FATHERS: Missing Moments
di Stateira

07/12/11, ore 09:43

Ogni volta che leggo questo capitolo mi piace un pochino di piu'! Scrivi benissimo, vorrei che questa raccolta non finisse mai!! :) Ally x

03/04/07, ore 21:13

Evvivaaa *o* grazie per quensto primo m.m, poter leggere ancora Fathers è veramente un piacere *,* (volevo fare qualche richiesta anche io ma una mia amica ha avuto le mie stesse idee e mi ha preceduta nel chiedertele XD)

03/04/07, ore 18:27

Finalmenteeeeee!!!Bella bella bella as usual!!Ma io aspetto la lemon...(non vorrei che mi prendessi per maniaca visto ke le uniche cose che ti chiedo sono quelle!!)...Ps hai ricevuto la mia mail?

03/04/07, ore 16:29

Semplicemente "wow". E'... è a dir poco stupenda. Io non so come fai, però sei mitica. Hai delle idee fantastiche e uno stile assolutamente sublime. Ti adoro! *__* Continua così!!! Un bacione, Evil Angel. ;)

03/04/07, ore 14:25

era ora che pubblicassi questa ff!!!!! è molto carina e dolce!!!

02/04/07, ore 17:24

Fantastica!

02/04/07, ore 14:06

Proprio ieri stavo pensando a Fathers e mi sono chiesta "Chissà quando Stateira pubblicherà le MM." E poi ecco qui il primo cap. ME FELICISSIMA!! Davvero un ottimo inizio, questo cap è bellissimo!! Baci

01/04/07, ore 18:11

Evvai!! Sono iniziate le MM!!! *___* La shot era così tenera!! Ti confesso che all'inizio non mi ricordavo il regalo di Harry, però poi mi si è accesa una lampadina! Draco è dolcissimo, sisi, è il papà perfetto!! Anche se ti sto assillando, perché è già un paio di volte che te la chiedo, (ma, perdono, ho il terrore che tu non veda la mia recensione ^_^), quindi ci sarà il primo giorna di scuola di James? Baci!!

01/04/07, ore 17:03

Mia dea!!!!*__* eccomi qui la tua fann a commentare..che dire......meravigliso, di una dolcezza incredibile e racconta bene tutti i vari sentimenti di Draco che passano dalla disperazione all'accettazione e infine al totale amore per quel figlio che non voleva(e per il padre..anzi soprattutto per il padre!)....>_< spero di leggere tantissimi cap così ma infondo lo so...tu sarai capacicssima di farlo*_*!! Con affetto la tua fann!

01/04/07, ore 16:12

tutta la pazienza ke vuoi!!!!! questa one è bellissima!!!! e l'analisi dei sentimenti di Draco molto coinvolgente. ke die, aspetto la prossima, un abbraccio!!!!!

01/04/07, ore 15:40

Ok ok,so che probabilmente sarò estremamente ripetitiva,ma devo esserlo. Trasmetti tutto.Tutto. Quando una persona legge le tue fic,riesce a sentire il respiro tranquillo di harry che dorme,l'immagine -come in questo caso- di tranquillità immane e di serenità. Sono contentissima che siano iniziate le missing Moment di Fathers. Comunque complimentissimi,perchè Questo capitolo è bellissimo.Davvero.

01/04/07, ore 15:23

sono felice di vedere che finalmente sono incominciati i MM di Fathers,non vedevo l'ora.bellissima come sempre.

01/04/07, ore 15:22

bellissimooooooo!!!mi sono anche commosa...drco lo adoro...!!!

01/04/07, ore 15:00

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............. NON SAI CHE FELICITA LEGGERE LE TUE FIC.SPERO CHE ARRIVI PRESTO IL PROX CAP.E POI ANCHE IO MI KOMPORTEREI KOME HARRY RIGUARDO A JAMES(E TROPO DOLCE QUEL BAMBINO LO ADOROOOOOOOO) COMPLIMENTI ANKORA.

Dark011
01/04/07, ore 14:57

di già una missing moments!!???? non me l'aspettavo! che bellissima sorpresa. adoro le storie scritte in seconda persona, quindi ottima scelta... alla fine mi sono quasi commossa... ti adoro!