Carne
di Ranessa

Lady Black
29/04/07, ore 23:13

Molto bella. E con un ritmo tra l'ironico e lo struggente. Si, struggente è la parola giusta per definire il rapporto tra Bellatrix e Sirius. Forse sono troppo legati per ammettere che tra di loro non c'è solo sesso... ma questo dopotutto è solo il mio punto di vista. Comunque, complimenti, sei brava. Passa da me qualche volta, bacio.

11/04/07, ore 23:20

Ecco, le Bellatrix/Sirius sono il mio punto debole, questa ff poi merita di finire subito tra le mie preferite! Questi due sono l'emblema della passione che divora, sono carnali, crudeli ma anche fragili, alienati in cerca di una via di fuga... insomma, se non si fosse capito, li adoro! Complimenti!

02/04/07, ore 12:56

Perdona il mio misero copia/incolla
Mi piace questo tuo masochismo nel fare di Rod, uno dei tuoi prediletti, un cornuto ogni due per tre...e con Sirius in questa storia XD. Quindi permettimi di ridere per i prossimi dieci minuti dato che Odi mr Black XD. Ok ... Mi è piaciuta davvero molto questa storia, anche perchè ho avuto l'onore dell'anteprima mondiale, no? XD Mi sorprende come sempre l'aderenza ai personaggi originali anche in contesti un po' anomali come questi. Mi intriga questa coppia morbosa ma zia Row non la userebbe mai, peccato. Comunque come sempre complimenti per le atmosfere vivide e cupe che rendi superbamente, in questo caso la testa di Porco e la sudicia stanza. Complimenti anche per l'attenzione ai dettagli così abilmente inseriti nella narrazione statica e dinamica a tratti. Ad esempio la scelta azzeccata di Remus e non James all'inizio del racconto. Hai spiegato i motivi nel dialogo, ma molti avrebbero usato ugualmente il migliore amico. Complimenti, sai giostrare perfettamente ogni personaggio anche odiato del potterverse, che vuoi di più? (COMMENTARE LA MIA FIIIIIIIIC MESSAGGIO SUBLIMINALE XD)

01/04/07, ore 17:29

Semplicemente...divina!! E' crudele e malinconica, ma in fondo romantica e dolcissima. I sentimenti contrastanti dei due protagonisti sono resi superbamente, brava!! A quando la prossima?? Baci Chiara ^.^