Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

20/10/13, ore 10:24

Ehm... Ciao! ^//^
So che è passato taaaanto tempo da questo aggiornamento, ma non ricordavo di aver letto questo capitolo, quindi lo recensisco adesso xD
Inoltre sono iscritta da poco, quindi non c'ero quando scrivevi ancora in questo fandom xD
La pubblicazione di questo capitolo risale a prima che io conoscessi questo sito xD Oggi è un anno esatto *^*
Bene, cara, adesso inizierò a recensire qua e là le tue storie, perché mi piacciono moltissimo! Mi dispiace tanto che tu abbia smesso di scrivere qui, ma ho letto le tue ragioni e non posso fare a meno di essere d'accordo con te.
Comunque... inizio col dirti che amiamo tutte e due la stessa coppia di Dragon Ball, e il fatto che tu scriva così bene su di loro è una cosa bellissima**
Ti faccio tutti i miei complimenti! Davvero bravissima!
Povero Gohan :'D Beh... anch'io ce lo vedo svenuto ad una notizia del genere xD È proprio da lui *^^* Che dolce *^*
Bravissima e ancora complimenti! :D
Ciao! :D

-GohanGohan♫

P.s. continuo a recensire altri capitoli e altre fic, tue :D

11/01/13, ore 15:08

Oddio povero Gohan! E' svenuto ahah! Be' si sa certe notizie vanno date con più tatto, ma devo ammettere che così è più divertente. Drabble carinissima, complimenti.

04/12/12, ore 18:11

Ciaooo!! [ La scuola è ormai iniziata tre mesi fa, anch'io sono al terzo anno, sai? Per fortuna il primo giorno non mi hanno assegnato compiti, invece povera tee =( ] La drabble è fantastica!!! In particolare il finale... Mi sono dovuta trattenere dal ridere, all'idea di Goku con in mano la bottiglia di spumante!!!!! XD XD E Gohan che sviene come Chichi... è una scena stupenda!! XD Davvero divertente e romantica >-< che ducia Videl!!! Alla prossima!!

02/10/12, ore 17:43

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Ahahahah bè Videl ha trovato un ottimo momento per dirglielo! Che cosa carina però, lui è persino svenuto, che tenero! XD
Questa è un'altra Gohan e Videl e a me fa molto piacere :D molto carina :D
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 05:44 pm)

22/09/12, ore 17:40

Che bella. Hahaha abbiamo viste tutte le espressioni di Gohan o ci manca qualcosa? Hahaha che forza ma almeno era una bella notizia. Mi immagino la scena che casino ci sarà stato dopo hahaha. Veramente geniale.
Un grossissimo bacio vado a leggere a prossima.
p.s Com'è andato?? Da schifo, primo anno di liceo (lo so sono la novellina) e la mia classe non è delle migliori :(

15/09/12, ore 15:04

Che fantastica idea questa! Ti assicuro che l'ho adorata *^*
Ora è questo il mio capitolo preferito carissima, originalità al 100%!
Ancora i miei complimenti, è troppo bella ♥♥
Un bacione :**

Dafne~

15/09/12, ore 14:41

Ciauz! Bella idea quella di fondere l'inizio di un nuovo anno con l'annuncio dell'inizio di una nuova vita!
Povero Gohanuccio, non se l'aspettava ^-^
In bocca al lupo con la scuola! Tieni duro!
Io fra poco ho un esame e il mese prossimo riprendo le lezioni all'università. :)
Alla prossima!)

15/09/12, ore 09:40

Ciaoooo :3 anche io sono in fase di sclero lalalalalala <3 (?)
fra due giorni inizia e io devo fare la terza media e ho gli esami e non voglio morireeeeeee D:
Povera me! Beh spero comunque di sentirti presto e magari di leggere altre delle tue opere!
Lascia stare quella bottiglia di spumante ahahaah stavo morendo :'D
Beh alla prossima allora
Lu*

15/09/12, ore 00:44

ahah Bella s drabble veramente,con gohan che pur sviene alla notizia e goku che lo lascia li per terra xD
credo che la notizia abbia lasciato il mezzo sangue più di sasso di uno sputo di darbula xD
e goku si ubriaca LOL
troppo forte questa famiglia!
brava comunque,bella storiella secondo me :)

14/09/12, ore 23:18

Ma si, sei perdonata dai! A chi lo dici, anche da me il primo giorno di scuola (faccio la seconda liceo) a momenti già interrogavano! anvedi 'sti stron...
Oddio, ma con tutti i momenti che c'erano per comunicare la notizia...la nostra V ha scelto proprio quello giusto ._.
Ahahahahaha, ma poi Gohanuccio che sviene? Tutto sua madre! Bellino va <3    *w*
E poi, tutti a chiedere aiuto a Goku .-.    xD

Goku, svelto, prendi un senzu!... Lascia stare quella bottiglia di spumante e prendi un senzuuu!

Ma LoL, ce lo vedo benissimo traccannare alcolici tutto brillo! xD
Urca, flash davvero fantastica! (Come ti è venuta in mente?? xD)
Bravaaaaaaaa Misa, vedi di continuare anche con l'impedimento scuola o ti spezzo le gambine :DDDDDDD
Bacioniiii :3

stillyna

14/09/12, ore 22:42

O mio dio! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
E' geniale! *w*
Dolce e divertente allo stesso tempo! *^^^* ..prendi un senzuuuu! :')
Sei sempre la migliore, yep! :3
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.