Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    14/09/2012    11 recensioni
Salve salvino! :3
Eccomi qui con una nuova sfida La Big Damn Drabble, che consiste nello scrivere 30 drabble/flashfic su un personaggio a scelta, che nel mio caso è, naturalmente, Gohan. (♥)
Utilizzerò 30 prompt, che troverete nel capitolo Introduzione.
Ce la farò a creare 30 piccole opere sul mio amato Saiyan?
-Hope you like it.

[......]
#.Autunno~. Svaniti per sempre, insieme a mio padre Goku.
#.Sesto Senso~. Deve esserci qualcosa sotto,è il mio sesto senso a dirmelo.
#.Se~. E' come se non fossi più lo stesso ma so solo una cosa, devo salvarlo.
#.Natale~. Come se fossimo insieme e in pace per sempre.
#.Neve~. Tu eterno bambino, nel cuore e nella mente.
#.Terra~. Adesso tocca a me, devo solo vincere questa dannata debolezza.
#.Genitori~. Ora capisco il significato di quelle parole, dettate dall'amore profondo che li lega da sempre.
#.Compagni di Squadra~. Non riesco ancora a comprendere questa mia strana natura.
#.Rabbia~. Devo vincere con quella stessa rabbia ma questa volta contro me stesso.
____________________________
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


048.Capodanno

'1O'

La notte di Capodanno, stavamo per lasciare tutti
i brutti ricordi alle spalle.

'9'

Adoravo quell'atmosfera di famiglia, era bello
stare così, tutti insieme!

'Emh Gohan?'

'8'

'Dimmi Videl, perche quella faccia preoccupata?'

'7'

'Devo dirti una cosa, ma non emh, riesco a trovare il modo...'

'6'

'Proprio adesso? ahahah
Stiamo per lasciare un anno alle spalle!'

'5'

'Lo so ma non posso tenermelo dentro!...'

'4'

'Beh allora dillo tranquilla!'
Mi fa prendere certe paure a volte, chissà cosa vorrà dirmi..

'3'

'Ho paura di come tu possa prenderla..'

'2'

'Videl? Ma cosa..?'
No, perchè mi vengono sempre brutti pensieri?!
Videl non mi farebbe mai una cosa del genere..

'1'

'Io....io......
...SONO INCINTA!'

'0'

'AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII, BUON ANNO A TUT..
..Gohan? Oh tesoro che ti succede?!
E' SVENUUUTO! Goku svelto prendi un senzu!
..Lascia stare quella bottiglia di spumante e prendi un senzuuu!'












__________
The angle of Gohan's
wife:
Eccomi quuuuuuuuuuuuui :D Com'è andato il primo giorno di scuola?? A me un po' uno schifo, ahahah cioèèè! Sono in terza liceo quest'anno eeeeee, ho una paura caaaaaaaaaaaaane, gatto e pesce! Mi sembra tutto così difficile, solo il primo giorno e hanno già interrogato e lasciato un tema di filosofia 3 pagine di Storia dell'arte, e domani ho due test di storia :'D Ho passato tutto il giorno a studiare e il mio cervello sta letteralmente fondendo! Devo riprendere il meccanismo mi sa! Comunque gli effetti del mio sclero si sono proiettati sulla drabble(?) di oggi! Ho dei seri problemi mentali scusatemi maaaa non so da dove mi sia uscita! Cooomunque, raccontatemi un po' le vostre esperienze oggi mi sento tanto Maria De Filippi(?). LOOOL Ci tenevo a ringrazirvi perchè mi seguite sempre più numerosi e io vi amo tutti lo sapete no? E ci tenevo a scusarmi in anticipo se non recensisco le vostre opere con la stessa frequenza di prima, ma credo che capiate tutti cheeee la scuolaaaaaaaaa bloccat T.T Coooooomunque vado, sto sclerando, ciaaao sono ioo,come stai? -cit Alessandra Amoroso.

misa

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo