Quel Homerun non è dedicato a me
di Betta_cha

08/11/12, ore 21:19

Sei riuscita a finirla! Che bello! Sarebbe stato triste se la storia fosse rimasta incompiuta, perché era davvero carina!
Devo dire che il finale mi è piaciuto molto!
Ebbene sì, dopo diversi giorni di sofferenza, tante paranoie, e continui dinieghi finalmente Gokudera ha deciso di cedere, e lasciarsi andare.
Dovrebbe fidarsi un po' di più degli altri, soprattutto di Yamamoto, ma d'altra parte se non fosse così restio non sarebbe più lui.
Certo ha ceduto alla sua maniera, ma il fatto che abbia accettato l'abbraccio di Takeshi dimostra che ha deciso di dare una possibilità al loro rapporto.
E così quell'homerun è diventato improvvisamente dedicato a lui di nome e di fatto. Il titolo della fic ha tolto il "non" per donare al lettore molta dolcezza.
E' stata una fic davvero simpatica. Leggerla è stato un vero piacere!
Mi è piaciuta.

07/11/12, ore 18:40

Sei partita con questa storia del presupposto che non sapevi se l’ avresti mai conclusa. E invece eccoti qui col capitolo conclusivo!
E devo dire che sono davvero davvero davvero entusiasta di quello che ho appena letto, sai?
Hai spiegato in maniera molto semplice e diretta i contrasti interiori di una persona che si duole di non essere come tutte le altre, che si rammarica di essere così fuori dagli schemi e un po’ asociale. Se Yamamoto non avesse così tanto insistito, probabilmente pur amandolo Gokudera avrebbe rifiutato categoricamente ogni dimostrazione di affetto, negando spudoratamente ciò che provava.
Alla fine Yamamoto non ottiene una chiara risposta, ma Gokudera non si scosta dal suo abbraccio. È già una gran cosa, perché penetrare il guscio di Gokudera è davvero difficile ed entrare nelle sue grazie ancora di più. Se Yamamoto avrà la pazienza di essere costante con lui, Gokudera si abituerà alla sua presenza e a sentimenti che non ha mai provato e che lo spaventano a tal punto da scappare. Ma mi pare così abbastanza preso da non riuscire ad uscirsene più fortunatamente!
Il titolo della storia segue la logica di Gokudera, smentita poi da Yamamoto che con la sua semplicità fa crollare tutti i muri di protezione e le forzate convinzioni dell’ argenteo.
Ti faccio davvero i complimenti per questa storia, il finale mi ha convinta un sacco, bravissima!!
Baci da Kyo-chan :3
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:41 pm)

21/10/12, ore 22:22

Certo che Gokudera è proprio bravo a negare anche la cosa più ovvia!
Poco importa che Yamamoto gli si dichiara, gli faccia capire con il corpo che fisicamente non gli dispiace, si fissa su altre piccole cose per convincersi che l'altro non lo ami davvero! E' proprio un caso senza speranza.
Chissà se Takeshi prima o poi riuscirà a farlo capitolare.
Sono stra curiosa!
Il tasto famiglia è proprio dolente per Hayato. E' sbottato subito. Povero Yamamoto non fa che prenderle.
Questa fic si fa sempre più interessante.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:24 pm)

20/10/12, ore 15:04

Ti aspettavo sai! *-*
Ahahahah mi piace tantissimo il fatto che Gokudera si cruccia a tal punto, che si lamenta anche di non essere abbastanza ragazzina, quando invece fin da subito voleva mettere in chiaro al moro di non esserlo affatto!
Non riesce a darsi pace e non sa nemmeno qual è il modo migliore per disperarsi!
Yamamoto diciamo che ha toccato un tasto piuttosto delicato per Gokudera, lo ha sfiorato con la sua solita tranquillità, quindi Gokudera, che soprattutto per ciò che riguarda il suo passato è molto intransigente, è sbottato ancora di più!
E adesso l'argenteo mi pare piuttosto ostinato e vendicativo, quando invece Yamamoto ha centrato il punto: non vuole ammettere di essere pure lui innamorato e complica una situazione che si poteva risolvere fin da subito e in maniera molto meno dolorosa ( mi riferisco a tutti pugni assestati a quel povero martire di Yamamoto xD).
Più va avanti questa storia e più mi piace!
Continua così ;]
Baci da Kyoite!

09/10/12, ore 21:25

Che bello questo capitolo! Sotto un certo aspetto è stato anche risolutore visto che Yamamoto ha rivelato diverse verità lasciate in sospeso.
La presunta ragazza era sua cugina e l'alcol quella notte ha spinto Gokudera ad essere decisamente sincero nei suoi confronti ,rivelandogli molto dei suoi sentimenti.
Il baseball non ha sortito gli effetti sperati, ma se non altro lo sconforto di Hayato ha spinto Takeshi a riconfermargli i suoi sentimenti. Lo ama ancora.
Fino a qui tutto stava andando bene, ma poi Gokudera non smentendosi mai ha deciso di fuggire.
Il ragazzo è decisamente contorto! Ormai è chiaro che ama Yamamoto, ma la sua inesperienza lo spinge a farsi milioni di paranoie, pensieri superflui e chissà cos'altro.
Dovrebbe semplicemente ammettere che gli ha fatto piacere la dichiarazione, che lo ricambia e così vedrebbe se l'altro non è disposto a soddisfare il suo più sordido desiderio ovvero il farci l'amore.
Si sa però che lui è nato per complicarsi la vita.
Sono curiosa di sapere cos'altro capiterà.

09/10/12, ore 14:41

Ohohoh~ ecco risolto qualche mistero~
Oddio, in effetti Yamamoto ha davvero messo sotto pressione Gokudera, pensando bene non di fare quello che bramava tanto l'argenteo, ma metterlo alla prova come maschio, per fargli capire che lo è, e che gli piace così com'è.
Gokudera che ha il vizio, o il " dono di natura" di fraintendere tutto, ha pensato che Takeshi gli volesse dimostrare la sua dubbia mascolinità. Cosa che ovviamente non farebbe mai.
Stessa cosa per quanto riguarda quando il moro gli dice di amarlo, in effetti mi sa che non se ne è reso ancora conto di questa plateale dichiarazione, pensando piuttosto a interpretare questo allenamento come un gesto di amicizia, pensando a loro solo come amici di letto.
Ulteriore fraintendimento il fatto della cugina xDDD oddio Gokudera devi darti una calmata!!
Solo per un attimo Gokudera sembra essere totalmente arrendevole, ma poi riparte di nuovo furioso, sbraitando e lanciando palline con ovvia mascolinità xD ma mai quanto Takeshi <3 lui è un idiota del baseball d'altronde xD
Mi piace molto come ragionano i personaggi, davvero molto interessante!!
Spero di vedere presto il nuovo capitolo :D

03/10/12, ore 21:02

Troppo forte!
In fin dei conti l'unico che si sta facendo la figura del maniaco che pensa solo a quello in questa fic è Gokudera.
Quando Yamamoto gli ha detto che non l'avrebbe trattato come una ragazza, ha subito pensato che si riferisse al sesso (come tra l'altro la maggior parte di chi leggeva immagino), ed invece l'altro sembrerebbe intendesse tutt'altro.
Riflettendoci dopo l'ultima uscita di Takeshi, forse comincio a capire il motivo del titolo della fic. Eh eh eh!
Bene! Le cose si fanno interessanti e non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi.
Questa storia è davvero fresca e simpatica. Mi piace da impazzire.

01/10/12, ore 21:44

...NO OK STAVOLTA DEVO RECENSIRE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA DI SASSO, SUL SERIO :°DD Ho adorato questo finale ed anche tutto il resto, quindi ti stimo.
Mi immaginavo già l'espressione di Gokudera pronto a diventare tutt'uno con l'amato Yamamoto che viene poi sostituita da un'espressione di "...Cosa?" dopo la conclusione LOL
Ti prego scrivi altre cose del genere <3 Bye bye!

01/10/12, ore 21:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
ODDIO!!!! X°D
Che qualcuno mi aiuti a smettere di ridere!! Questo capitolo è spettacolare!! Che gran figura di cavolo che ha fatto Gokudera xD se solo i suoi pensieri fossero leggibili avrebbe riso tutta Namimori!!
Ahahahahahahah!! Gran bella fregatura!!
Gokudera si stava già eccitando, con la mente era andato così oltre che stava già pensando alle coccole del dopo sesso!
Yamamoto ti adoro!! X°D e sono sicura che tutto ciò non si debba al caso, lui lo ha fatto apposta per continuare a torturarlo! Yama sei un diavolo!!
Adesso sono curiosa di sapere com'è che gli dimostrerà di non trattarlo come una ragazzina, lo prenderà a mazzate con la mazza da baseball?? Ahahah no, non potrebbe anche se è un diavolo!

Tanta stima per te mia cara!!
A presto! Baci!!
X°D

27/09/12, ore 21:26

Yamamoto è proprio partito in quinta!
E Gokudera voleva bloccarlo, ,ma mi sembra che la sua strategia vittimistica abbia prodotto effetti contrari.
Si è lasciato sfuggire ancora una volta qualcosa di troppo, e beh... ora cosa farà il patito del baseball? Come gli dimostrerà che non ha nessuna intenzione di trattarlo come una ragazza?
Sono curiosa!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Questa fic promette davvero bene. Mi piace!

26/09/12, ore 18:40

Ohhh che piacevole visione *-* sono contenta di vedere già un tuo nuovo capitolo, spero che l'ispirazione continui a influenzarti così positivamente!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e la situazione che Yamamoto sta creando, per abbattere totalmente Gokudera con attacchi insistenti e coinvolgenti, è davvero piccante~
Ci credo che pure Gokudera, nonostante sia la vittima, si senta comunque fortunato! Yamamoto non è comunque il tipo da assecondare scuse campate per aria e l'allusione a "quella ragazza", credo che si riferisca alla presunta fidanzata di Takeshi, giusto?
Se l'è proprio presa a male eh!
Ovviamente Yamamoto risponde in maniera inaspettata e chissà cosa dimostrerà a Gokudera!
Ti prego, continua a scrivere! >_< non puoi lasciarci con questa situazione! La curiosità è troppa!
Complimenti!!
A presto :D

17/09/12, ore 21:00

Yamamoto sta proprio braccando Gokudera, ed il suo proposito è davvero interessante!
Il ragazzo dai capelli argentei non ha proprio scampo, non che tenti poi più di tanto di fuggire.
Dopo che il patito del baseball ha cominciato a baciarlo infatti il suo cervello è andato in tilt.
Sta tutto a vedere se si accontenterà di quei tocchi o prima o poi non vorrà di più, in quel caso dovrà dichiarare i propri sentimenti. Sbav!
All'inizio l'imbarazzo di Hayato e la sua voglia di negarsi è palpabile, ma per fortuna che Takeshi ha altre intenzioni.
E poi diciamocela tutta la volontà di ricordare e di sapere cosa è successo nella notte è troppo forte nell'argenteo! Eh eh eh!
Sarebbe stata la sua prima volta con l'uomo che ama, anche se non vuole ammetterlo, e non può non maledirsi per averla scordata.
Sempre ovviamente che abbiano fatto qualcosa.
Io ho qualche dubbio. Solo Yamamoto sa la verità.
Le cose si fanno interessanti.
E' una fic davvero piacevole.

17/09/12, ore 20:53

Eccomi finalmente qui a commentare questa fan fic.
Che dire? E' stato un inizio con il botto.
Yamamoto che sta con un'altra e Gokudera che si ubriaca per negare il sentimento che prova per l'altro.
Ed invece ottiene l'effetto contrario perché il patito del baseball è sul posto giusto al momento giusto.
Pensando che sia un'illusione il bombarolo ha fatto di tutto e di più, e sembrerebbe che abbia pure rivelato troppo a parole. ^^
Immagino che l'ambiguità di certe frasi e la "confusione" finale siano un effetto voluto per non rivelare troppo di quello che è successo tra i due durante la nottata.
Il bacio finale e le parole enigmatiche di Yamamoto però hanno davvero "devastato" Gokudera.
Davvero non potrà più nascondersi?
Sono curiosa!
Volo a leggere il prossimo capitolo. Complimenti.

15/09/12, ore 11:03

Eccomi qui!
Allora...questo capitolo lo intitolerei " Troppo imbarazzante", una frase che riassume una parte di dilemmi di Gokudera!
Sesso o non sesso, prima Gokudera pensa che ci sia stato, poi pensa di no...a questo punto credo che solo Yamamoto conosca la verità, e tiene sulle spine sia noi che Gokudera! Poveri noi!
E brava tu che ci incuriosisci così xD
Gokudera aveva trovato una discreta scusa, c'era l'alcol, l'ormone adolescenziale che è un po' senza freno...ma! Ma purtroppo questa scusa sarebbe stata valida qualora infatti Gokudera avesse ricordato le parole che ha detto al moro e cosa gli ha fatto soprattutto.
Un'altra cosa Yamamoto però l'ha capita, Gokudera è attratto fisicamente moltissimo da lui, e gioca questa carta stuzzicandolo e lasciandolo un po' sul più bello, un po' eccitato per renderlo più morbido e vulnerabile.
Chissà che farà Gokudera per ottenere quello che brama senza però abbassare il proprio orgoglio!
“... Anche se io ho capito benissimo, sei tu un po' tardo per la prima volta"
1-0 per Yamamoto.

Complimenti per questa storia, spero che tu possa aggiornare presto!!
Kyoite.

P.s. Non so perché, ma io ho letto tutte le tue storie e mi rendo conto che molto spesso non ho recensito, alcune date probabilmente erano vicine a quelle degli esami universitari, forse per questo ho dovuto rinunciare a recensire.
Mi spiace, perché rileggendole adesso nuovamente mi rendo conto che meritano davvero!
Ci tenevo a fartelo sapere, tutto qui :)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:33 am)

15/09/12, ore 10:49

Finalmente un'8059!!! Era da giorni che soffrivo per la mancanza di nuove storie su questo pairing!!
Hai già pubblicato due capitoli...quindi li recensirò man mano che leggo, leggo tra gli avvertimenti che la storia è incompiuta, quindi non devo aspettarmi un finale?
Alcune cose mi sfuggono, quindi ti farò ogni tanto qualche domanda, che magari nel capitolo secondo verranno soddisfatte, oppure tu volutamente hai lasciato una scia di mistero per risolvere poi le domande alla fine.
Allora, innanzitutto trovo Gokudera ubriaco fatto davvero benissimo, mi vorrà perdonare il nostro bombarolo, ma mi ha fatta ridere di gusto! La storia delle lucine e della voce di Yamamoto che ha nella sua testa e che crede, per colpa dell'alcol, incarnata sotto forma di allucinazione davanti a lui, è favolosa! Ahahahah!
Si capisce parecchio che Hayato non ha saputo affrontare il suo rifiuto a Yamamoto pentendosene amaramente poi, ma quello che non capisco è se Yamamoto abbia davvero o no la ragazza, o magari è solo un fraintendimento di Gokudera, il maestro dei fraintendimenti! XD si perché trovo Yamamoto una persona abbastanza seria, da non accontentarsi, per consolarsi da un rifiuto, con una ragazza qualsiasi!
E poi Gokudera parte proprio spedito, è logico che Yamamoto che stupido non è, capisce qualcosa! Però un' altra cosa che non comprendo è se il sesso ci sia stato o meno...forse è sfuggito a me!
Vado a recensire il secondo capitolo, questa storia mi sta interessando parecchio!
Byeee~