Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Betta_cha    20/10/2012    2 recensioni
"Cosa stava rimpiangendo quindi? Lo aveva rifiutato, stava andando avanti...
Andando avanti. Parole oscene. Non era mica morto!!
Eppure gli sembrava di esserlo almeno un po'."
Le solite paranoie, le solite scuse...
- 8059 Yamamoto x Gokudera -
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si lasciò andare contro la portone di casa, stanco del suo lottare : ormai sapeva cosa era successo quella notte e che si era, praticamente, scavato la fossa.

Ora si che si sentiva una ragazzina!
Sul pavimento, per un idiota “ palestrato ” !

E poi, nessun dubbio sulla friendzone : con chi si va a fare due tiri al campo? Con un amico!!

Chi non segui dopo esserti dichiarato? Un amico!!

Sospirò tra il silenzio della casa e il silenzio interiore, in fondo se lo aspettava; non aveva mai preteso che lo amasse davvero o cose simili, ma umiliarlo così, non era nemmeno nel suo carattere!

Quanti punti esclamativi dolorosi...

Tornò a premere il viso contro le ginocchia, incapace persino di essere totalmente la ragazzina che si sentiva : avrebbe dovuto alzarsi, prendere del gelato e piazzarsi davanti la tv, piangendo!

Ma no, non era nemmeno abbastanza ragazza per farlo...

Il lieve bussare lo distrasse da quei pensieri un po' logoranti che si auto-infliggeva.

“ Chi è? ” - borbottò esausto.

“ Yamamoto... Dobbiamo parlare! Non posso credere che te ne sia andato così! ”

“ Non posso credere che tu mi abbia fatto sfiancare in quel modo! Solo per farmi capire che mi consideri un ottimo amico! ” - urlò di rimando l'altro.

“ Oh! … Ohhhh! È questo che hai capito? ” - la pausa che seguì non fece altro che inabissare Gokudera nei suoi loschi pensieri : ora avrebbe cercato di smorzare i toni, di calmarlo.

Oh no! No no no!

“ Gokudera, dobbiamo parlare, fammi entrare per favore ...”

Eccolo il tono del '' mi-dispiace-non-volevo-farti-soffrire! '' .

“ Non abbiamo nulla da dirci, sei già stato molto chiaro. ”

“ Non ti voglio bene come amico, ti amo, solo che non vuoi accettarlo : la vita non è solo sofferenza, nonostante tu abbia provato quella per gran parte della tua vita. ”

Il bombarolo, infuriato, spalancò la porta : il volto era terribilmente piatto e calmo, gli occhi grigi ormai neri.

“ Che cosa ne sai tu della mia vita? ”- ogni parola scandita con odio e malinconia.

Il giocatore di baseball indugiò, indeciso se rischiare o meno, poi si avvicinò e tentò di abbracciarlo, con qualche difficoltà : parecchi graffi e manate dopo, il ragazzo dai capelli argentei riuscì ad assestargli un pugno.

“ IDIOTA! ” - la porta si riuchiuse, con un soffio violento quasi come uno schiaffo.

“Vero. È vero che non so nulla-- ”

“ Smettila... SMETTILA! ” - abbassò lo sguardo, strinse i pugni .

L'altro si limitò ad avvicinarsi alla porta e rispondere : “ Io non so cos'hai passato, ma il dolore che ti vedo mi è sufficiente! Vorrei vederti ridere, solo questo!! ”

Percepì il fastidioso sorriso idiota contro la porta e gli venne voglia di picchiarlo di nuovo; pensava fosse facile, cancellare il passato con le parole e farlo ridere come se nulla fosse!
“ Mph! ”

“ E poi, Gokudera, non ho ancora sentito la tua risposta...”

Ah, era così? Era questo il gioco che voleva giocare? Bene!

“ Quale risposta? Non mi hai domandato proprio nulla!! ”

Avrebbe negato, come da copione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Betta_cha