Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

15/11/19, ore 21:33

Finalmente arriva il nostro Kevin!!!
ps sono destabilizzata..scorre tutto troppo velocemente, mi ricordo ancora le note quando parlavi della settima stagione ahhaha xd
scrivere dal futuro comprende questo xd

La tomba di Suor Mary ahhah xd
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 01:07 pm)

16/09/12, ore 02:32

Te l'ho già detto che crowley non me la racconta giusta? Comunque bellissimo anche questo capitolo , come nel precedente i toni in determinate situazioni sono molto ironici e divertenti ... dimmi la verità ti stai convertendo all ottimismo ?XD anch'io a dirla tutta mi sono immedesimata nel povero ian alle prese con il ragno modestamente detengo lo scettro dell' aracnofobia ! No sul serio io alla presenza di ragni ho fatto di peggio l'urlo di tarzan non è niente in confronto al mio ho perso il conto di tutti i ragni a cui ho danneggiato l'udito XD! Tornando al capitolo dean che comprende finalmente ,da testa cocciuta qual'è, che non può fare a meno di cas è ... ASJKILUBYRBGDS! Bacioni e alla prossima ♡♥

15/09/12, ore 11:40

Salveee recensisco direttamente da scuola u.u duunque wow mi hai lasciato senza parole O.o e cosi crowley é dappertutto? Mannaggia la miseria xD ian che ha paura dei ragni era era tenerissimoo... La parte di Deab lo amata uu che belli che sono loro duee ok bene complimenti e alla prossima cleoo :)