You are everything to me
di Ely_fly

20/06/13, ore 20:02

Che dire? Un matrimonio tra Robin e Raven.
per quanto possa sembrare assurdo, il capitolo mi piace.
Raven che non vuole essere truccata, e Robin ansioso.
L'idea del matrimonio mi piace! ^^
Una scenetta davvero pucciolosa...  :3
E la citazione finale che riprende il titolo è stupenda!
a presto,

19/06/13, ore 12:31

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW CHE BEL CAPITOLO!!!! *^*
Robin e Raven insieme per sempre... Cavoli se suona bene!
E dovrebbero esporlo di più in tv...
Complimenti, hai scritto una storia che mi è piaciuta dall'inizio alla fine, con al centro la mia OTP preferita in assoluto!!! **
E senza nemmeno far diventare i personaggi OOC! Infatti mi è piaciuta la comprensione di Starfire e il suo contributo a farli stare soli e la rassegnazione di Beast Boy :)
Spero ne scriverai altre così, anche se quelle che stai ancora scrivendo le sto divorando ;3
Felice di aver incontrato una degna (?) compagna di ship(?)! *^*
Probabilmente se Robin e Raven si sposeranno, mi sa che ci troveremo li!
Baci bella
la tua $candalous :*

18/06/13, ore 15:33

è difficile da dire... anche da scrivere. Fidati, è difficile. Molto difficile. Ma ci riuscirò! (O almeno spero...)
E ora tu ti domanderai "Cosa è difficile?"
E io ti rispondo: "è difficile dire: 'mi piace' a questo capitolo, o meglio, agli avvenimenti di questo capitolo."
Io non ho nulla da ridire sul tuo stile di scrittura, che adoro.
La grammatica è corretta.
Non ci sono errori.
Ma... c'è tanta tanta tanta (sigh, troppa!) lovebird. Perciò, è difficile da accettare. Ma io adoro il modo in cui è scritta questa storia,  anche se c'è lovebird. Davvero, merita. Brava, complimenti!
Il discorso di Raven è commovente *-* e anche Robin è stato un gentiluomo, con Arella.
Perciò, nonostante io sia una fan sfegatata della BBxRae... Mi piace.
Sei stata talmente brava ascrivere questa storia che ho apprezzato anche il fatto che Robin ami Raven e che Raven ami Robin.
Ed ora, con una valanga di complimenti, ti saluto!
Alla prossima,

17/06/13, ore 20:13

OH MY GOOOOOD!!!!
E adesso?! Che succede?!
Accidentaccio, perché non li hai fatti baciare/dichiarare/giurare amore eterno??
Okay, forse la storia sarebbe finita li, ma sei comunque cattiva!!! >.<
Beh, almeno non l'hai fatta mettere con Beast Boy, ti giuro che per un attimo mi hai spaventato ^^
Aggiorna presto, che ora voglio vedere che succede :3
Alla prossima, Ely cara <3
Baci
$candalous

17/06/13, ore 14:46

Rae-Rae principessa erede? WOW! La cosa è elettrizzante!
Bravissima, davvero complimenti per il tuo stile di scrittura, lo amo!
Però... povero BB. Mi spiace per lui, anche se non me lo sarei mai aspettata che avesse convinto Raven a farsi avanti con Robin.
Ma ora cosa vuole questo alieno del cavolo? Cos'ha contro Rae?
per favore, pubblica presto il prossimo capitolo, devo sapere come continua ;)
Baci,

09/06/13, ore 17:49

Tu non puoi lasciarmi così! Devo sapere come continuaaaa!
oK, ricomponiamoci.

La tua storia mi piace molto, è una Loveb-.. lovebir-..., l-o-v-e-b-i-r-d... sì, quella, però tu scrivi benisssimo *-* perciò leggo la tua FF e ti scrivo le mie recensioni.
Complimenti! Un capitolo stupendo,  mi piace molto!
Bene, ti saluto!
alla prossima,

04/06/13, ore 19:59

Uhuh le cose si mettono male, cari! Beast Boy e Robin che litigano e Raven che ... Raven che ha ragione. Lei non è un oggetto! Ma Starfire? Come sta?
Questo capitolo è stupendo, pieno di suspense ed emozioni. Complimenti, ottimo lavoro! =)
Voglio sapere come continua la storiaaaa *urla da psicopatica*!
Bene, io ora ti saluto!
a presto,

31/05/13, ore 18:57

Oh, sì. Sì, sì, sì. Questo è quello che stavo aspettando. B.B., fatti avanti! Parla con Rae dei tuoi sentimenti, falle capire quanto la ami...
Ma... posso immaginare come andrà a finire. ormai Robin è entrato nella parte. Eh, già.
Però, nonostante questa sia una storia love...loveb..lovebir...lovebird -ce l'ho fatta!- io devo recensire questo capitolo, perchè devo farti i miei complimenti. Continuerò a seguire questa storia piena di RobRae perchè sei troppo brava a scrivere! (e io spero vivamente che presto pubblicherai una long BBRae...)
il capitolo, come già detto, mi piace molto! ^^
aggiorna presto, mi raccomando C=
baci,

14/05/13, ore 19:21

"«Che c’è? Non posso dire qualcosa di sensato ogni tanto?»
«Per carità. Basta che ci avvisi prima»."

Qua stavo letteralmente per morire di risate! Mamma mia, il buon vecchi zio Cyborg non si smentisce mai, a quanto pare! Ma noi gli vogliamo bene anche per questo, non è così?
Ok, parlando del capitolo, devo ammettere che non è niente male. Le emozioni dei personaggio sono ben descritte e le scene d'azione soprattutto, sono scritte benissimo. Complimenti!
:) anche se devo dire che durante la battaglia si è creata una particolare atmosfera d'angoscia, che ti sei "portata" (per così dire) fino alla fine del capitolo, e ai concluso in modo triste. Non brutto, assolutamente! Anzi, durante una battaglia, quella situazione di angoscia è logica, ed è un pregio saper descriverla bene. E, fidati, tu lo sai fare più che bene! :)
complimenti ancora e apresto!

07/05/13, ore 18:53

Ebbene si: seguendo il mio cuore buon senso pratico, il mio amore per Raven e Robin e si, anche il tuo consiglio, ho letto questa ff che mi incuriosisce non poco ;3
Mi piace come scrivi, perchè è semplice ma non superficiale ed è scorrevole come l'acqua: L'HO DIVORATA.
Non hai nemmeno un'idea di quanto sia stata in ansia, di quanto ero felice per ciò che provava Robin, di quanto sono rimasta scioccata dalla perdita di memoria di Raven... *riprende fiato*
Non vedo l'ora di sapere come continua, perchè mi incuriosisce e VOGLIO che Robin si dichiari il prima possibile!!!! *^*
Aggiorna presto, mi raccomando :3
Baci
$candalous

25/04/13, ore 21:46

Oh... davvero, da fan della BBxRae non mi sarei mai aspettata di lasciare una recensione positiva ad una storia LoveBird. Ma non posso farne a meno.
Questo capitolo è fantastico, mi piace moltissimo. Robin era ad un passo dal dichiararsi a Raven, mi dispiace per lui che non ce l'ha fatta. In fondo in fondo sono contenta di questo (BBxRae 4ever), ma oramai la storia mi ha preso e sono curiosa di vedere come continuerà! :)
ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura, semplicemente sublime, magnifico. Ottimo lavoro!
Baci,

02/04/13, ore 11:42

Non amo la LoveBird, sono una fan sfegatata della BBxRae. Però il tuo stile di scrittura è troppo, troppissimo (?) bello! Inoltre la tua storia è bella, e il fatto che Raven non si ricordi di Robin mi fa pensare che forse lui potrebbe uccidersi... Sono cattiva! No, dai, se Raven ama Robin, e lui muore, poi anche Raven soffre e questo non è bello. Ma... Mi faccio una domanda: di Beast Boy che ne sarà? Anche lui è innamorato della mitica Rae, cosa gli succederà? Approfitterà del fatto che lei non ricorda Robin? Oppure si arrenderà? Questa storia mi sta davvero appassionando... Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;) A presto, Lee

22/03/13, ore 10:19

Ariciao *-*
Allora anche questa tua opera è una meraviglia scritta la AMIAMO!
L'inizio è ultra intrigante!! XD
Insomma Rea che va in coma?! Hai mostrato un lato fragile della maga che nessuno ha mai toccato!
E poi c'é Robin che si sente sempre in colpa addosaandosi le conseguenze e soffrendo!
Il tuo stile poi è impeccabile fila che è una meraviglia! È una entusiasmante non perdi mai il filo del discorso!
Complimenti!
Ciao-Ciao
Le tue Word_

15/09/12, ore 19:15

Allora U.U sai benissimo che non mi piacciono le lovebird U.U però.....per te faccio un eccezione e la leggo U.U ma ricorda che mi sto sforzando tanto quindi spero che tu dopo di questa scriverai una BIBIXRAE mi dispiace ma il verdolo si è rifiutato di commentare perchè non accetta la lovebird U.U Raven- è geloso U.U Io- Raven quale onore XD R- salve U.U I- quindi a te va bene di stare con il mascherinolo ? R- bè è non nego che sia molto bello ma io comunque amo BiBi U.U I- lo immaginavo XD XD BiBi- mi ami davvero *-* R- si certo U.U B- anche io ti amo *-* I- quindi hai deciso di venire ? XD B- solo perchè c'è la mia Rae -.-" R- U.U I- XD
Vabbe aspetto il tuo aggiornamento anche se non vado pazza per questa storia come andavo per la precedente devo dirre che scrivi in un modo fantastico U.U e ho condivo il sadismo del mascherinolo verso quel pezzente schifoso che ha osato toccare Rae R- U.U B- avrei dovuto vendicarmi io -.-"
Baci AlexRae Raven e il verdolo <3 <3 R- ciao U.U B- ciao-.-" ciauuuuuuuuuuuuuuuu XD XD