Possibilmente per tutta la vita
di Mrs C

16/02/13, ore 19:33

Mi sto per sciogliere! Accidenti, la scena delle stelle è così dolce! Poi il bacio me lo sono proprio visto come se fossero qui, davanti a me, dolce, appagante come se fosse la sola cosa che hanno voluto da quando si sono incontrati :D mi è piaciuta davvero molto, complimenti scrivi davvero bene ;)

16/09/12, ore 16:41

Jessie, lo dico io a te. POSSIBILMENTE PER TUTTA LA VITA... DEVI SCRIVERE.
DEVI, DEVI, DEVI!
No matter what. Questa piccola florn è un massacro di bellezza, dolcezza, e il tuo stile la rende unica e riconoscibile. Hai la magia nella penna, lo dico sempre, a costo di essere noiosa e ripetitiva, ma non ce la posso fare. NCLPF!!!
Non mi dilungo, non so che altro dire se non che, come scrivi tu dell'amore, doloroso o felice che sia, in pochissimi sanno fare.
Ti adoro
Cla

16/09/12, ore 15:50

Ho adorato tantissimo la prima parte, la florn. (tanto x precisare, non è che il p0rn non mi sia piaciuto eh?) Ma la prima parte mi ha davvero emozionato. John che cerca di convincersi con tutto se stesso che è un sogno, il suo continuo bisogno di toccare Sherlock (questa l'ho trovata una cosa interessantissima, come se avesse il continuo bisogno di sincerarsi che non scappi di nuovo) e il bacio schiacciati nel corridoio <3 ecco, per me quel bacio lì è super sensuale, il pezzo più bello della storia! Un bacio

16/09/12, ore 15:05

Ok ho dovuto rileggere questo capolavoro la bellezza di 3 volte prima di riuscire a mettere insieme delle parole di senso compiuto con cui fare una recensione degna di questo nome e non una serie infinita di lettere a caso XD Anche le lettere a caso ti avrebbero fatto capire il mio stato d'animo al riguardo, ma te la meriti tutta una recensione seria e adorante.
Innanzi tutto mi hai fatta sciogliere col piccolo omaggio alla mia smut ma, e sono sincera in questo, se tu non me lo avessi detto esplicitamente io non avrei mai e poi mai fatto una associazione tra le due cose per il semplice fatto che il mio "regalo" era inteso in modo decisamente più prosaico e terra terra XD Tu invece hai saputo tirare fuori dalla parola dono PURA POESIA! Perché tu è questo che fai, sempre e comunque ogni volta che lasci le tue dita scorrere sui tasti: tu crei pura e assoluta poesia! So che queste cose te le ho dette milioni di volte e che ormai inizio ad essere ripetitiva, ma ogni volta i tuoi scritti hanno il potere di annientarmi nel senso più positivo e lasciarmi addosso questa sensazione di assoluta perfezione e magia.. Te l'ho già detto: tu crei magia! Tu riesci a prendere delle immagini semplici e renderle una sinfonia perfetta di emozioni e sensazioni, raggiungendo il SUBLIME nel senso vero e proprio del termine. E' come se le parole e le immagini in mano a te si trasfigurassero e diventassero qualcos'altro, venissero nobilitate e raggiungessero un livello intrinseco superiore. Non so come tu faccia ma riesci a creare meraviglia pura con poche semplici parole tipo questa frase --> Ora ci siete solo voi. Niente paura, niente omicidi, niente finzione. Lo guardi negli occhi cobalto, e ti lasci esplorare, vestito di tutto quello che non gli hai mai detto, nudo nel rivelare quello che gli dirai tra poco.
Non ho mai letto nulla di più bello e intenso, credimi: due uomini che finalmente si mettono a nudo reciprocamente lasciando andare il profondo sentimento che troppo a lungo hanno covato.. Immagini meravigliose in poche parole che hanno più forza di una stilettata al centro del cuore..
Per non parlare della scena erotica.. Sì ho decisamente apprezzato Top! Sherlock tesoro, davvero tantissimo XD Lo sai che è il mio kink e anche in questo tu hai creato poesia.. hai descritto una passione pura e cristallina, un desiderio bruciante e intenso in modo assolutamente incredibile, dicendo tutto senza dire troppo.. Io sono seriamente senza parole e devo solo inchinarmi davanti a tanto talento!
Lo sai, di nuovo, ma non finirò mai di dirtelo: tu sei LA MIGLIORE, LA FUORICLASSE! Non dimenticarlo mai Jessie, MAI! Il tuo dono è qualcosa di unico e io ti ammiro dal più profondo del cuore. <3<3

16/09/12, ore 11:06

Sì, la fanart ti ha decisamente ispirato a fondo e hai sfornato un'altra piccola meraviglia. L'incipit, in particolare, è bello da impazzire: una serata normale e quella voglia di toccarlo, quella voglia che è sempre stata lì e che John non può fare altro che accettare.
Bellissimo anche come Sherlock capisca senza bisogno che John dica niente: ecco, sei bravissima a creare atmosfera tra di loro, un'atmosfera fatta solo di gesti, sensazioni, tocchi leggeri e senza alcuna parola superflua, ma che comunque ti fa percepire chiaro il desiderio e l'amore che provano l'uno per l'altro.

15/09/12, ore 19:07

Ti odierò per sempre, per questa cosa. *^* Perché sto scrivendo la recensione con gli occhi lucidi e non mi capita poi così tanto spesso. La sfumatura che hai dato ai personaggi non mi da per niente fastidio, anzi... Mi sono piaciuti. E, comunque... a me sa tanto di fluffosità. E' scritta bene, sviluppata bene e ci sono certe frasi di quelle che ti rimangono impresse una volta che le leggi. :)) Ma citerei troppo per fartele notare tutte.

15/09/12, ore 11:00

Ciao^^
Davvero bella questa shot! Io preferisco decisamente Sherlock attivo e tu lo hai descritto molto bene in questo ruolo, complimenti :D!
Mi è piaciuta davvero molto, è fluffuosa quanto basta e la lemon è ben descritta! Di nuovo tanti complimenti e mi raccomando, se ti va scrivine di più con Sherlock nel ruolo attivo della coppia *_*
Baci^^

15/09/12, ore 10:45

Jessie, io non so come fare con te.
Ogni volta è un viaggio, un'esperienza, un turbinio di sensazioni bellissime e questa storia non è da meno. E' meravigliosa e tu sei bravissima, bravissima, bravissima! L'intera storia è un capolavoro ma una lode speciale va al finale, dopo il quale, se non mi trovassi ora in ufficio, sarei scoppiata l-e-t-t-e-r-a-l-m-e-n-t-e- a piangere.
Un bacione enorme!

Sara

15/09/12, ore 08:52

Sherlock sorride sulle tue labbra, mordicchiandoti un labbro come se fossi l'ultimo pezzo di una squisita torta di compleanno che si sta gustando fino all'ultima briciola --> stavo ululando in questo punto.. NON PUOI USARE CERTE METAFORE, ci si incendiano le mutande, per Dio! (cit)

Comunque è meravigliosa, sono commossa :3 e sono contenta tu abbia accettato di pubblicarla. Piiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Greta

15/09/12, ore 01:04

Io alzo le mani e mi arrendo a te.
Oddio è magnifica! C'è della poesia in quello che hai scritto, avevo annotato dei punti che volevo segnalarti qui nella recensione, ma poi ho capito che non era possibile, perchè avrei dovuto riportare tutto e quindi l'unica cosa che ti posso dire è che non smetterei mai di leggerla. Sono stupendi, tu sei stupenda. Alla prossima, un bacio. *s'inchina e se ne va*

15/09/12, ore 00:34

"E' notte fonda. Sherlock respira piano al tuo fianco. Si è assopito fra le tue braccia, lasciandoti baci lungo il collo e la clavicola, appagato e felice come l'hai visto poche volte da quando lo conosci. Forse sei nato per questo momento, per vederlo addormentato contro di te dopo aver fatto l'amore, più di tutto il resto.
Prima di addormentarti a tua volta, ti chiedi se il paradiso sia così, con il tuo uomo accoccolato sul petto e il suo fiato caldo a farti rabbrividre e incendiare dentro. E, in tal caso, cosa succederebbe se chiedessi di poterci rimanere, possibilmente per tutta la vita.
"

Parto dalla fine perchè è il mio passaggio preferito, sopratutto quel ' E, in tal caso, cosa succederebbe se chiedessi di poterci rimanere, possibilmente per tutta la vita ' scusami ma è sublime, ed è una delle cose più intense che tu abbia mai scritto. Mi è entrata dentro, probabilmente per rimanerci per sempre. Come ti ho detto preferisco quando scrivi di un Top!John, riesci a descriverlo perfettamente e sono particolarmente attaccata al tuo John attivo, ma per il resto è magnifica. Un piccolo gioiello fatto di attimi che restano, di silenzi che nascono e muoiono cosi, perchè le parole a volte sono troppe e tagliarle non può fare che bene.
Tra l'altro ti dirò una cosa che forse non c'entra nulla, fai uscire la mia parte ' critica ' se vogliamo. Cioè ogni volta che ti leggo, non mi limito a dire ' recensirò dopo ' ma sono obbligata quasi dal testo a farlo subito, in quel momento anche se non ho tempo. Devi esserne fiera, perchè è una cosa davvero superlativa per quanto mi riguarda e chiudo con il sermone, giuro.

GH

15/09/12, ore 00:16

''Il suo primo gemito - oh, lo ricorderai per sempre, fin quando non morirai davvero''
1; questa frase mi ha stesa.
2; l'ho letta alle velocità della luce, e di solito non mi capita, ma ero talmente presa che sono arrivata alla fine e l'ho riletta perché non riuscivo a staccare gli occhi.
3; Top!Sherlock *sbava* da quanto tempo! Non ne leggevo una da millenni! Ormai quasi tutto il fandom è Top!John ç___ç
4; (perché scritto il numero e poi '';'' non lo so, perché è orrendo...) l'hai sviluppata in maniera bellissima. E io AMO il tuo italiano. Come descrivi sensazioni e momenti. Come descrivi perfettamente tutto dicendo poco.
E' bellissima. Seriamente.
Il fatto che Sherlock prima gli dica ''Con Irene non è successo niente'' mi ha stretto il cuore... Cucciolo lui... (finalmente lo ha ammesso è_é/)

Ma poi Sherlock spinge di nuovo con forza, con quel gemito strozzato che ti riempie il cuore ed è solo ancora, di più, ti prego Sherlock, più forte e poi tutto si perde nel bianco più totale, dell'orgasmo più potente che tu e Sherlock abbiate mai provato.

*apre una finestra* ho già detto di avere caldo?? No?? Cacchio ho 23 anni e sono in menopausa perché ho le vampate.
Meraviglia Jess, sul serio!!!!!