Just words.
di cocochanel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/13, ore 09:42

Perché mi ha fatto emozionare la scrittrice è stata talmente brava. A scrivere da farmi provare le stesse emozioni della protagonista Fortune.

13/08/13, ore 09:22

Questa storia deve andare assolutamente nelle scelte:
Perché non solo è bella ma bellissima,completa,emozionante scritta assolutamente bene
In più è diversa dalle altre storie....Ti immerge nel racconto...Ti fa stare con l'ansia per sapere come va a finire....Ami da subito i personaggi..Spero che voi la mette nelle scelte se lo merita asfjlkjfg.

28/04/13, ore 18:20

Ciaoooo :D ho deciso di recensire di nuovo perché adoro la tua storia!! È incredibile come il tuo modo di scrivere riesca a tenerti sempre in sospeso...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Mi sono affezionata ad ogni personaggio ed é forse la migliore storia, almeno secondo me, che ho mai letto :D spero aggiornerai presto :) con questo mi eclisso ahah Un bacio

06/04/13, ore 17:59

ah ecco ehm...come cazzo incominciavo le recensioni? fottuto triplo cacchio il mio marchio IL MIO FOTTUTO MARCHIO IL. MIO. STRACAZZUTISSIMO. E. ORIGINALISSIMO. MARCHIO. ehm...AH SI! *la lampadina della sua testa si è accessa* UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA ALL'ENEL CHE FINALMENTE L'HA ACCESSA *applaude da sola come una minchiona* *urla di sottofondo* EEEEEH URLIAMO BOYS. ok la finisco e ciao amo i panda ciao e anche i fhdjdsgsssgsgxfffsf dei dugonghi uu sono una stronza, una grandissima stronza ecco, me ne rendo conto, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito questa dgdhhggvvvsdfssfdfscs di storia? ecco uhm 5 mesi si ASPETTA UN MOMENTO HO DETTO PROPRIO 5 MESI? porco culo, no ok no anche se sto ancora un pò sclerata perchè 5 giorni fa era il mio compleanno TAAAANTI AUUUGURI A MEEE TAAANTI AUUUGURI A MEEEE *incomincia a farsi gli auguri da sola* un pezzo di crostata al cioccolato? c: ma dove eravamo rimasti? ah si a colpevolizzarmi da sola come una minchiona stile CSI. – quali sono le tue colpe?

– non ho recensito.

– motivazione?
– scuola, cibo, scuola, scuola, scuola, vcibo, letto, scuola, scuola, letto, letto, scuola, cibo e ah si ho dimenticato la password

– come?

– cazzi miei.

– ME LO DICAAA

– minchia, si calmi oh e che cazzo è stato una cosa improvvisa non è che un giorno all'altro dico 'voglio dimenticarmi la password' e bum, l'ho dimenticata, cazzo no.

– cosa ha da dire sulle sue colpe?

– sono un'emerita minchiona, lo so e me ne pento

– se ne rende conto

– fanculo pure lei e comunque non mi arresti, ho una relazione col cibo e col letto da mandare avanti, non li faccia soffrire.

– cosa pensa della storia?

– FANCULO DARK, FANCULO DANGER E ALTRE BOIATE SIMILI QUESTA SÌ CHE È UNA FANFICTION DEGNA DI ESSERE CHIAMATA CON QUESTO NOME CAZZO, È ORIGINALE ANCHE SE A ME SINCERAMENTE VERREBBE IL VOMITO A STARE CON UN MIO PROF PERÒ SE FOSSE FIGO MLMLMLMLMLMLMLML MA SO' TUTTI DELLE TESTE DI CAZZO DELLA TERZA ETÀ CEH MANCO QUELLI DI UOMINI E DONNE CEH POOOI BEH È SGSGSFSFXGXSC XDDSFSFXGXFXGF XXFXDSFSACSDFSC SVAFSGSGSGSBXGXHSHH SDXVBCGCGDVSXX VCGDG E POI NON SO PIÙ CHE CAZZO SCRIVERE MA OK.

– cosa intende fare adesso?

– ma i cazzi suoi? vabbè vado a mangiarmi una pizza surgelata gusto detersivo. cià bro.

minchia sta recensione è fottutamente corta cazzo, anche un canarino con le sue zampette saprebbe scrivere cose più significative e mooooooooooooolto più lunghe ceh sta cosa fa ribrezzo anche ai bradipi incinti ecco. tipo che sto per diventare nonna e sto tutta sclerata, si la mia gatta è incinta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ehi amico che ti aspettavi? ti va un pò di shwepps o come minchia si scrive solo io e te? *voce sensuale* ok la finisco, giuro. AHAHAHAHAHAHAH lool

ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi.

Lallaaaaaaaa.

P.S. non mi chiedere che cazzo ci fa sta recensione nel capitolo uno perchè non lo so manco io.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:10 pm)

05/04/13, ore 18:35

Questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte.Perché?
Perché è fantastica,tratta di un argomento non comune tra le altre storie presenti nel fandom,e devo dire che è davvero coinvolgente.
La seguo fin dal primo capitolo,è aggiornata ad intervalli piuttosto regolari,ed è davvero scritta bene.
L'autrice non manca mai di rispondere alle recensioni,e ringrazia sempre le lettrici.
Le idee sono completamente nuove e sorprendono sempre,e i capitoli sono lunghi quanto basta per stuzzicare la curiosità del lettore e convincerlo a proseguire con i capitoli.

15/02/13, ore 14:41

Bella!
Mi Piace Un Sacco Il Personaggio Di Fortune.
Hai Presente Quando Vorresti Essere Una Persona Diversa(?) ... Bhe Io Spesso Mi Immagino Di Poter Essere Un Po' Come Lei.
Invece Mi Ritrovo Sempre Debole E Pronta A Farmi A Pezzi Per Gli Altri.
Ma La Capacita' Di Cambiare non ce l'ho.
Va Bhe !! Comunque Bella davvero... Adesso Leggo Gli Altri Capitoli E Vedo Di Recensirli.
Non Voglio Perdermi Il Resto Della Storia.

10/01/13, ore 15:20

Questa FF è meravigliosa!Questo capitolo è meraviglioso!Tu sei meravigliosa!
Harry il professore è molto sexy lol
mi piace tanto come scrivi,sei bravissima :))

02/01/13, ore 20:51

Ciao  :) Che carini Harry&Fortune jsdhvdhv  (?) con la doccia e tutto quanto *-* ! Dico solo che se quella gatta morta andata a male della Green si permette di dire della relazione di Harry&Fortune io L'AMMAZZO XD NO SUL SERIO AHAHAH CONTINUAA ;)  xx

02/12/12, ore 21:40

cosa avevo detto nella prima recensione che ti ho fatto.
'leggo un'altra delle tue os ma non la storia Just Words' e invece. AAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
bhu, io di solito non recensisco molte ff. ora ti chiederai 'come mai hai così tanti punti allora?' è perchè faccio delle recensioni lunghe come...non mi viene niente di casto, lo ammetto.
magari non ti sei neanche chiesta perchè ho così tanti punti, dato che non scrivo, a leggo e basta.
e perchè hai l'account da scrittrice? perchè bhu. sono trasgre.
io odio la ragazza che hai scelto per la storia. cioè, è stupenda cc. e la trovi ovunque, UNA PERSECUZIONE!
ho una domanda: quanti anni hai? bhu, sono curiosa. e a me piace interagire con gli scrittori. così se diventano famosi mi mettono nei ringraziamenti. HAHAHAH.
No, scherzo, sarebbe da egoiste. mi piace parlare :)
adesso soy stanca. passo al prossimo capitolo.
P.S. Ti giuro che se ho fatto degli errori è perchè non ho voglia di controllare, ma fidati che..che...che sono brava! e tanto *si impunta*
besos

17/11/12, ore 18:23

Strutturata molto bene, trama originale, comprensibile. A me piace molto e merita di essere tra le scelte

17/11/12, ore 15:25

Ciao ciao ciaoooo loool
Questo capitolo è rjrjndjdjdkd :'')
Come tutti gli altri no??
Continua presto bellaaaaa <3

20/10/12, ore 21:50

Ciaoo :)
Come tutti anche questo capitolo mi è piaciuto da morire ahaha *-*
Oddioo la gitaaa non vedo l'ora di vedere che succederà!! *-*
Sono un sacco contenta che Natalie e Fortune abbiano fatto pace..!! :)
ahahah stavo morendo dal ridere .. Christian Marketing :') okok ammetto che Harry geloso mi ispira moltoo ahahah ma molto parecchio (?) xD
Vorrei già fosse passata una settimana per leggere il prossimo capitolo :3
Non vedo l'ora che aggiornii :D
un bacio :*

10/10/12, ore 15:51

ook, mi annoiavo e non sapevo che fare, allora leggendo la tua recensione alla mia storia ho notato che io non ne ho mai letta una tua ed allora mi sentivo...ehm...in debito. ok, ero solo curiosa, cercavo una ff e...sei bravissima, minchia!
davvero, ho iniziato a leggerla tanto per seguire qualche nuova storia ed invece mi piace molto.
Harry professore di geometria. Perché non posso avere anche io un professore così? PERCHE'? #depressionetime
anyway, torniamo a noi. ora continuo a leggere e se efp me lo permette recensisco tutti i capitoli rfjhnvm. la metto anche tra le seguite :')
Nanna xx

17/09/12, ore 18:35

ma sei bravissima!!!!!!:D sul serio, sei bravissima a scrivere! :) ahahahha Harry professore xD comunque ti va di venire e fare un salto da me e vedere la storia che ho appena fatto? Mi farebbe molto piacere!:)

16/09/12, ore 22:22

Ok sappi che non l ho mai detto al primo capitolo di una storia ma .. QUESTA STORIA È STUPENDA!!! Davvero .. Cioè wow :))
Spero che continui presto un bacione Ellie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]