Just words.
di cocochanel

15/02/13, ore 16:39

Ciao C: ...
Allora, La storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...
Mi piace l'idea surreale di maestro e alunna. E' Simpatica .
Mi Piace Il tuo carattere forte che dimostri anche nei commenti tuoi ( parte scritta in viola intendo :3 ) .
Ma mi sento di farti una piccola precisazione... Lo so sono una rompipalle, ma nella parte in viola in cui dici *sitaglialevene* Credodavvero che avresti potuto evitarlo...
Parola di un'autolesionista...
Comunque la storia e' bella <3

21/10/12, ore 22:56

Mi dispiace mettere la bandiera neutra, ma devo.
Vedi, la trama della storia é molto originale e mi piace davvero tanto.
Il problema é il fatto che é molto volgare.
In ogni riga c'é una parolaccia. E non per fare l'antipatica, ma sai che é una cosa segnalabile all'amministrazione?
So di una storia che era stata cancellata perché troppo volgare. Forse anche più della tua.
Ora, non intendo di certo segnalarti o cose simili, ma volevo solo avvisarti.
Avvisarti per il fatto della segnalazione, ma anche perché le parolacce non sono vietate, ma messe nelle quantità che usi tu, diventano fastidiose e appesantiscono la lettura. Sai, si può far ridere anche senza mettere 'cazzo, minchia, puttana, fanculo'. :)
Spero non ti sia offesa, e spero di leggere nel prossimo capitolo un linguaggio più.. Soft?
Se non fosse così, sarò costretta ad abbandonare la fanfiction.
E non é per dire 'oh, sei sfortunata perché non ti degno della mia presenza', ma perché altre potrebbero pensarla come me, e anche un solo lettore é importante.
Buonanotte :)