Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

08/05/16, ore 17:09

19/06/13, ore 04:43

E' una normale Draco/Hermione, ma è anche una delle più belle che io abbia letto fino ad ora. E' vero, i capitoli sono brevi e vien voglia di leggere un capitolo dopo l'altro senza fermarsi, proprio come ho fatto io, ma è una di quelle storie splendide, che solo alcune scrittrici possono scrivere. E' molto vecchia, sono ritornata alle più vecchie Draco/Hermione presenti nel sito e ad un certo punto ho trovato questo Draco senza CUORE e questa Hermione che ne ha per tutti e due. E' semplicemente splendida e magari non sarà una motivazione sufficiente per essere una "scelta", ma ha sicuramente le motivazione valide per restare nel mio cuore.

17/08/12, ore 19:35

Ciao!! Era da moltissimo tempo che non leggevo la tua storia, e ho notato che non ho mai lasciato nemmeno una recensione, quindi avendo voglia di recensire ho deciso di rimediare. Comunque non credo che Hermione avrebbe mai immaginato di incontrare proprio Draco Malfoy nella sezione proibita della biblioteca, in più l'ha scoperta grazie al suo profumo.

12/01/10, ore 14:05

Ciao nn so se leggerai questa recensione, spero di sì, volevo solo farti sapere che la tua storia è nn solo bella ma anche divertentissima (a tratti ridevo da sola come 1 scema)
Bravissima

13/09/09, ore 23:27

Ciao Rita!!!!è stata una piacevole sorpresa vedere la tua nuova storia e già sono pronta a leggerla tutta d'un fiato!!!E non mi aspettavo di certo di essere ancora ricordata visto che sono due anni quasi che,purtroppo,non mi dedico a fan-fiction...mi ha fatto molto molto piacere!!!!Bè,inutile dirti che l'inizio della storia è molto bello,mi ha incuriosito un sacco!!!!Quindi alla prossima recensione!!!!Baci

marz
23/12/07, ore 21:33

la mia recensione non sarà bellissima..ma volevo farti i complimenti per la storia..l'ho letta tutta d'un fiato..è davvero bellissima!!

31/08/07, ore 00:23

ciao Rita!! come stai?? quanto tempo, vero? di la verità, mi avevi data x dispersa, eh?? e invece no, mi era solo deceduto il pc, che miracolosamente due giorni fa mi hanno aggiustato! quindi ora tornerò a perseguitarti, contenta? so che questa ff è già al 15simo capitolo, ma io come sempre commenterò sempre perchè a fine capitolo devo dire la mia e visto che, per cause a me superiori, prima non ho potuto, lo faccio ora!! spero solo che non ti dispiaccia! bene, detto questo parlo un pò del capitolo... wow, mi ha incuriosita davvero tanto questo fatto della biblioteca di notte... cos'hanno da fare tutti li?? secondo me è tutta una scusa per vedere Gazza!! no scherzo, che schifo!! c'è una cosa che mi ha resa molto triste però...la scomparsa del nostro caro e amato Lucy!! come hai potuto?? lui, che era sempre tra le palle!! vabbè, meglio così! sai, non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia quindi vado avanti! complimenti per questo inizio, mi è piaciuto davvero tanto(poi è stato ganzo il fatto che lui l'ha riconosciuta dal profumo!!) un bacione grande

13/04/07, ore 10:34

ciao volevo dirti che come inizio mi ha stuzzicato! il tuo stile è molto fluido e fammi dire che il principe delle serpi l'hai reso molto interessante!

04/04/07, ore 18:09

Dalle mie parti,anche se è un'espressione internazionale, si dice che una come te ha le palle. Concordo sul fatto che le critiche non costruttive, giusto per dare aria alla bocca, sono uno spreco di tempo per l'autore. Apprezzo la decisione di far nascere il sentimento tra Draco ed Hermione in modo calibrato evidenziando i sentimenti dei personaggi in costante evoluzione. Sono scoppiata a ridere quando ho letto che la famiglia Weasley era composta da soli maschi, fantastica, e Ginny può andare a quel paese!^^ Non piangerò per la morte di Voldy, mi basterà irretire Sirius. Rinnovo i miei complimenti per questa storia dal sapore frizzante che spero proseguirai presto. Baci, Claudia.

02/04/07, ore 20:13

Ciaoooo Rì!^_^ Finlmente sei tornata , stavo per darti per dispersa...l'inizio di questa fic , mi piace proprio. E' Moooltooo interesante(Draco è fantastico , come sempre nelle tue fic!!!^_^) e la storia del sexy biondino che di notte cerca chi-sa-cosa nella sezione proibita mi incuriosisce tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prox chap. Ci sentiamo....bravissimissimissima.Baci Baci ^_____________________^

02/04/07, ore 19:15

Il primo capitolo e già questa storia mi ha catturato. Ha un che di magico tra le righe. Scrivi molto bene, è lineare, e senza troppi arzigogolamenti riesci ad appassionare, perlomeno me. Un capitolo interessante ed emozionante soprattutto quando Draco le dice che è l'unica nella scuola a sapere di orchidea nera e fiori di loto. Mi sono letteralmente sciolta!!^^ Inoltre gli occhi mi sono diventati lucidi quando ho letto che Ginny non esisterà in questa ficcy!! Ora ti adoro letteralmente, povera Molly haii proprio ragione! Sono favorevole anceh al resuscito di Sirius(sbav *_*) e si anceh quello di Silente e soprattutto niente Malfoy senior in giro. Per ultimo concordo sull'andare per livelli tra Draco ed Herm, nulla di troppo affrettato!^^ Ci sono tutti i fondamenti per una bella storia e non vedo l'ora di leggerla!^^ Cobwy

01/04/07, ore 23:38

Rita, che bello! Di nuovo a scrivere un'altra delle tue fantastiche ff. Eh si, perché se il buongiorno si vede dal mattino, direi che anche questa storia sarà magnifica. Brava e a presto. Fede

01/04/07, ore 22:28

Ritaaaaa, ma che gioia riaverti tra di noi, e poterci beare dei tuoi capolavori!Mi sei mancata tantissimo, e sei tornata con un'altra splendida storia! Il primo capitolo è già stupendo, e poi sapere che addirittura la piattola non è nata è ancora più bello. Sei un mito, Ritina! kisses

01/04/07, ore 21:41

Draco che conosce il profumo di Hermione? Be’, non si può dire che non l’abbia osservata (e che non conosca i suoi punti deboli!)..ma lei di preciso cosa doveva cercare in biblioteca? Ok, scusa: mi sono lasciata prendere dal momento post-lettura e non ti ho neanche salutata! Perciò... Ciao Luz! Questa è la tua terza storia che leggo, ma la prima che recensisco: scusa...Già che ci sono, ti volevo dire che la one-shot sulla canzone di Elisa mi è piaciuta moltissimo...ed è grazie a te che mi è presa la fissa sulla suddetta canzone...Riguardo alla fiction attuale...mi hai incuriosito e non poco: trenta giorni in cui quei due si incontreranno soli soletti nel cuore della notte? Ce n’è di tempo per imparare a conoscersi...aspetto il prossimo capitolo per gli ulteriori sviluppi: anche se hai avvisato che non potrai aggiornare in tempi molto brevi, starò qui buona buona per vedere la ficcy in cima alla lista degli aggiornamenti...Un bacione, Merryluna.

bychan
01/04/07, ore 21:36

ciauuuuuu finalmente sei tornata appena ho letto il tuo nome nn riuscivo crederci aspettavo da tanto un'altra tua fic l'inizio mi incuriosisce molto ed è scritta molto bene nn vedo l'ora di leggere altri chap aggiorna presto...baci bychan!!!! ^________^