Save me.
di NoemiDirectioner__

25/11/12, ore 00:05

Yo(?)
Questa storia è avvolta nel misteeeeroooo ahah sul serio mi intriga molto, soprattutto nella parte finale mmh spero che nei capitoli successivi si scoprirà qualcos'altro ;) sei bravissima
Bacibacibaci xx

23/11/12, ore 21:41

*O* sempre brava a scrivere amo la tua storia continua cosi XX Abi

16/11/12, ore 09:41

oddio °0° ma quanto bella è sta storia !!?? oddio continua o amazo famiglia e spaco botiglia !! HAHHHAA NO. CONTINUA SERIAMENTE HAHAHHA (SCLEROOOOOO) OK baci abi xx

15/11/12, ore 22:32

Eieiei!!
Ho visto che hai messo la mia storia tra le ricordate grazie!! Quindi mi son detta 'perché non passare?' e non me ne sono pentita oh no!(?)
Per ora mi sta piacendo molto, anche se la storia non è ben definita essendo solo l'inizio, mi incuriosice molto soprattutto la larte finale di questo capitolo mlmlml ahah
A presto bacibacibaci xx

15/11/12, ore 13:05

Ehi eccomi quaaaaaaa!
bene tornando serie...è interessante la storia,davvero molto bella,solo che c'è qualcosa che non mi convince...forse dovresti farlo un po'più scorrevole come lettura,io non sono nessuno per dirtelo,e per carità non lo dico per fare la superiore o altr..ma forse dovresti aggiungere qualche piccolo particolare,anche perchè è davvero una bella storia,con un grande significato(?)non è una critica,anzi...vabè hai capito che mi piace ,no?
perchè a me piace tanto...ok adesso è meglio che vada prima che ripeti le cose 727384937288236 volte...e credimi ne sare capace ahahah
spero che continuerai presto,anche perchè io sono curiosa e continuerò a seguirla :D
ciauuuu

15/09/12, ore 12:20

Oddio, mi hai incuriosito già dal prologo!
Ti prego continua subito!
Ho messo la tua storia nelle ricordate ♥ :)
C O N T I N U A
Perché sono curiosa:3