Love Me Always
di Honest

02/12/12, ore 23:00

Ciao Honest sn una lettrice silenziosa il capitolo come gli altri è bellissimo specialmente lquando kevin ci prova cn Courtney ! kissá kevin cosa pensa di Duncan. XD cmq ... Nn vedo l ora di leggere il proximo capitolo! Saluti

01/11/12, ore 19:42

Capitolo Stupendo.
Gwen ha rivisto suo padre dopo tanto tempo e Kevin ci prova con Courtney. :OO
Comunque Auguri a Love Me Always <3 Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*

26/09/12, ore 17:50

salve cara Honest! eccomi qui, a romperti ancora, e per inziare mi scuso per:
• l'enorme ritardo
• il fatto di non aver recensito il capitolo precendente
veramente, volevo recensire, ma la mia mente bacata non lo ricordava! dai a lei la colpa. u.u
il padre di Gwen è subentrato, woooow! un personaggio curioso ed affascinante, uhmm.
per non parlare del fratello della gotica, e.e, non toccarmi Courtney, gnè. (?)
P:

ti saluto, vado a coltivare carote in Arizona. (?)

auf widershen. ( sono brittany, ho cambiato nick) lol :3
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:21 pm)

16/09/12, ore 20:37

Un anno?! O mio dio, già un anno? Bé ma allora buon compleanno Love me Always. Comunque ritornando al capitolo, avevo completamente dimenticato quelle telefonate, ma ora, questa del padre di Gwen é stata una bella pensata, anche perché ci dovrà essere qualcuno che porterà la gotica all'altare. E poi chi si immaginava che il fratello di Gwen fosse leggermente pervetito. Duncan la tua bella ha un altro pretendente, fai presto a ritornare da Las Vegas!!! Non é che nel frattempo se la sta spassando con Trent in una romantica luna di miele?! Per quanto riguarda la battuta su biancaneve, non preoccuparti anzi é proprio la tipica frase di ragazzi come Kevin. Bene spero di leggere presto il nuovo cap. Un bacione Angelo97

16/09/12, ore 10:32

Hey Hon!!
Sì, lo so, faccio schifo, senza che me lo fai pesare =p
Che dire? Mi piace un sacco quando metti i flashback all'inizio dei capitoli!! *.*
E adoro come scrivi, penso che non smetterò mai di ripeterlo. Probabimente a lungo andare diventerò scocciante, ma è uguale, tanto ci sei abituata, no?
Comunque.
Courtney si improvvisa da finto legale intermediario alcolizzato, Gwen sembra diventare ogni secondo più pazza neanche si chiamasse Caleido e Kevin (mi piace un sacco questo nome) si fa di red bull e poi ci prova con Courtney, che tanto tra matrimonio del secolo del secolo in fatto di disastri (Trent e Duncan) e matrimonio del secolo e basta (Trent e Gwen) non se lo filerebbe di striscio neanche se fosse mille volte più figo di justin e avesse l'intelligenza di Sofocle (?).
Tutto chiaro. E poi, perchè diavolo mi immagino il padre di Gwen come un grandissimo faigo??
Non riesco a farne a meno!!! Ho provato a immaginarlo in tutte le salse, dal molestatore qual'è a padre gentile e affettuoso, ma mi risulta comunque un gran figo!!!
Ok, scleri mentali a parte...Nei capitoli seguenti dirai perchè se n'è andato, perchè sua moglie lo teneva lontano ecc, vero?? VERO??? *sguardo minaccioso*
Va bene, la smetto con le minacce, tanto non mi riescono neanche.
Poi dev proprio dire che odio e amo Kevin. Non lo so, però mi sa dolciottoso e allo stesso tempo super-irritante. Forse però adesso che ci penso mi sa che mi fa solo pena. Dettagli.
Con l'invito di Ortensia al matrimonio mi hai fatto venire un'idea geniale per festeggiare l'anno!!
Se troverò un po' di tempo libero proverò a farlo.
Ma perchè non hai pubblicato il capitolo prima dell'inizio della scuola????? In quel caso avrei passato il pomeriggio prima a disegnare invece che a giocare con la play!!
Va bene, la smetto. forse.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci &abbracci baci (scusa, dovevo farlo XP)
                                                                        Mokona_

15/09/12, ore 19:12

quindi Gwen ha rivisto suo padre,suo fratello ci prova con Courtney,ed un uomo di mezza età ora è a casa di Duncan,non vedo l'ora che lui e Trent tornino da Las Vegas,e comunque,auguri per il compleanno di Love Me Always
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 07:13 pm)

15/09/12, ore 17:10

Prima di tutto... Auguri L.M.A.!! :D (sembra più il nome di un premio di MTV, ma va bene lo stesso! xD)
Comunque, Adoro questo capitolo, mi sono sempre piaciute le riunioni di famiglia, specialmente quando finiscono bene e non con omicidi e simili!xD Quindi sono felice per Gwen e per Kevin, nome che trovo bellissimo :D
Courtney la trovo semplicemente perfetta ( sarà contento suo padre! xD) anche perchè capisco che la rivelazione di Duncan sul "matrimonio fluo" sia un fatto piuttosto difficile da mantenere segreto alla futura sposa.
Quindi, visto che la tua maniera a dir poco strabiliante di scrivere mi sta  distraendo dai compiti, ti lascio questa recensione più breve del solito.
Alla prossima,
Trent