Kinship! perchè un Gabriev governerà Seyruun!
di Mari087

21/08/13, ore 22:40

Oh, erano mesi che non entravo e non avevo beccato l'ultimo capitolo!
Grazie per le risate, me ne fai fare davvero tante... me li vedo gli uomini che rassicurano i bambini sull'incontro tra Lina e Naga.
E anche la storia della piccola Amelia che vede le mutandine di Naga e la risposta di Lina... Adoro!
Aggiorna presto!

21/06/13, ore 20:32

Noooo!! Ho letto questi sei capitoli tutti di un fiato e ora e' finito :( mi piace un sacco l'alternanza passato/presente, e hai colto bene le sfumature di tutti i personaggi! Aggiorna presto *___*

10/06/13, ore 20:06

e che succede cavolo sono curiosa non vedo l'ora che aggiornerai

30/05/13, ore 20:09

Finalmente un nuovo capitolo!!!! Che tenero Zel che fa il babbo *_* la storia è sempre molto divertente, con i suoi piccoli flashback... anche se non vedo l'ora che si arrivi a concludere un altro, di flashback, ma giustamente un po' di souspance ci sta... ma non troppa, ti raccomando ;)

02/04/13, ore 10:40

Ciao vorrei farti dei sinceri complimenti per questa storia. La trovo semplicemente geniale! Mi piace il continuo passaggio tra passato e presente, ma mi piace sopratutto il tuo modo di scrivere: né troppo prolisso né troppo asciutto. Veramente una delle pochissime fic che sono riuscite a catturare la mia attenzione e che sono riuscita a leggere fino in fondo, con molto piacere. Sei riuscita anche ad evitare l'OOC per il personaggio di zel, cosa non proprio facile a mio parere. Insomma spero vivamente continuerai e magari concluderai questa meravigliosa fic! Davvero, me lo auguro di cuore. Per me sarà sicuramente un piacere leggerti! Intanto, grazie di aver scritto fino qui.

09/01/13, ore 20:11

Nuuuu, già finito? Ho iniziato a leggere così, perchè a dire il vero mi piacciono di più le fic in cui Lina e Gourry sono gggiovani eppure in un batter d'occhio sono già qui, delusissima che non ci sia un ulteriore capitolo. Quindi ti faccio i complimenti per la storia, sembra molto interessante, voglio vedere dove andrai a parare... adoro poi l'ironia, le battute... è molto alla Slayers e mi fa ghignare in modo sciocco XD L'unico appunto che ti faccio, che poi non è un appunto vero, più che altro un pensiero: non ce la vedo davvero Lina a partorire QUATTRO figli, secondo me dopo il primo o al massimo il secondo lancerebbe una Fireball nelle parti basse di Gourry per friggergli le... Detto questo, aspetto la continuazione! Mi raccomando!

28/12/12, ore 21:20

Wow, non ho parole!! Sono felicissima! Adesso non farò altro che rileggermi questo capitolo dalla mattina alla sera con lacrime di gioia agli occhi!!É davvero scritto benissimo, mi é piaciuto moltissimo il discorso che zel riusciva a provare la sensazione di sentirsi fatto di carne attraverso di lei... Ma come ti é venuta? Veramente un'immagine stupenda! Bravissima! Voglio il seguito!!! *_,*
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 09:30 pm)

28/12/12, ore 20:47

Oh sí un bel capitolo AZ nel passato con una chimera supergelosa!!!! Questa storia mi piace, decisamente! :D

28/12/12, ore 20:40

Ho appena cominciato a leggere questa fanfic, e sono solo al primo capitolo, ma... Devo dire che mi piace già molto! La trovo molto originale, non penso esistano molto FF che parlano dell'invecchiamento degli Slayers, e se esistono io non ne ho mai lette! Mi piace anche lo stile narrativo, sono ansiosa di vedere come prosegue, quindi, senza ulteriori indugi, mi immergo nel prossimo capitolo ;D

26/11/12, ore 02:35

ho cavolo zel cosi certo non la riconquisti mica ci credo che non voglia parlarti la baci e il giorno dopo te ne vai e non ti fai più sentire è normale che faccia cosi sono curiosa di sapere cosa hai fatto per riconquistarla

26/11/12, ore 02:09

bellissimo anche questo mi chiedo come mai amalia non parlava con zel forse per che lui non si era più fatto sentire e lei ora è obbligata a sposare uno che non ama se lui non fa qualcosa spero di scoprirlo presto

26/11/12, ore 02:00

anche questo capitolo bellissimo scorre benissimo complimenti vado subito a leggere il prossimo

26/11/12, ore 01:51

capitolo molto bello e anche il primo complimenti vado subito a leggere il prossimo

20/11/12, ore 23:53

Ma che storia graziosa!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Davvero originale e ben gestita! Alla prossima.

20/10/12, ore 03:56

ho cominciato a seguire questa storia adesso e mi sembra molto interessante spero di leggere presto un nuovo capitolo!!