Intervista a Harry Potter
di terra bagnata

02/10/12, ore 16:36

Waaaaaaa! che tenerezza, che dolcezza.. che coccolosagine estremaaaaaaaa! MAMMA MIA!! bella bella bella bella bella bella bella!! Bella storia :') è la prima volta che trovo una storia del genere e sono molto emozionata, mi fà sentire come se la storia fosse finita davvero :'(
Bello!
ti seguirò!

01/10/12, ore 15:04

Sicuramente cliccherei sul tuo nick ;)
E' stato un bel capitolo perchè hai dato una bella conclusione, serena, piena di prospettiva di futura felicità. Poi, no, l'entrata di Ron ed Hermione non me l'aspettavo, mantre Kate e David, sì ;) Si vedeva lontano un miglio che erano carini insieme ;)
Beh, che dire: complimenti! Spero di rileggerti presto con una di queste one-shot di cui parlavi! :)
Un bacione! :)

26/09/12, ore 15:07

Mi è piaciuta la storia di David :) E' stato molto coraggioso :) E anche la summa che hai fatto su Silente è degna di nota.. si tende spesso ad incartarsi nel parlare della storia giovanile di Silente, e ancor di più nel dare un giudizio.. Io per prima con le informazioni del settimo libro ci ho rimuginato sopra unbel po'.. Considerarlo un manipolatore? Molti lo fanno.. ma non posso certo dimenticarmi di tutto il resto.. Silente, è sempre stato un grand'uomo,no? Il punto di riferimento.. non possiamo cancellare sei anni di Silente/risolvi problemi ;)
Aspetto il prossimo! :)
Un bacio,

23/09/12, ore 12:13

Però, un dono della sintesi notevole ;)
Ad ogni modo, è un'idea carina e decisamente credibile, questa dell'intervista ;) In più questi tuoi personaggi sono molto carini e simpatici, nonchè ben caratterizzati ;) E Harry è molto, molto simile all'originale! Davvero brava!
Complimenti! :)

18/09/12, ore 17:01

ciao! mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e devo dire che ho sempre avuto curiosità dal "dopo" la guerra e di solito trovi il "dopo" ma collegato con storielle amorose e basta.
Accattivante e interessante questa fafiction merita un posto nelle seguite! spero aggiorni preto sono curiosa.
ps: sei MOOOLTO brava a spiegare come funzionano le cose, cosa non dà tutti, infatti molti scrivono fesserie invece tu sei stata precisa e corretta utilizzando un linguaggio comprensibile anche a chi non ha letto il libro (non è il mio caso perchè l'ho letto 2000 volte però c'è, si parlava genericamente)

la storia è bella e tu sei molto brava a scrivere!
se non ti dispiace ti recensirò ogni volta perchè amo dire ciò che penso!!
Un bacio
lily Topa!

ps: se ti và dai un occhiata alle mie Dramione (momento SPAM xD)