Fairies and Wyverns
di Franky93

28/07/17, ore 15:24

Eccomi qui!
Scusa l'assenza ... allora che posso dire, un capitolo davvero strepitoso non c'è che dire, epico davvero ... sono rimasta senza parole sul fatto che quei vigliacchi si siano ritirati lasciando il lavoro sporco agli Uomini Viverna.
Lo scontro è stato a dir poco epico! E quando la situazione si fa disperata ecco che il Master si scatena ... sigh ... mi ricorda l'ultima battaglia contro Alvarez e gli Spriggan di Zeref ... comunque Fir è stato un vero Master fino alla fine non c'è che dire. Spero davvero che tutto si concluda per il meglio! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

28/10/12, ore 04:21

bellissimo capitolo grande master bellissimi anche i suoi incantesimi ma mi sembra o sotto sotto tutti i membri dell'altra gilda hanno paura del master yuri .

16/09/12, ore 22:15

Ma questo capitolo non è epico, è PIU' CHE EPICO! ^W^ Beh, finalmente Master Fir ha mostrato la sua forza, ed è stato mi-ti-co! :D Il modo di fare mi ha ricordato molto quello di Makarov, il che è positivo, ma ha quel non so che di più.. come dire.. di più statuario(?)!! :D Beh, gli spiriti stellari di Heather mi hanno fatto sorridere, specialmente il nonnetto scudo :D
Però ti dirò che non so perché, ma in una situazione come quella che ci si è presentata in questo bel capitolo avrei visto bene anche la presenza di Wendy :)
Beh, alla prossima, e ancora auguri (in ritardo) XD

IpseDixi.
AleChan.

15/09/12, ore 20:01

Epico è dir poco, quell'uomo meritava il suo spazio, perché da vero Master si è mostrato degno del suo ruolo. Inutile dire che i suoi incantesimi sono fantastici (si, anche per i nomi, ma questo già lo sai) ma anche per gli usi che ne fa. Eccetto quello curativo che è benevolo, gli altri sono potenti e letali, devastanti. Belli belli insomma **
E poi ci sono il giovinotto e il nonnetto stellare che mi hanno fatto sorridere. Sono comici, ma al tempo stesso davvero forti. Ok, Sagitta mi ha ucciso col suo guantone, e anche col suo caratterino.
Sorvoliamo su Tauros che sappiamo tutti che è un po' un porcello, altro che toro.
Yuki mi ha spaventato assai quando si è imbestialita eh si. Beh anche Nate quando si è preoccupato per il Master (che infatti è svenuto alla fine, spero che si rimetta presto) ma capisco il punto di vista di Gazille. In fondo ha ragione, non gli sarebbe stato d'aiuto e poi ha ben altro da fare, alias spaccare qualche fondoschiena.
Le cose si stanno mettendo stupendamente oh e ammiro l'altruismo di Fir che pensa a difendere la povera gente. Quei mostri sono spaventosi, spero li facciano in tantissimi pezzetti, sono come le locuste, delle autentiche piaghe Q^Q
Erza non cambia mai, eh? XD
Tantissimi auguri per il compleanno ^_-