L'unica fra tante
di Melsss

26/09/12, ore 15:23

Hey mi piace sempre di più questa fiction ma nn farla finire male ti prego :)
ciaooo a domani <3

26/09/12, ore 01:03

Ma certo che se l'è meritate! Io avrei fatto di peggio al posto di Rob è.é comunque l'importante è che Kristen ora trovi un pò di felicità! Nella recensione precedente ti avevo consigliato di scrivere un pò più grande, ihihihih, scusa non avevo ancora letto questo capitolo! Passa da me se ti va... :D

26/09/12, ore 00:55

Mh bene bene :D questa storia mi incuriosisce davvero molto! L'unica cosa che ti consiglio è di scrivere un pò più grande! ;)

25/09/12, ore 15:04

'e lo pensavo tutt'ora.' - e lo penso tutt'ora.
'dare disturbo' - darmi alcun disturbo o creare disturbo
'"certo Rob, lei non ti vuole!"' - cerca di evitare le virgolette, nei pensieri, perché sono tipiche del parlato

il primo dialogo tra loro due è ancora troppo sbrigativo, cioè potrebbe anche succedere così nella realtà, ma sembra fin troppo finto, cambia qualcosa.

'Ormai le lacrime scendevano e non riuscivo a bloccarle, afferrai il borsone e me ne andai in preda ad un attacco isterico, sarei voluta andare a stare dai miei genitori ma non potevo lasciare Rob da solo, dovevo farmi forza e cercare di tornare a vivere.' - tornare a vivere, mi sembra un tantino esagerato davvero, cerca di stare più sull'easy.

Il resto beh Mel, secondo il problema è che sei sbrigativa in quasi tutto, descrivi di più le scene e non farle finire dopo due battute - a meno che, non ce ne sia bisogno - secondo me se correggi questa tendenza tutto potrebbe essere migliore, davvero andrebbe molto molto molto meglio.

Continua ad impegnarti!

- Yle

25/09/12, ore 14:30

Hei ciao :) Come detto, ho dato un occhiata e adesso sto qui a recensire lol Allora, essendo il più schietta e sincera possibile, ti dico che il tuo stile, o meglio, il modo in cui scrivi non mi ha presa molto. Almeno per il momento. I personaggi sono un po' piatti e i dialoghi, come ha già recensito una ragazza, sono fin troppo sbrigativi. E in quest'ultimo capitolo sono presenti un po' di errori, anche se piuttosto banali. Con questo spero di non scoraggiarti, anche perché siamo solo al secondo capitolo (quindi avrò tempo per ricredermi) e la trama é piuttosto interessante, bensì spero di spronarti e migliorarti :) Quuindi continuerò a seguire la tua storia e vedere il tutto come si sviluppa, dato che sono curiosa ed interessata :) E ps: Mi é piaciuta molto la parte finale di questo capitolo, dolcissima aw Alla prossima xx

22/09/12, ore 22:12

Che capitolo ragazza! *0* Quel porco si è meritato quei pugni da parte di Rob! Ma la parte che ho amato tanto èstata la fine, quando Kris gli tira lo schiaffo, ma poi si scusa dicendo che si era preoccupata! Ahhhh l‘amourr! :‘) Tranquilla, ti capisco se ci sono errori di punteggiatura, nemmeno io ho stretto molta amicizia ahahahah beh ancora i miei complimenti! <3 Al prossimo :*

21/09/12, ore 21:42

Ciao Melaaaa inizio promettente come storia mi piace un sacco anche se è solo il primo capitolo xD a domani <3

17/09/12, ore 20:32

Allora, sarò onesta con te Mels, non mi è piaciuta molto.
Assomiglia troppo alle ff di Carli, sembra quasi che tu sia stata ispirata direttamente da quelle, ma che tu non abbia dato un tocco tuo.
I dialoghi sono troppi sbrigativi, tirala più lunga che non è mai sbagliato e descrivi di più le situazioni, i sentimenti, i luoghi - aiutano un sacco!

Questo però non vuol dire che mi abbia fatto schifo, anzi alcune parti mi sono piaciute, ma non mi ha entusiasmato.
Spero che tu possa fare ancora del tuo meglio nel prossimo capitolo, io continuerò a leggere a dare consigli se vuoi :)
Baci,
- Yle

16/09/12, ore 12:10

Ciao :) Beh che dire? la tua storia è molto interessante! Per essere la tua prima storia l‘hai scritta bene! certo adesso sono molto curiosa perché voglio vedere cosa farà Robert adesso che sa tutto :) la tua storia la aggiungo tra la lista delle preferite ;) Ci sentiamo al prossimo :**

15/09/12, ore 18:50

Quando continui?Mi piace molto,cerca di fare i capitoli un pò più lunghi :))) <3 Baci

15/09/12, ore 18:49

Ciao :D
Come promesso sono qui a recensire la tua storia. Prima da quanto ho capito :D
La storia mi incuriosisce davvero molto, quindi continuerò a seguirla.
Mi chiedo solo come andrà a finire tra Robert e Kristen e sono sicura che Robert andrà a picchiare Matt, vero?! Ho questo presentimento. Spero di non sbagliarmi perchè se lo merita!;)
Non vedo l'ora che arrivi Sabato pomeriggio per leggere il secondo capitolo!
Aggiungo subito la tua storia tra le preferite ;)
Un bacio,
Francy :*