L'unica fra tante
di Melsss

08/01/13, ore 00:45

Bel capitolo anche questo, mi fa piacere che quei due abbiano trovato lavoro e che comunque hanno finalmente fatto l'amore, si amano sempre di più dobbiamo proprio ammetterlo.
L'unica pecca della tua storia, come ti ho già detto è proprio il fatto che non si capisce bene il tempo, non si capisce che sia passato del tempo, sembra sempre che racconti giorno dopo giorno, invece io credo che per renderla più vera, abbia bisogno che passino parecchi dei giorni, anche perchè la frase di Tom ed Ash è da una vita che non ci vediamo è un po' incorente se l'hai visto il giorno prima, diciamo così.
Beh alla prossima e un bacio
Kristal

25/09/12, ore 15:04

'e lo pensavo tutt'ora.' - e lo penso tutt'ora.
'dare disturbo' - darmi alcun disturbo o creare disturbo
'"certo Rob, lei non ti vuole!"' - cerca di evitare le virgolette, nei pensieri, perché sono tipiche del parlato

il primo dialogo tra loro due è ancora troppo sbrigativo, cioè potrebbe anche succedere così nella realtà, ma sembra fin troppo finto, cambia qualcosa.

'Ormai le lacrime scendevano e non riuscivo a bloccarle, afferrai il borsone e me ne andai in preda ad un attacco isterico, sarei voluta andare a stare dai miei genitori ma non potevo lasciare Rob da solo, dovevo farmi forza e cercare di tornare a vivere.' - tornare a vivere, mi sembra un tantino esagerato davvero, cerca di stare più sull'easy.

Il resto beh Mel, secondo il problema è che sei sbrigativa in quasi tutto, descrivi di più le scene e non farle finire dopo due battute - a meno che, non ce ne sia bisogno - secondo me se correggi questa tendenza tutto potrebbe essere migliore, davvero andrebbe molto molto molto meglio.

Continua ad impegnarti!

- Yle

17/09/12, ore 20:32

Allora, sarò onesta con te Mels, non mi è piaciuta molto.
Assomiglia troppo alle ff di Carli, sembra quasi che tu sia stata ispirata direttamente da quelle, ma che tu non abbia dato un tocco tuo.
I dialoghi sono troppi sbrigativi, tirala più lunga che non è mai sbagliato e descrivi di più le situazioni, i sentimenti, i luoghi - aiutano un sacco!

Questo però non vuol dire che mi abbia fatto schifo, anzi alcune parti mi sono piaciute, ma non mi ha entusiasmato.
Spero che tu possa fare ancora del tuo meglio nel prossimo capitolo, io continuerò a leggere a dare consigli se vuoi :)
Baci,
- Yle