Hello beautiful.
di shesfede

06/01/15, ore 22:25

Ohhhh credo di essermi sciolta dalla troppa dolcezza di questo finale mozzafiato. Per un attimo ho pensato che la storia si concludesse con loro due lontani chilometri a piangersi addosso, ti assicuro che per questo ero in pallone pieno. Ma quando ho letto che Harry la stava praticamente aggredendo al telefono, credo mi sia salito il diabete a mille.
Complimenti, storia bellissimo, hai un modo di scrivere talmente dolce e fluido che mi sono sentita parte della integrante ahaha
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima ;)

12/01/14, ore 12:04

Magnifica, ecco cosa sei! Fantastica, bravissima e meravigliosa. Tu e questa storia siete favolose. Mi scuso per il ritardo, ma ho scoperto questa storia solo 2/3 giorni fa. Non puoi immaginare quanto mi piaccia. È bellissima davvero e tu non sei bravissima, ma di più. Questa storia mi ha fatto provare tantissime emozioni. Mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere. I personaggi sono perfetti e fantastici. La struttura della storia è perfetta. Tutto è perfetto. Non sai quanto ci resatvo male quando Harry e Ashley litigavano, oppure quando ho letto che lui non aveva fatto in tempo e che il ttreno era già partito. E quando hanno vinto il campionato, sono stata contentissima, ma l'arrivo di Harry mi ha resa ancora più felice ed elettrizzata. Questa storia mi fa impazzire, davvero complimenti, sei bravissimissimissima. Presto inizierò a leggere un'altra delle tue storie. Sei fantastica davvero.

22/11/13, ore 14:37

Ciao, scusa il disturbo, ma ci tenevo troppo a complimentarmi!
Ho appena scoperto dell'esistenza di questa FF e mi sono innamorata, sei bravissima a scrivere, mi hai fatto vivere ogni momento della storia, davvero GRAZIE!
È LA FF PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO, GRAZIE MILLE!❤️❤️

10/09/13, ore 17:05

avevo gli occhi lucidi mentre leggevo questo capitolo .. per non parlare di tutta la storia ... è fantastica !!!! la parte che mi ha colpito è stato il finale ...era diverso da tutte le altre storie.Questo rende la storia molto più bella perché non è il solito finale ma è completamente diverso ed ha reso al storia unica . complimenti ;) è davvero bella !!!!

20/03/13, ore 21:19

Bellissima... Davvero emozionante e piena di colpi di scena. Non c'è stato un singolo momento in cui mi abbia annoiata mi ha trascinata fino alla fine. Spero di leggere altre tue storie perché sono particolari e diverse dalle altre :) un bacio

17/10/12, ore 23:48

Ci credi se ti dico che mi ha fatto piangere? Bellissima, capace di farmi sognare, oh mamma, grazie.

25/09/12, ore 14:56

niente da dire, insomma mi inchino a te e alla tua fan fiction perchè sei extraordinharry phenomeniall fabolouis amazayn and brilliam *si sente pazzaaa*
comunque sei davvero brava, ho letto tutta la tua storia in due ore anche di meno ed ero lì sempre di più con fiato sospeso, harry è troppo carino e aohgoasugh
grazie di esistere e di mettere queste belle storie che mi fanno commuovere. se vuoi anche io ne ho una (in corso) :)
grazie di avermi ascoltata e spero a breve con una bella ff :D
_LWWY_

22/09/12, ore 19:18

QUESTA. E'. LA. PIU'. BELLA. STORIA. CHE. IO. ABBIA. MAI. LETTO.
ti giuro,sto piangendo,è stupenda.<3

Spero pubblicherai qualche altra storia :'33

16/09/12, ore 20:48

E' una FF bellissima! D'altronde tutte quelle che hai scritto e che io ho letto per ora sono magnifiche:)) Complimenti *-*

16/09/12, ore 15:59

Spettacolare,sul serio. Scrivi da far venire i brividi e non si sa quante emozioni mi hai regalato scrivendo questa fan fiction.
Se ne inizi un'altra ti prego,fammi un fischio :')

16/09/12, ore 14:23

-Ho commesso tanti errori in vita mia Harry, ma se c’è una cosa di cui non mi pento è essermi innamorata di te- trovai il coraggio di ammettere. -Se solo ci fosse un modo per tornare indietro io sarei disposta a fare qualsiasi cosa per rimettere a posto le cose tra di noi.-
-Beh, magari esiste… Voltati.-

Adoro questa frase che ho riscritto..è stata la parte in cui mi sono commossa di più..
Nonostante sia l'epilogo della storia e io sia triste perchè questo segna la fine della ff,devo ammettere che è stato emozionante leggerlo.Sono felicissima che le cose tra Ash e Harry si siano risolte..inoltre doveva essere per forza così,loro si amavano e inoltre quando Alex ha detto che lui era rimasto a casa, non ci avevo creduto molto anche senza leggere il seguito..Sei molto brava a scrivere e quindi continua a farlo.Davvero,BRAVA..e questo capitolo lo dimostra.. <3
Ciaooo.. Vale xx :)

15/09/12, ore 23:22

è finita :'( ma so che dovevi farlo...
non saprei neanche che parole usare per descrivere quanto questa storia mi ha dato...
E' stata davvero una delle mie preferite, tu scrivi davvero benissimo e beh, mi hai anche aiutata ed ispirata, come scrittrice.
Mi sono emozionata leggendo questo ultimo capitolo, così come praticamente in tutti gli altri...
La cosa migliore è che sai scrivere così bene e hai anche pensato un'idea così bella ed originale veramente stupenda!
leggerò presto anche l'altra, ma purtroppo la scuola mi ruba tanto tempo ed energie e quel poco tempo che passo al computer devo scrivere la mia...
Ma passerò di sicuro!
Beh allora ci sentiremo nelle recensioni di quella... a presto <3

15/09/12, ore 20:31

Awwwww!!!! Bellissimo finale! Come sono contentaaaaa che bello che bello che bello! :):) bravissima, continua così!!!!
Giuli:)