Evans Vs Potter
di MssAgrippina

29/04/13, ore 14:28

ti voglio fare un SUPER comlimento per la storia che stai scrivendo ... l'adoro con tutta me stessa e ogni volta che entro su EFP corro subito a vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo :D aspetto con ansia il prossimo
XXOXOXO una fan accanita e SUPERRRRRRRRRRR fissata con Lily e James

02/03/13, ore 17:43

Ciao! Seguo da un pò la tua storia e la trovo molto carina, le cose che scrivi non sono per niente scontate e hai molta fantasia.
Voglio dirti solo due cose:
1) Ti consiglio di rileggere attentamente i capitolo prima di pubblicarli, ho trovato diversi errori grammaticali come 'e' senza accento oppure 'a' senza h.
Usa su world il controllo ortografico o magari chiedi a qualcuno qui sul sito di controllarti il capitolo se ti va, sarebbe un peccato leggere e trovare cose del genere.
2) sei sicura di non dover alzare il rating ad arancione? Alcune scene sono descritte con particolare minuziosità!
Detto questo, spero che aggiornerai presto
un bacio

ho letto recentemente gli ultimi capitoli ma non ho potuto recensire perché ho avuto problemi con internet volevo dirti che mi sono piaciuti molto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia che tu lo scriva soprattutto perchè sono curiosa di sapere cosa diranno i signori Evans di James..
baci _ginnyweasley_

19/01/13, ore 15:19

Ciao :) è molto tempo che seguo la tua storia, ma non ho mai tempo per recensire -.- Oggi però ho deciso di dedicarti un po' di tempo..
Che dire..adoro James e Lily ed è raro trovare una storia che abbia qualcosa di originale. La tua lo è davvero..alcune idee e spunti sono interessanti oltre che pertinenti :)
Un unico appunto è per la forma e lo stile! Mi fa rabbia perchè la tua è una storia molto bella e che continua a incuriosirmi..ma è scritta maluccio (spero non ti offenderai)
Cerco quindi di spiegarti alcune cose che non vanno proprio.
Tralasciando gli errori di battitura che capitano e magari si potrebbero evitare se il capitolo fosse riletto.. il problema più grosso è che passi da differenti punti di vista continuamente e non li segnali neanche.. insomma poco prima parla Liy, poi è in terza persona e di nuovo Lily.. insomma non va.. Vedi anche nelle ultime righe: tutto è dal punto di vista di Lily e poi il bacio viene descritto da James... cioè questi cambi repentini rendono la narrazione pesante oltre che poco comprensibile..Lo stesso bacio finale ne soffre un po' perchè avrebbe potuto suscitare molte più emozioni..
Negli scorsi capitoli poi c'erano anche dei verbi sbagliati.. anche se devo dire che più vai avanti più migliori..
Spero che non prenderai a male questa recensione.. vorrei che capissi che continuo a seguirti perchè la tua storia è fantastica e se ti faccio questi appunti è solo perchè mi incuriosci veramente...Non vorrei essere stata dura ma sul serio volevo soltanto esserti d'aiuto..
Che dire adesso...non vedo l'ora di scoprire come saranno le cose a casa Evans ..
Un bacio,
Chiara.

molto bello anche questo capitolo, davvero ben fatto, complimenti.
è un capitolo molto ricco, e pieno di avvenimenti, mi ritrovo pienamente d'accordo nel fatto che Augusta sia molto rigida nei confronti di Alice, mi piace anche l'accenno (anche se non è proprio un accenno e basta) alla coppia sirius/emmeline,
davvero complimenti,
un bacio,

06/01/13, ore 21:43

ottimo capitolo, come gli altri d'altronde :)
mi dispiace tantissimo per james e lily, e ammetto che in quel momento ho odiato immensamente sirius per averli interrotti... il capitolo mi è piaciuto molto, e merita, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con james e suo padre, ma anche cosa succederà a sirius...
pubblica presto, ti prego, sono molto ansiosa,

06/01/13, ore 18:46

La storia di per sè è caruccia,solo che non i punti di vista dei personaggi sono un po' confusi. Dovresti fare un po' di ordine. Magari usando per tutti la stessa persona,narrando dall'esterno e non come protagonista. Stile Verga,se proprio vogliamo dirla tutta.
Se scrivi con word,ti consiglio il controllo ortografico. E non solo.
Ps: RECENSIONI E PIUTTOSTO.
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:27 pm)

30/11/12, ore 21:30

mmmmmmm aahahhah bel capitolo! :D
hai fatto bene a mettere questo riassuntino alla fine :P
che dire? Povero James costretto a fare da facchino ad una Lily in vena di compere! :D
cappuccino? mmm ma è buonissimo! forse non ci aveva messo lo zucchero ecco perchè
non gli è piaciuto! sisi ^^
ahahha aspetto il prossimo capitolo!
Eve
p.s. Peter con una ragazza? o_O poverina...

18/11/12, ore 22:25

ciao!
la storia si fa sempre più interessante! :D non vedo l'ora di leggere il continuo....solo che riesco a seguire solo Lily e James!
nel senso...non capisco più il triangolo Emm-Sirius-Mary e Alice! (ex..?)
poi volevo chiederti se potevi scrivere di volta in volta il punto di vista con il quale scrivi perchè mi perdo e mi tocca rileggerlo di nuovo :S
per il resto la storia continua a piacermi :P
ci sentiamo
Eve

03/11/12, ore 20:44

povera lily, mi sa tanto che è molto confusa, e anche james ........... insomma prima chiede di baciarla e poi gli tiene il broncio ............... aspetto con pazienza, o meglio impazienza il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, e che, spero di avere il tempo di recensire ........
un mega bacio
e anche un abbraccio
occhidambra <3 <3 <3 <3

03/11/12, ore 20:38

che bello!!!! alla fine james e lily ci sono dovuti andare alla festa, ha ha ha ha ............ e povero james, chissà che colpo nel vedere lily con adosso un abito del genere ............... mi immagino la scena, che ridere ha ha ha ha ha ha ha ha ha ............
complimenti,
non ho altro da aggiungere perché ormai ho detto tutto e ho anche esagerato
brava
baci
ambra ( occhidambra ) black <3 <3 <3

03/11/12, ore 20:33

davvero molto bello ancora e ancora per la cento milionesima volta complimenti ................ una cosa che non ti ho mai scritto: mi piace molto il fatto che scrivi in prima persona, aggiungendo anche riflessioni personali ( dei personaggi, intendo ) che combaciano perfettamente all'interno del brano ................ ora mi pare che ho detto tutto ......
baci bacini e bacettini ( do di matto sul serio )
occhidambra <3 <3

03/11/12, ore 20:26

bello anche questo capitolo, ma ormai ti ho già detto quanto tu sia brava e non ha senso ripeterlo in ogni singolo capitolo perché magari ti sto anche stufando ............ ci tengo comunque a precisare che hai molto talento nel scrivere le storie e che mi piaci molto come scrittrice
baci baci
occhidambra <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 08:28 pm)

03/11/12, ore 20:23

sono davvero senza parole, letteralmente, non so che cosa dire .........................................
mi stupisci ogni capitolo che pubblichi, va bene che l'ho letto un bel po' di tempo fa, ma mi sembra come se l'avessi letto ieri, è davvero stupefacente ................
tanti tanti tanti e stra tanti complimenti perché sei davvero brava e li meriti questi complimenti ....
bacioni
ambra <3

03/11/12, ore 20:18

che bel capitolo!!!!
che cosa carina da parte di james regalare un giglio a lily ........... che poi era anche il suo boccino ......... james è un po' arrogante, è vero, però sa esser anche un vero amico e anche essere molto molto dolce quando è innamorato .................. se poi parliamo di lily allora!!!!
sei davvero bravissima e le tue idee sono super!