Someone like me
di Ellaa

11/08/14, ore 03:06

che dire....

questa fanfiction è meravigliosa..

Grazie di averla scritta <3

mi ha fatto piangere e ridere..

io amo Jo e il suo rapporto con Dean! vado a leggere il sequel!! xo xo

20/09/13, ore 18:27

Mi ritrovo a scrivere una recensione mentre mi asciugo le tante lacrime (non so se di gioia o di tristezza) che scorrono sul mio viso... perchè in effetti è questo che fanno le tue storie. Commuovono, fanno sorridere, pensare, gioire... Appena ho finito di leggere questa storia ho desiderato dimenticarla, ma non perchè penso sia brutta, piuttosto perchè vorrei avere di nuovo il piacere di leggerla ed emozionarmi come se fosse la prima volta... Se potessi starei notte e giorno a computer a leggere le tue FF e quelle di Nicolessa su Jo e Dean...
Questa Fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte del finto matrimonio e dello Shinigami. Ti confesso che sono un'appassionata di Anime, ovviamente ho anche visto Death Note e proprio per questo appena ho letto dello Shinigami mi è spuntato in viso un sorriso da ebete.
E poi la parte dell'ospedale... là non ho retto più e sono scoppiata a piangere come una stupida... Era davvero emozionante e toccante; Non so come tu abbia fatto ma hai reso la storia così drammatica e appassionante da farla sembrare reale.
Complimenti!

18/04/13, ore 09:20

Ebbene si,
praticamente tutto d'un fiato, l'ho finita di leggereee :D è stata una storia che mi è piaciuta moltissimo, piena di colpi di scena (in molte parti mi sembrava
quasi di guardare un film xD). Ho letteralmente spasimato per una scena più "riscaldata" tra i due, ma tu sei stata malvagia e non ce l'hai concessa xD
A questo punto aspetto con ansia il seguito, (che ci dev'essere per forza, mi spiace sei obbligata moralmente da me xD) che spero arrivi prestooo
Complimentissimiiii

baciooo

Che dire, mi sta prendendo moltissimo!
Ci sono alcuni tasselli che mi mancano ovviamente ( ad es. come lei sia morta prima di tornare), pero' sono troppo presa dalla storia e dai personaggi:)
Voglio sperare che succeda qualcosa tra Jo e Dean perchè mi piace moltissimo il loro modo di rapportarsi, punzecchiarsi ecc
Complimenti è scritto davvero bene :D
un bacioo

15/04/13, ore 18:08

Ed eccomi quiii come ti avevo detto :D
Allora pur non conoscendo la storia originale mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: mi piace Jo perchè mi sembra una vera dura, e mi piace questa tensione di detti e non detti tra lei il tipo..
insomma voglio proprio scoprire qual è la sua missione e spero che lui finirà per aiutarla, e lasciar perdere la brutta tettona inospitale (già la odio) xD
L'ho impostata tra le storie da seguire ;)

un bacioo

10/12/12, ore 19:52

Quando ho letto che avevi appena pubblicato il 16 capitolo ho sorriso entusiasta come una bambina a cui dai un gelato XD
ma poi sotto ho letto Completa, e mi è crollato il mondo addosso. Sapevo che avevi in mente un seguito e rincuorata da questo pensiero ho intrapreso la lettura di questo tuo capitolo conclusivo di Someone like me. Per una fans sfegatata come me, ossessiva nel controllare quando posti un nuovo capitolo e sensibile alla tua fantastica storia dei tuoi fantastici personaggi...beh, lasciamelo dire, è un trauma arrivare alla fine. Personalmente, io odio la parola fine. E' limitativa ma corta e coincisa e mi da sui nervi che un qualsiasi cosa nato da impegno passione, sudore, coraggio, dedizione e che si sia evoluto con fatica o meno, possa "finire" con una parola di quattro lettere. Ma in qualità di "scrittrice" do peso ed importanza ad ogni parola. E il TUO "fine" ha peso ed importanza. Ho sempre amato il tuo Dean, è semplicemente perfetto e finalmente lo vediamo versare qualche lacrima. Per poco non mi sono unita a lui ahahah, comunque... Jo! Si, beh, lei è coraggiosa e per la seconda volta affronta la morte. Non è da tutti, ma nonostante questo, torna con il sorriso sulle labbra, con l'emozione di una liceale al suo primo amore. Vede Dean e sembra quasi dimenticare di essere stata all'aldilà(di nuovo). Dean e Jo. Jo e Dean. Punto. Nè più e nè meno.
Ehm Ehm non dimentichiamo Castiel, il paladino della giustizia ahahah Finalmente l'angelo custode che mi aspettavo d'incontrare... O meglio l'angelo in impermeabile ahahah

Carissima, le mie più sincere congratulazioni. Non vedo l'ora di sapere del seguito! Fremo letteralmente dall'emozione, ma so che mi asseconderai presto, non è così? ;D
Questa è la mia ultima recensione qui... Lasciami dire che è stato un onore seguirti, un piacere leggerti e un'emozione continua nel veder mutare e crescere, per poi fiorire, questa fantastica storia. Per la tua incolumità ti consiglio di sbrigarti ad iniziare Someone like us ahahah (titolo dettato dalla speranza di un Jean) xD
Un bacione e un abbraccio.

FINE.

03/12/12, ore 13:37

Non......so.........che.........dire.......
Questo capitolo è...io.....e Jo.......e il povero Dean....
Oh mio Dio! Devi aggiornare. Devi, subito! :(

26/11/12, ore 16:01

Okai, basta. Adesso piango...Jo e Dean che si sposano (per finta)?? Il top! Tra il 13esimo capitolo e questo ho avuto tanto tempo per immaginarmi come potesse andare la cosa a Las Vegas. Ma nonostante abbia fatto le più impensabili delle congetture, il matrimonio tra loro due era soltanto un lontano "sogno" ahahaha.
Davvero brava, pensavo fosse impossibile amare sempre più un racconto. Invece sto letteralmente impazzendo per te e per le tue storie. Inutile dire che questa è la mia preferita...
Ancora complimenti! Non farci aspettare troppo per il prossimo, ti pregooo!
Anche se capisco che un racconto così ben impostato necessiti del tempo... Un bacionee <3

23/11/12, ore 20:55

Bellissimo capitolo davvero!!! Jo e Dean che si sposano... ahahah carino! Spero con tutto il cuore che finisca bene, e che jo non muoia, Dean starebbe troppo male... Proprio una bella fan fiction! Aspetto il continuo :) un bacio

JADE

19/11/12, ore 16:26

Tipregotipregotipregotipregotipregoo!
Pubblica subito un altro capitolo, e poi un altro e un altro e non ti azzardare a concluderlo ahahah
No, apparte gli scherzi, come sai eccomi qui con l'appuntamento fisso che ho con la tua meravigliosa storia. I tuoi Jo e Dean sono perfetti, ma questo lo sapevi già..
Non vedo l'ora di sapere che succederà nella cappella e soprattutto se Dean e Jo riusciranno ad affrontare Meg, e si beh anche la morte xD
A presto pubblicherò un altro capitolo, spero che apprezzerai. Un bacioneee!

19/11/12, ore 16:23

Bellissimo capitolo, mi piace l'intesa che c'è tra Jo e Dean :) sono curiosa di leggere il prossimo. Un bacio

Jade

P.S. Jo non deve morire

19/11/12, ore 13:40

Che dire? Mi piace sempre di più, è avvincente, ben scritto, i dialoghi perfetti, il modo di pensare e di comportarsi dei personaggi identico a quello dei telefilm...sei davvero brava!!! Questa cosa che c'è tra Dean e Jo mi piace... Non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi... Si lasceranno andare o saranno coerenti con i loro personaggi? Siccome io in fondo sono una romanticona spero in un lieto fine mi rimetto al tuo buon cuore!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito, dunque fila scrivere please!! Un bacio. Tenebra.

12/11/12, ore 14:26

Scrivi veramente bene!
Mi piace moltissimo la tua storia...il rapporto tra Jo e Dean è semplicemente perfetto. Ogni singola battuta mi ha tenuto incollata allo schermo.
A quando la conclusione?
Sono ansiosa di sapere come va avanti!

06/10/12, ore 13:59

Mi piace, mi piace molto. Anche se trovo Jo un po' troppo dura. Certo non sappiamo ancora cosa l'abbia ridotta ad essere cosí cazzuta ( a parte il fatto di essre resuscitate e di essersi trovata da sola,) però non dovrebbe essere cosí severa nei riguardi dei due fratelli, almeno penso. È stato divertente leggere questo capitolo, mi sono sci pisciata quando Jo ha iniziato a straparlare...temevo che si lasciasse scappare una certa simpatia per Dean, ma ce l'ha fatta a trattenersi..yeah! Cosí ora la storia sarà ancora più intrigante... Che dici, succederà qualcosa tra Dean e Jo? Io lo spero molto, mi è sempre piaciuta come possibile coppia... Accidenti agli sceneggiatori! Mi piace molto come scrivi, scorrevole e corretta. Brava, brava, brava. Continua cosí, io ti seguo sempre e mi troverai sempre qui ad aspettare i prossimi capitoli. Un bacio. A presto. Tenebra.

30/09/12, ore 17:13

Penso che questa FanFiction sia a dir poco fantastica!!! Quando posterai il continuo? Ho incominciato a leggerla poco fa e me ne sono già innamorata! Baci. Jade...