Il segreto nel sangue
di Deirdre Gaunt

20/01/13, ore 01:28

…rivoglio il capitolo precedenteeee! Non che questo non fosse bello o altro (per carità…non male come capitolo...come sempre) ma non può reggere il confronto con il draco-time!!! Vabbe'! Ho aspettato con ansia il capitolo (traduzione: mi sono dovuta legare per non mandare un messaggio al giorno di sollecito per l'aggiornamento…una faticaccia visto che la pazienza è una virtù di cui sono sprovvista!!!)! Comunque mi è piaciuto! Direi che voldemort non è stato propriamente "educato" ad aver utilizzato la legimanzia su Harry ma vedo che il mio corvetto non ne ha fatto una questione di stato! Anzi…ha ben messo in chiaro di essere una fiera indomabile (chissa' perchè in questo periodo lo associo ad una pantera: sinuosa, sensuale, letale con un manto nero come la notte ma lucido tale da splendere! E con due suggestivi occhi di smeraldo ben più luminosi e brillanti delle pietre preziose che esprimano orgoglio, malizia ma anche una combattività degna dei più potenti ed abili predatori!!!)! Sicuramente Harry ha specificato bene le sue condizioni ed i suoi desideri...non esiste scappatoia per voldemort accettando! In tal modo Harry mette al sicuro il bambino e chiunque gli faccia da compagno (fosse anche draco!) senza che voldy possa ripercuotere su di lui (sai non vorrei che in un impeto di gelosia il caro voldemort metta nel menù serale "furetto albino in agrodolce"!!!) Chissa' cosa accadrà!?!? (<- l'autrice, no?!? NdTutti) (ah gia'!!! ^.^ NdMe) (=.=" NdTutti)! Aspetto con ansia (leggi quanto sopra!!) il prossimo capitolo (prima della prossima fine del mondo!!!)!
Bye!

19/01/13, ore 23:06

Ok, l'ho letta tutta finalmente! Sinceramente mi ha preso moltissimo, è scritta bene, originale, mi piace davvero tanto.
Il desiderio di Harry mi ha colpito, è un Harry simili ma diverso da quello presentato nel libro. Mi piace anche il fatto che dai una motivazione sensata al fatto che voglia unirsi a Tom, senza però far dimenticare a Harry che lui gli ha portato via la sua famiglia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Spero che questa recensione abbia un senso compiuto, ma sono troppo stanca per rileggerla.

15/01/13, ore 14:06

certe volte i grifondoro meritano la morte, questa è una di quelle!!! XD spero che una volta concluso tutto harry si prenda una bella rivincita su di loro!!! adoro il voyerismo di draco con la sciarpa di harry!!! piccante!!! però non vorrei che evitasse la lotta solo perchè teme di non essere la persona giusta!!! lui harry e aaron sarebbero così magnificamente dolci insieme!!! harry ha fatto bene a mettere le cose in chiaro da subito, spero che voldemort non faccia troppo il cazzone!!!XD

27/12/12, ore 18:52

Almeno ora so che non sono l'unica depravata che sa pensare solo a 'quello' quando si pensa ad Harry! Apprezzo molto la forza d'animo di Harry: di sicuro non abbasserà la testa davanti a questo tipetto! Sei crudele, però! Te lo devo dire! Perché fai stare male il mio Draco!? Cacchio, non mi dispiacciono le tomxharry ma rimango principalmente una Drarry e tu ora mi fai innamorare Drachino di Harry? Come faccio ora a volere che i due Eredi stiano insieme? Uffa! Mel

27/12/12, ore 18:39

Ma sono io l'unica depravata che ogni volta che Harry viene descritto/ parla/ si muove/ respira/ esiste pensa solo a quanto sia violentabile?? @_@ Realmente, mi faccio paura da sola! Va beh.. Harry ha un istinto paterno MOOOLTO sviluppato: si allea persino con il suo nemico di tutta la vita! (Doveva poi scegliere tra la padella e la brace!) Tutta la faccenda delle cravatte mi ha fatto sorridere un sacco però mi sono piaciute tremendamente! Ci siamo quasi all'incontro! Mel

27/12/12, ore 18:28

Beh, queste nuove relazioni mi piacciono un sacco! Harry con il mio Drachino e poi con Sev! hihihi Ha già conquistato entrambi e poche balle! Ma i pezzi più belli rimangono quelli tra Harry e Aaron.. uaoh! Harry in versione dolce-papà mi piace un sacco: come si fa a resistergli? Quasi a parimerito con il baby sibilante, comunque, c'è anche il capostipite: poco da dire, è stupendo! Mel

27/12/12, ore 18:19

Ma che bel capitolo! Eccitante e appassionante. I Grifondoro mi fanno una rabbia terribile e Draco una tenerezza infinita. Ormai è andato perso per Harry ma sembra arreso all'evidenza di non poterlo avere e io spero proprio di no! In ogni caso è stata sexy la scena con la sciarpa ... molto molto eccitante! harry invece è incredibile. Potente e forte e persino Voldemort sembra perdersi nelle profondità del suo animo ... mmh, sono proprio curiosa di sapere che succederà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione e Buon Anno nuovo.

23/12/12, ore 09:28

SIIIIIIIII! si sono incontrati! che bello! ^^ dai che adesso... mumble... non so come esprimermi senza scendere nel volgare... emmm... direi che ora gliela fanno a Silente sotto il naso, no? *.*
comunque, va bene, non odio Draco... hai ragione, é solo un ragazzo innamorato (però spero ancora per lui che non si metta tra Tom e Harry u.u) =)
ciao!
Remilia

22/12/12, ore 22:54

Bellissimo!! Gli amici di Harry mi stanno sempre più antipatici *sbuffa* per non parlare di Silente (al fuoco, al fuoco). Draco è così... ehm, dolce(?). Comunque potrebbe anche risparmiare il povero Salazar, non credo che a lui interesserebbe essere partecipe in... certe occasioni (?) soprattutto se centra il suo protetto. Wua >.< non vedo l'ora di sapere che farà il nostro caaaro Tom, nel tuo prossimo capitolo ^^. Auguri per le feste e Buon 2013 ^^.
Alla prossima e grazie ;).

22/12/12, ore 01:43

Le considerazioni di Harry all'inizio del capitolo sono più che giuste (sarà che non ho un'eccessiva simpatia per silente che vedo veramente come un manipolatore) e sono state il primo motore del suo cambiamento! Il paragrafo su draco è stato ... WOW... mi è piaciuto! Spero vivamente (molto vivamente) che vi siano altri episodi del genere!!! MI PIACEEEE!
Inoltre mi piace anche l'esordio dell'incontro tra Harry e tom! Mi piace come il corvetto mette subito in mostra la sua tempra morale e l'intenzione a non farsi sottomettere da nessuno! Mi ricorda un puma o meglio una pantera: indomabile, elegante, sinuosa, nera, fiera, letale e con uno sguardo luminoso ed intrigante! Spero che tu continui a scrivere così! Mi piace (anche se trovo il capitolo un po' corto!)! Allora ci rileggiamo nel 2013 (a proposito...a quando la prossima fine del mondo?!? Ho perso il conto tra 2000-2007-2012!!! Ora chi è spuntato per far finire il mondo?!?)!

22/12/12, ore 00:59

era ora ke aggiornassi comunque ottimo cap ora nn vedo l'ora di leggere quello ke accadra credo ke a silente gli verrà un infarto ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/12/12, ore 18:50

Mi fa veramente molto moolto piacere che ora Sev e Drachino sia a conoscenza del segreto di Harrino: gli serviva qualcuno con cui condividere il suo peso.. Silente non fa assolutamente nulla per migliorare la sua posizione, anzi fa di tutto per peggiorare la situazione! Che vergogna! Piton, invece, mi piace molto come lo hai descritto: la zia Row lo descriveva come super chiuso e concentrato solo sulla vendetta indiretta su Harry per quello che gli aveva fatto James più di dieci anni prima.. che roba! Qui riveste un ruolo molto più maturo e adatto all'idea che mi sono fatta di lui. Mel

21/12/12, ore 18:36

Adoro Salazar! Risiede sicuramente nella classifica dei miei primi cinque personaggi preferiti di HP! Che poi, me ne sono resa conto solo dopo aver letto un sacco di ff: Harry è veramente un'erede di Serpeverde (che non fa neanche tanto strano) ma, quindi, anche James lo è... OH MERLINO! James Potter erede di Salazar Serpeverde! Sembra una barzelletta squallida..-_- Silente, ovviamente, non rientra nei miei personaggi preferiti: dopo il settimo libro mi è caduto assolutamente in basso! E, per la cronaca!, di sicuro non mi risulta che sia Harry ad essere impazzito! Ipocrita! Mel

13/12/12, ore 13:44

mi piace nagini, spero che qualunque cosa faccia voldemort lei sappia scegliere per se stessa!!! grande salazar!!! ha già capito le mire di draco ancor prima che lui ci arrivi!!! povero harry, mi sa che il suo triste circo a 3 piste presto ne avrà 5!!! XD spero che draco forte del suo orgoglio non faccia cavolate... sarebbe stupido a giocarsi le possibilità che ha con harry!!! m'intriga il discorso sul sangue e la loro interazione, manca ancora un pezzo del puzzle grande come una casa mi sa!!!

12/12/12, ore 21:42

Noooo, le cose si fanno sempre più interessanti e tu mi lasci così sul più bello? non so, non riesco ad immaginare l'incontro tra Tom e Harry ma non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto