Il segreto nel sangue
di Deirdre Gaunt

18/11/12, ore 03:33

Aaaahhhhh vorrei che incapitoli non finissero mai! Non puoi scrivere su un rotolone regina come nella pubblicità con dante e mandarmela?!? Non volendo però divagare e quindi tornando alla storia ne deviene un solo concetto:
SILENTE È UN BASTARDO! Seriamente! Credo che faremmo meglio a far fare un test di paternità a quel coglione di gazza! Inoltre mi piace pensare a snape come figura a suo modo "paterna" per Harry! In quanto al piano sentimentale di quest'ultimo...sono un po' perplessa! Mi va bene sia con voldemort che con draco ma il primo, pur essendo da lui intrigato, non mostra altro che desiderio, brama mentre draco sembra provare qualcosa di indefinito ma ben profondo. Per quest'ultimo motivo sono più propensa ad affidarlo a draco ma non mi espongo attualmente visto che mi sta bene chiunque ami Harry (lucius, snape e voldemort compresi!! )! Harry secondo me è ben più che adatto ad essere il principe delle tenebre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero posti quanto prima!)

31/10/12, ore 16:28

bellissimo *ç* finalmente è entrato in scena zio Voldy!! e anche Salazar ha una bella parte! che bello! sono supercuriosissima di vedere come continua! muahahahahahahahah! mi piace davvero tanto come si stanno sviluppando le cose *me fa sguardo malvagio* abbasso Ron e la vecchia folaga!!!
ciao! =)
Remilia

30/10/12, ore 21:51

mmh, beh direi che hai decisamente rivoltato tutte le carte! I buoni sono diventati cattivi e i cattivi, buoni... mi piace e parecchio direi! Inoltre ho immaginato la faccia di Severus quando Salazar gli ha detto quelle cose su Harry ... peccato non averla potuta vedere dal vivo! bel capitolo. Ciao a presto.

30/10/12, ore 21:07

Il capitolo è stupendo non ho alcun dubbio in merito; arrivando alla fine ho avuto l'impressione che ci mancasse un pezzo.
Non è che per caso hai dimenticato qualcosa? O.o
In caso mi sbagli chiedo scusa ( ho il dono di dire cose assolutamente inappropriate nel momento meno opportuno).
Ti leggerò al prossimo capitolo!
Saluti e complimenti per la fan fiction
Elisabet J Hansen

30/10/12, ore 17:43

ciao ^^ come sempre un bellissimo capitolo ^^. Mi è piaciuto un mondo la frase iniziale dove introducevi Lucius (...informò un umile Lucius Malfoy il suo adorato e riverito Lord Voldemort....). Salazar è il migliore *occhi che le brillano di ammirazione*, non mi sarei mai aspettata che andasse da Snape per aiutare il suo giovane protetto. Draco è proprio un curioso, chissà se gli'hanno mai detto che la troppa curiosità ammazza il gatto *sorriso diabolico*. Ma siamo sicuri che non gli piaccia Harry?...
Silente... ecco si, Silente... è un vecchio B******o come si permette di dire tutte quelle cattiverie su Harry! Ma che vada... a mangiarsi una delle sue caramelle al limone!!!
Comunque tornando seri (se come no...) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ e Grazie!!

16/10/12, ore 21:22

No, dai, sul serio! Non puoi lasciarci così ... sai cosa vuol dire? Che dovrò attendere ancora una volta con malcelata ansia un tuo aggiornamento! Vabbeh, che dire: splendido capitolo. Mi è molto piaciuta la parte in cui Harry svela la verità a Draco sulle sue sparizione e ovviamente non viene minimamente preso sul serio! Un pò meno la parte con Silente ... ma quell'uomo non se ne accorge di esagerare? E ora? Davvero gli farà prendere il Veritaserum? Secondo me Harry è tanto potente da annullarne l'effetto ... però ... sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

16/10/12, ore 18:44

Harry è fin troppo paziente! Io al suo posto gli avrei già maledetti!!! Granger è proprio viscida, insomma cerca anche di far sentire in colpa Harry! Ma a quel povero ragazzo gli sarà pur permesso un momento di privacy!! Scusate la volgarità ma se per caso, ma proprio per caso, Harry avesse voglia di una sana sc****a ma a che cazzo frega a loro! Draco è il migliore ^^ (si vede che ho qualche preferenza??? No, vero?! ^^) è l'unico che oltre al bambino e Salazar che è veramente dalla parte di Harry. Silente invece deve proprio farsi curare non so con tutte quelle caramelle al limone (io ho sempre sospettato che ci sia dentro qualche droga) si deve essere fuso il cervello, ma forse è colpa anche del thè (anche quello fatto con qualche erba strana) invece dei biscotti ci ha messo dentro quel poco di cervello buono che aveva.
Non vedo l'ora di sapere che gli dirà Salazar e che risvolti prenderà la storia. Fiuuu che faticaccia! Va be, mi fermo qui ^^. Non sto già più nella pelle di leggere il prossimo capitolo ^^/ . Grazie per lo splendido capitolo ^^. Al prossimo.

16/10/12, ore 16:19

uhuh... le cose cominciano a farsi seriamente interessanti... *.* figoo... mi piace un sacco questo capitolo! c'è tutto! Harry che si incazza con la folaga, rompe con i suoi amici e lega con Draco u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo! chissà cosa gli consiglierà Salazar! *.*
Remilia =)
P.S. carino il consiglio della colla... proverò! XD poi con nuova intendevo proprio nuova... cioè... è il mio primo anno in quella classe, ho cambiato scuola... prima stavo al Grassi ma non mi trovavo bene...

16/10/12, ore 12:46

che gran b****o silente!!! ha osato puntare la bacchetta su harry!!! ma dico stiamo scherzando??!!! robe da farlo fuori subito!!! se fossi in harry quasi quasi passerei dalla parte di voldemort solo per fargli dispetto!!! XD
grandissimo draco!!! harry ci sta proprio bene tra i serpeverde!!! chissà che non sia propiro piton a d aiutare il nostro eroe sulla questione veritaserum!!!

15/10/12, ore 22:52

Tarararan.. cosa accadrà ora? Il capitolo mi è piaciuto molto anche se ancora ritengo che Harry sia troppo buono.. La mia idea di Harry al sesto, settimo e dopo guerra è molto oscura! Lo vedo molto vendicativo e ribelle.. adoro quando si stacca dai grifoni per unirsi alle serpi: sono perfida! Draco non ci ha creduto anche se Harry gli ha detto la verità.. spero che veda presto il bambino! Mel

05/10/12, ore 17:21

Mi piace troppo questa storia ^^ non vedo l'ora di sapere come andra a finire ^^. L'idea di Harry padre è troppo ... tenera ^^ (lo so che sembro smielata ma non ci posso fare niente ^^). Grazie ^^ al prossimi capitoli! Grazie  ancora e ciao ^^.

05/10/12, ore 15:38

Salazar santissimo! Questa storia è troppo divertente e intrigante! Mi piacde un sacco perciò se non vuoi che ti sottoponga ad una seduta intensiva di cruciatus ti conviene aggiornare in fretta! Bando alle ciance! Mi piace molto come scrivi: i periodi sono ben costruiti e scorrevoli e la grammatica corretta. Non ti perdi in giri di parole e rendi la lettura piacevole e veloce. Mi piace molto l'idea di Harry più Slytherin che Gryffindor, mi è sempre piaciuta! Ancora di più con il fatto che si sta prendendo cura del piccolo Aaron ... adorabile! Molto bello anche il rapporto appena creatosi con draco ... insomma: mi piace molto la tua storia e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, l'ultima parte di questo capitolo mi ha messo addosso una curiosità incredibile! Brava. Ciao a presto

04/10/12, ore 10:29

grande draco!!! altro che atomica!!! questa è una bomba colossale sganciata su quei pseudo amici che si ritrova harry!!! non vedo l'ora di sapere le reazioni!!! e anche le valutazioni di piton a tutta la faccenda!!! ahhhh!!! sto gongolando come un riccio!!! sempre più affascinante questa storia!!!

03/10/12, ore 17:00

Cazzo! L'ultima uscita di Draco proprio non me l'aspettavo! Non credevo che dichiarasse in pubblico il fatto di aver parlato educatamente con Harry Potter, (l'ormai veramente non tanto) Golden Boy! Adoro Harry versione padre: talmente dolce e carino che vorrei spupazzarmelo tutto! E Aaron è un bambino tremendamente fantastico! Inoltre, finalmente!, Harry si ribella veramente alle regole griffondoresche e silentiane! E riesce persino a condividere una stanza con Piton, Severus Piton!, senza maledirsi o cruciarsi! Il modo in cui scrivi, poi, lo trovo veramente stupendo e il capitolo scivola meravigliosamente!! Quando hai intenzione di aggiornare, circa? Mel P.S. Sono assolutamente daccordo con te sull'orrore che hanno combinato con le traduzioni di "pure-blood", "half-blood" e "mud-blood"! Il disastro poi ha dato i suoi frutti nel "Principe Mezzosangue".. complimenti traduttori italiani! Avete distrutto una delle caratteristiche più importanti del libro!

03/10/12, ore 15:41

O.O cavoli.. un risvolto che non mi aspettavo... Draco "amico" di Harry? a leggere il commento a inizio capitolo pensavo ti stesse antipatico... ma devo ricredermi! O.O ho sempre pensato che sarebbero stati degli amici fantastici! me li immagino entrambi a Slytherin a fare scherzi ai Gryffindor e agli Hufflepuff XD sarebbe stupendo vederli insieme a pianificare qualche scherzo malefico contro quegli smidollati (non si nota il leggero velo di astio né? sinceramente Ron mi è sempre stato sulle scatole... mentre Hermione va a momenti... non sopporto quella sua aria da so-tutto-io, ma non posso negare che in certi momenti sia una vera amica)
ma passando a cose più importanti... quando arriva lo zio Voldy?? non vedo l'ora che entri in scena *.* e Aaron? quando si scopre chi sono i suoi genitori? sono supercuriosissima!! so che probabilmente non mi farai spoiler... ma io c'ho provato u.u come si dice "tentar non nuoce" :P
comunque... per curiosità... ma la guardi la posta elettronica? non vorrei sembrare una piattola o simile ma... sabato ti ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta (ok oggi non ho ancora guardato ma prometto che finito qui lo faccio)...
ciao!
Remilia =)