I miss you.
di ItsLondon_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 16:05

é da tanto tempo che hai pubblicato questa storia e ogni volta che la leggo piango sei fantastica complimenti

25/03/13, ore 17:22

Mi stai facendo piangere! Troppo tenetra! Molto brava
PEACE AND LOVE. BACI

20/02/13, ore 14:45

Oddio *_* no è davvero meravigliosa *•* ti giuro sto piangendo :') sei.. Semplicemente una delle migliori scrittrici di efp!!! Scrivi da Dio veramente, sei davvero bravissima!! Poi, vogliamo parlare della storia!?? È meravigliosa (so che forse l'ho detto troppe volte u.u ma MERAVIGLIOSA è la parola che mi sembra più adatta) ed è... Fantastica, dolce, commovente... Mamma mia mi hai fatto venire i brividi, sono riuscita a immaginarmi il dolore di Lou, la dolcezza e la tenerezza di Katy, il rapporto tra Harry e Louis... *•* non ho parole per descriverla e infatti questa recensione fa schifo u_u spero mi perdonarai per questa recensione penosa... Comunque.. nient'altro, non so come ho fatto a non accorgermi prima delle tue storie e di come scrivi meravigliosamente :) be' ti saluto, un bacio bellezza, sappi solo che la storia ve dritta nelle preferite perché è stupenda e tu scrivi benissimo :) complimenti ancora, -Marty <3

12/02/13, ore 13:46

Penso che questa storia sia molto bella per diversi motivi.
La trama è molto commovente,ma contiene anche dei momenti divertenti che non sono banali e neanche esagerati.
La OS è scritta con termini facili,ma ricercati.Penso che l'autrice sia stata in grado di trasmettere le emozioni del protagonista in maniera professionale ed ottima.
Vengono trattate tematiche abbastanza forti,che sono espresse in modo notevole.
Per questi motivi chiedo che la OS sia inserita tra le scelte del sito.
Grazie

04/02/13, ore 15:15

Ciao ^_^

Storia veramente bellissima e coinvolgente, scritta in modo impeccabile, bravissima. ^_^
Questa tenerezza di un padre che non riesce ad andare avanti senza la tanto amata moglie e con questa dolcissima piccolina da crescere da solo, mi ha letteralmente tolto il cuore: non sono una tipa che si commuove leggendo delle storie, ma devo dire che tu ce l'hai fatta (o almeno quasi *_*).

Complimentissimi ancora, spero di passare ancora al più presto qui da te e di leggere ancora storie cosí emozionanti.
A presto♡
Jawadda_Girl

04/02/13, ore 10:22

Questa one shot è la perfezione, ha tutti i requisiti giusti per far breccia nel cuore di una persona.
Mi ha trasmesso tutte le emozioni che provano i personaggi come la tristezza di Lou e la dolcezza di Kat.
Lo sapevo sto piangendo disperatamente, ma sono lacrime di gioia :')
Nonostante Louis sia così triste cerca di far divertire la figlia e non farle mancare nulla.
Questa OS la trovo davvero molto bella e ben fatta.
Complimenti :3
Carter_

03/02/13, ore 14:04

Sono davvero poche le one-shot che mi fanno commuovere,la tua è una di quelle.Davvero l'adoro ♥

01/02/13, ore 22:49

Non so come ho fatto a non accorgermi prima delle tue storie meravigliose!
Mio Dio, credimi, ho le lacrime! Mi sono commossa fin dall'inizio :')
Sei riuscita a farmi arrivare dritte al cuore tutte la emozioni forti che hai descritto: il dolore di Lou, la dolcezza della bimba... Io non ho sufficienti parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa OS.. Infatti questa recensione fa un po' pena, ma ho ancora gli occhi gonfi e pieni di lacrime .. Sappi che tu vai dritta nella lista dei miei autori preferiti !

Ancora tanti complimenti :*
Un bacio,
Ale

25/01/13, ore 19:47

Non avevo letto le tue os e devo dire che sono stupende, ragazza lasciatelo dire con le parole sei stupenda riesci a far emozionare come pochi riescono hai mai pensato di scrivere un libro? So che lo dicono in molti, ma lasciatelo dire hai un talento davvero unico, questa storia mi ha fatto piangere.. giuro sin dall'inizio fino alla fine: immaginavi di essere lì e vedere Louis piangere, di vedere la piccola Katy correre e giocare con i capelli mori che le svolazzano intorno con gli occhi azzurri e poi l'abbraccio di Harry e Louis *-*
Giuro mai una os mi ha fatto emozionare così tanto come questa, inoltre il fatto che "zia" Perrie non è molto amata dalla famiglia mi fa un pò ridere perché per tutto il bene che le voglio, per quanto posso essere fan delle Little Mix non riesco proprio a vedere Zayn con qualcuno.. lui è mio.. è sciocco da pensare, ma è tutto quello che mi rimane da sperare ma d'altronte se sono felici insieme lo sono anche io.
Amo come scrivi, e grazie.. perché riesci a farmi emozionare solamente con poche parole :)

@TheQuiffOfZayn

24/01/13, ore 15:54

sono qui sulla mia sedia e piango,perchè è una storia fantastica.
So cosa significa perdere qualcuno e le emozioni che ho provato sono quelle che ha provato anche Louis.
Brava,davvero.

08/01/13, ore 10:56

avevo promesso che avrei letto le tue OS e le avrei recensite, beh, eccomi. Come promesso. E ti giuro su quello che vuoi che sto per piangere. Anzi, forse qualche lacrimuccia è già scesa, ma non me ne sono accorta. Comunque, ti amo. Adoro come scrivi e mi piace da morire questa OS. Non so che altro dire, se non: grazie per averla scritta. In qualche modo, hai dato un senso alla mia giornata abbastanza di merda. un bacio e alla prossima, F.

02/01/13, ore 22:27

ho avuto i brividi per tutto il tempo solo immaginando quanto Louis fosse distrutto!
mi è piaciuta molto e mi sono divertita anche ad immaginare Louis con i vari "zii" e con la piccolina :) e ho riso molto quando accennava a Zia Perrie ahahah
e poi.. LARRY <3 li adoro in un modo smisurato insieme, adoro la loro amicizia, è qualcosa di eccezionale <3
comunque ancora complimenti, te li rinnovo perchè te li meriti! mi è piaciuta molto:)
tanti baci <3

02/01/13, ore 20:38

Oh. Mio. Dio. Jnkjnaskjdxnkns è meravigliosa, mi hai fatta piangere! :') Davvero, è bellissima, adoro anche il tuo modo di scrivere, sei molto brava! c: <3

02/01/13, ore 15:58

se devo dirti la verità questa o.s mi è piaciuta molto + dell'altra,forse xk c'è louis,forse xk più triste,....nn so comunque hai fatto un ottimo lavoro .D
ciao baci
sara. <3
continua a scrivere

02/01/13, ore 13:56

bravissima =)..nonostante sia iniziata in modo triste,alla fine mi è scappato un sorriso,perchè è come se la bambina si prendesse cura del padre,ed è una bella cosa =D...continua a scrivere che sei brava,baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]