Ci sarà qualcuno, in una qualsiasi parte del mondo, pronto ad amarti.
di Phen

27/12/12, ore 21:55

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff, trovata per caso girando qua e là.
IO ME NE SONO INNAMORATA.
So benissimo che potrà sembrare mooooolto scontato tutto quello che ti dirò, ma va detto.
Scrivi da Dio, tutto le frasi trasmettono le emozioni che dovrebbero e mi sembra di provare i sentimenti che il personaggio prova. La storia è accattivante e ha qualche elemento che la differenzia (positivamente) dalle solite fan fiction, sembra di viverla.
Ti giuro già del primo capitolo non riuscivo a staccarmi dalla storia e ora come ora non vedo l'ora che tu scriva il seguito.
Lo aspetto con ansia e trepidazione e sappi che probabilmente ho scritto 1/4 delle cose che amo di questa ff e che mi verranno bene in mente solo dopo aver pubblicato questa recensione. Che poi, più che recenzsione è un testo per complimentarmi.
Sul serio, COMPLIMENTI! L'ho già inserita nelle seguite e non esito a inserirla nella preferite! :)
Spero che questo commento da recensore "non esperto" perchè sono entrata da poco nel "giro" sia comunque stato di tuo gradimento!
Buona serata,
        VersuS
         x :)

27/12/12, ore 21:34

TU MI DEVI DARE IL PROSSIMO CAPITOLO, PER FORZAAAAA!! ahahahha comunque è veramente molto carina! continualaaa!

21/09/12, ore 16:52

Carinoooo!!!
mi piace, continua così e per la cronaca anche io ieri sono impazzita per LWWY e anche oggi!!!! la mia migliore amica non mi sopporta più! XD
Un bacio
Monni

17/09/12, ore 17:12

Umm...
interessante, decisamente interessante....
Mi piace, è scritta bene e ti coinvolge.
Al prossimo capitolo
un bacio
Monni

17/09/12, ore 16:07

CARINO SE PUOI RISPONDERMI ALLA DOMANDA KE TI FECI MI FAREBBE PIACERE GRAZIE!

17/09/12, ore 15:59

CARINA! CONTINUALA VORREI LEGGERLA! VOLEVO KIEDERE SE QUALCUNO DI VOI MI SAPREBBE SPIEGARE COME METTERE UN CAPITOLO NELLA PROPRIA STORIA XKè MI SN APPENA ISCRITTA è HO GIà SCRITTO UN CAPITOLO MA NN SO CM METTERLO! PLEASE! HELP!!!!!!

16/09/12, ore 23:20

finalmente sei riuscita a pubblicarla! Mi piace molto e questo lo sai già c:

16/09/12, ore 15:23

Woow. Che bella!:)
Mi intriga un pò questo capitolo u.u aggiorna presto mi raccomando!:)
Ps. ti va di passare dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234776&i=1

Sarei felice se la leggessi. Un bacio #Feddy <3.