Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Phen    27/12/2012    2 recensioni
Mi giro di scatto e mi trovo davanti Harry, che deve essere appena uscito dalla doccia, coperto da un minuscolo asciugamano sui fianchi, i ricci bagnati e delle goccioline che gli scendono lungo tutto il corpo.
A questa visione mi si mozza il respiro e non riesco a spiccicare parola,sentendo il rossore imporporarmi le guance.
Da quando Harry mi fa questo effetto?
Mi accorgo di avere una faccia da ebete solo quando vedo un sorriso soddisfatto comparire sulla sua faccia.
-Finita la radiografia?- Mi chiede alquanto compiaciuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 6.
Flashback
 
Torno a casa nascosta dietro enormi strati di lana,per cercare di proteggermi dal freddo e dalla neve, che ormai invade da qualche giorno le strade di Londra. Tengo stretti nelle mani protette dai guanti due sacchetti, unica ragione per la quale sono uscita di casa nel bel mezzo di una bufera di neve, che non accenna a placarsi neanche un po'.
Salgo velocemente le scale,per poi entrare in casa, assaporando il tepore che la circonda.
-Ragazze,l'ho preso!- Dico urlando per farmi sentire e brandendo uno dei due sacchetti, quello più piccolo.
Un'ondata di boccoli neri mi invade ,strappandomi di mano il DVD.
-Il mio piccolino!- Dice Hilary abbracciando il DVD,tenendolo stretto tra le braccia,come fosse un tesoro prezioso.
-Grazie della considerazione eh! Sono anche uscita con questo freddo per andarti a prendere questo cazzo di film.-
Mi tolgo il cappotto stizzita,dirigendomi poi verso la mia camera mia per mettermi una tuta comoda, o addirittura il pigiama.
-Ma lo sai che ti amo vero?-
 
Torno a casa infreddolita e delusa. Delusa, si! 
Da Harry, che mi considera solo la "Sorella di Liam", delusa dalla neve, che se ne è già andata, lasciando soltanto acqua sporca, e delusa da questa cavolo di giornata, che da come è iniziata si preannuncia davvero di merda.
Entro svogliatamente in casa e mi butto sul divano, passandomi le mani sul viso e lasciandoci qualche schiaffetto.
-L'hai preso il film?- Mi chiede Allison sedendosi accanto a me.
-Si, Se vuoi i pop-corn sono lì, io non ho fame.-
-No, anche io non ho fame.-
All prende una coperta e la poggia sulle mie gambe,prima di andare verso la Tv e azionare il DVD. Io le sorrido,un sorriso che però non arrivva agli occhi, troppa è la malinconia di questo gesto.
 
Allison si risiede sul divano, col telecomando in una mano e i pop-corn appena fatti nell'altra.
-Questi li teniamo nel mezzo!- Dico io strappandoli di mano a All e mettendomi la scodella di plastica sulle gambe.
-Chissà perchè ci sei sempre tu in mezzo!-
-Oh sentite, già mi tocca guardare questo film che tra l'altro non sopporto. E' mio diritto mangiare i pop-corn!- Dico io fintamente imbronciata facendo scoppiare a ridere le alre due.
-Oggi è la giornata film, e questo mese tocca a me sceglierlo, quindi non ti lamentare.- Mi dice Hilary guarando il film appena iniziato.
-Ma te scegli sempre lo stesso film!-
 
-Che film hai preso?- Mi chiede Allison rannicchiandosi su se stessa e circondandosi le gambe con le braccia.
-Una serie di sfortunati eventi.- Lo dico come se fosse la cosa più ovvia del mondo, anche se non lo è, non lo è affatto. Perchè continuare a deprimersi così.
All addolcisce lo sguardo e mi guarda. Io non ho la forza di incontrare i suoi occhi, così rimango con lo sguardo fisso verso il televisore, che trasmette le pubblicità iniziali dei DVD.
-Tu odi questo film, se vuoi non dobbiamo per forza guardarlo...-
-Si che dobbiamo, questo sarebbe stato il mese di Hilary e avrebbe sicuramente scelto questo film. E' il suo preferito.-
-Ma...- Allison non demorde, evidentemente non ha voglia di vedere questo film, o solamente non ha voglia di passare una giornata a deprimersi, ma io devo vedere questo film.
-Senti All, io lo guardo, se vuoi puoi rimanere quì con me o puoi andare a fare qualsiasi altra cosa, ma io lo guardo.- Decreto alla fine rannicchiandomi sotto la coperta.
-Rimango quì con te,io.- 
Mi stringe la mano rassicurante.
Il film inizia.
 
Entro nel mio appartamento, che non ha niente dell'accogliente casa di Londra. E' molto freddo, arredamento molto essenziale, ma in fondo questa non è casa mia.
Sono appena rientrata, stanca dagli allenamenti, ma questo non mi impedirà di fare la nostra tradizione.
Mi accomodo sul divano dando inizio al film, il mio film preferito, chiedendomi però se le altre due hanno continuato a considerarmi nella scelta dei film o cancellandomi del tutto. Di certo se lo hanno fatto non le biasimo.
Inizio a sgranocchiare i pop-corn, quelli per microonde, che sembrano plastica, dato che non ho mai tempo per cucinarmi gli altri.
 
-Allison, non è possibile, hai bruciato anche questi! Porca miseria!- Bonnie sta sbraitando contro la povera All, che per l'ennesima volta ha bruciato i pop-corn, ma perchè non li fanno fare a me? Eviteremmo di incendiare tutta casa.
E mangeremo qualcosa. Entro in cucina esasperata prendendo in mano la situazione. -Bonnie,passami l'altra pentola, questa ormai è bruciata, e tu All allontanati dai fornelli.-
Bon esegue subito i miei ordini, mentre All rImane un po delusa dal fatto di essere stata tagliata fuori dall'operazione. Vedo la sua faccina triste e lei andare in un angolino -Volevo solo essere d'aiuto- dice sedendosi sulla sedia
-Allora All prendi il DVD e azionalo, e prendi cuscini e coperte.- Allison corre subito, riacquistando il suo solito sorriso allegro. Adoro la nostra tradizione.
 
Finiamo di vedere il film impassibili, io e All ci siamo tenute per mano tutto il tempo, ma questo comunque non è bastato. Dopo la fine del film mi sono rintanata in camera mia, con i vecchi album di foto, a piangere. Allison non l'ho più sentita a parte quando mi ha chiesto se volevo pranzare, ma ho rifiutato, facendola preoccupare. Non ho idea di che ore siano, gli occhi mi fanno male e sono rossi e gonfi. Perché diavolo devo continuare a stare così per una persona che mi ha abbandonata e che se ne è strafregata di me e di come mi sento. Chiudo gli occhi, cercando di addormentarmi, cosa che mi riesce subito, dato che piangere mi sfinisce, mi consuma dentro.










ANGOLO AUTRICE.

lo so di avere un ritardo impredonabile, scusatemi davvero tanto. non ho scuse, posso dire che sia colpa della scuola o altro, ma non è vero. solo che boh, non avevo ispirazione, solitamente io preferisco leggere che scrivere. scusatemi davvero tanto. 
phen.

p.s. voi però non recensite per niente, grazie eh!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Phen