I'm gay, 100% gay.
di ViPanda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/13, ore 18:07

Okay, questa storia mi piace da morire.
A parte la trama, fantastica, amo il modo con cui scrivi, come descrivi i personaggi,
le sensazioni che provano che come lasci intravdere le loro emozioni anche senza dirle eplicitamente.
Poi beh, essendo una gleek è abbastanza strano leggere la storia diversa da come è in "realtà", ma mi piace, anzi, la adoro.
Comunque complimenti, davvero, sei molto brava. :)

19/01/13, ore 15:18

Aaaah l'amore! Nick, Jeff, LET ME LOVE YOU! xD
Non è noioso questo capitolo, anzi! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche perchè è inevitabile che prima o poi Kurt scopra che Blaine conosce gli Usignoli ù.ù Quindi aspetto il prossimo aggiornamento **

19/01/13, ore 12:26

Ciaooooo
Si sono molto contenta che non hai aggiornato dopo un mese(ho capito che era per me lol)
Continuavo a ridere quando Jeff chiama Blaine e Nick chiama Bliane e poi:
Oh perfetto!!!
Ahahaahahahaah
Fortissimo!!!!;):)
Comunque non sono noiosi questi capitoli anzi aiutano a spiegare la storia!!!;)
Al prossimo;)
Un bacio
Ciaooooo
Francesca

18/01/13, ore 19:43

Guarda la trama da proprio l'impressione di non essere prestabilita ma inventata capitolo per capitolo. E' confusionaria e non segue una linea chiaramente definita.
Nonostante questo il nuovo sviluppo (Kurt alla Dalton senza Blaine) potrebbe essere interessante se ben gestito!

18/01/13, ore 18:31

ciao che capitolo,già Kurt a sconvolto la coppia di Jeff e Nick hahahah,ma secondo me a sconvolto di più Blaine sperò che non muoia sul'colpo perche ci tengo ha vedere una scena Klaine hihihi,non vedo l'ora di cosa succederà,grazie per il capitolo.:)

12/01/13, ore 11:50

NONONONONONONONO E NO
kurt Hummel NON può cambiare scuola!!!!NONONONO(no lo ammetto mi intriga un sacco!!!ahahah)
poi fortissimo il nome Gaga is the way!!!! fichisssssssimo!!!!!!
ah volevo solo dorti che quando hai scritto
avevo anche intenzione di abbandonare la storia...
venivo a cercarti e a staccarti un attimino la testa dal collo...
no ok non passiamo sempre per quella psicopatica(che sono)
comunque bell capitolo e molto intrigante la fine!!!!
*incita a non dover aspettare un altro mese*
un bacio
ciaoooooo
Francesca

11/01/13, ore 00:13

Ammetto che mi ero scordata di cosa parlava questa fanfiction, ma quando, trovandola nelle seguite, ho notato che avevi aggiornato ho subito iniziato a leggere e- "È QUELLA DI PARIGI HA AGGIORNATO OMG PIANGO".
Non ho mai recensito perchè non sapevo che dire, ma c'è sempre una prima volta, no?
Questo capitolo mi piace un sacco, sarà che sono twitter-dipendente e mi diverte vedere Kurt e Blaine parlare "a cuore aperto" attraverso esso.
Parlando della storia, spero che Kurt non cambi scuola D: Puck e gli altri devono smettere di fare gli idioti, nessuno può ferire il mio cucciolo ;A; *abbraccia K*
Ok, questa recensione è inutile. So quant'è difficile, ma aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua!
xx

10/01/13, ore 18:22

ciao mi è mancata molto questa ff, sperò che la continuerai ,perchè e davvero molto bella,riguardo al'capitolo non c'è molto da dire gli altri come al'solito sono sempre cosi cretini nei confronti di Kurt,è Blaine che vuole fare qualcosa ma a troppo paura,poi il messaggio finale dove Kurt dice che vuole cambiare scuola mi a sorpreso ,chissà se Blaine lo convince in questa idea,grazie per il capitolo.:)

10/01/13, ore 00:00

eh sì ci hai fatto aspettare un po', ma io non posso parlare perchè ogni storia che inizio a pubblicare finisce miseramente incompleta ^^"
Comunque parlando del capitoloo
NIFF, Niff everywhere! Io li amo e quindi il coming out mi è piaciuto tantissimo (Hannah Montana, seriously? ahahah geniale!).
Ora sinceramente mi piacerebbe vedere più interazioni Klaine dal vivo e non su twitter T_T però aspetterò con ansia quando finalemente si daranno una svegliata e usciranno insieme ù.ù
Per il resto, beh si nota che è solo un capitolo di passaggio ma non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima :D

09/01/13, ore 23:45

*-* finalmente!!
Tu non sai quanti mille mila viaggi mentali mi sono fatta sul post parigi..
Spero che ora ti sia tornata l'ispirazione.. e, si, little numbers é sempre un'ottima consigliera! :)
Cmq il. Capitol mi é piaciuto molto anche se si effettivamente é un pò cortino...
Ti dirò che però fa molto ridere, sei stata molto brava a infilarci l'ironia...
Complimenti ancora..
A presto spero..
Ciao ciao
Baci baci

24/11/12, ore 18:11

Questa storia mi sta incuriosendo molto... credo proprio che ci risentiremo presto!! ;)

19/11/12, ore 16:44

ho amato tantissimo questo capitolo.. e soprattutto amo molto questa storia.. <3 controllavo tutti i giorni se aggiornavi o meno e iniziavo a farmi mille castelli in aria di come poteva continuare la storia dopo il nono capitolo..
comunque a volte cancellare tutto e ricominciare da capo è un bene se ti fa scrivere delle cose cosi stupende!
ti dirò mi è dipsiaciuto per come si sono lasciati blaine e santan ma lei in questo caso se lo merita tutto!
è troppo str...a :D
cmunque spero che aggiornerai presto.
baci baci
ciao

19/11/12, ore 00:22

ciao mamma mia quanto mi è mancata questa ff,poi il bacio fogkfjf anche se Kurt a agito male però credo che è una cosa normale lui a pensato che Blaine a fatto la stessa cosa di David,poi durante la Tour Eiffel Blaine è stato dolcissimo con Kurt,è la chiacchierata con i caffè che teneri,poi per finire la dichiarazione di Bliane finalmente lo a detto a Kurt,chissà cosa succede a desso in poi,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

18/11/12, ore 22:30

Oh Blaine. Blaine Blaine Blaine.
Devi fare una scelta figliolo,non puoi continuare così. Non si strappano i baci alle persone.
Anche se un bacio Klaine è sempre un bacio Klaine , Blaine a mio parere ha TANTO da farsi perdonare, e la sua indecisione gli stanno solo complicando la vita.
Però , però SANTANA. Cioè gli ha dato una bella svegliata e io l'ho AMATA per questo.
Lo ha ammesso. Finalmete! E' un grande passo avanti! E anche davanti a Kurt, è stata una scena davvero intensa.
Capitolo molto aspettato, ma ne è valsa la pena.
Un bacio.

18/11/12, ore 21:49

Dopo una domenica passata a casa con la febbre, il tuo aggiornamento ha migliorato tutto :3
Bene, bene, bene, Santana ha capito tutto e chissà perchè sento già che creerà qualche problema! Ma basta che il rapporto tra Kurt e Blaine cresca! (mi manca la mia Klaine T_T stupida 4x06 >.<)
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]