The Guilty Ones
di Charlotte Doyle

26/04/07, ore 16:21

*Kaho tossicchia imbarazzata* Accidenti, che carina questa fic! ^^ Ehm, ciao! ^^ Ti starai chiedendo "Che diamine ci fa a recensire la mia storia finita da un pezzo?". La verità, me colpevole, è che sono per curiosità incappata in Swing time di cui mi sono innamorata perdutamente[ad averla scoeprta prima! XD] e stavo cominciando la carrellata delle tue storie, partendo, stavolta, dalle più recenti. E questa, nonostante non ami Draco - mi è piaciuta. Penso di adorare quel tono ironico (ma non troppo sarcastico) con cui descrivi le scene, e i dialoghi brevi, molto plausibili. Bello. E, poi, si vede il rapporto materno Narcissa\Draco che adoro da quando ho letto HP6-HBP... e la fine è davvero piacevole, una cosuccia 'veloce' ma incisiva, scostruita su una sola frase, alla fine: COLPA. *Kaho si crogiola*
I pezzi del diario di Pansy sono carini. Per non dire alla fine il momento Luna\Theodore, ho letto anche la drabble: lui è così tenero e lei troppo esasperante! XD
Insomma, brava. ^^ Cacchio, si imparano un sacco di cose leggendo queste piccole meraviglie! XD Ciao! ^^ Un bacio, Kaho

03/04/07, ore 15:30

Certo che mi è piaciuto... forse è il più bel chap di tutta la ficcy ^^... è molto toccante, il discorso tra Draco e Narcissa mi ha fatto commuovere ç____ç che caro Draco con quel "ti amo" detto alla sua mamma... però mi dispiace troppo tanto che la ficcy sia già finita ç____ç, continuerò comunque a seguire le tue ficcy, perché se sono tutte belle come questa... allora, le adorerò dalla prima all'ultima, complimentoni ancora, perché la tua ficcy è una delle più belle che ho letto!! Bravissima stela, continua così, un baci8 grosso grosso ^^