Era mio padre
di murrina

11/05/07, ore 11:01

Scusa se nn ho potuto recensire prima, ma tra la mia ficcy, il lavoro su un foro di YGO e gli esami di università che incombono, nn ho potuto leggere i precedenti capitoli... bè come finale è molto carino davvero.. solo che (puntigliosa come sempre =___=''' ndYami) eh eh tesoro capita ^^''' cmq dicevo, per le prox fanfiction attenta a scrivere troppi dialoghi, altrimenti diventa un testo teatrale, cmq penso che ci si passi tutti da questa cosa XD pure io con la mia prima ff su YGO, oddio rileggerla mi mette i brividi XDXD (nn è che ora sei migliorata =___= ndSeto) <__< tu vuoi essere spiaccicato come una medusa al sole... vero Setuccio? ^___^ (declino volentieri la sua offerta.. mia dea ^___^ ndSeto) bravo ^___^ amplia di più i pensieri e le emozioni dei vari protagonisti e se vuoi un'altro consiglio nn mettere le frasi tra le parentesi, nn sono belle vederle in un testo ^^'' cmq ci sarò, tutti i lavori permettendo, a commentare le tua opere ^^ un bacio Kelly ^.^

22/04/07, ore 23:51

bhuuuuuuuuuuuuuuu!!!ma dove caspita ho messo i fazzoletti!?!bhuuuuuuuuu!!!non vedo manco quello che scrivo....quindi se sbaglio scusa... bhuuuu!!!sono commossa!è un finale fantastico!azzeccatissimo!sei troppo brava!e io adoro da morire joey e mai!!>_< lo so.. l'ho ripetuto una cinquantina di volte... ma non so come cavolo esprimere quanto mi è piaciuta questa ff,che mi dispiace moltissimo che sia terminata, e che tu sei eccezionale!! ti prego dimmi che tornerai al più presto con una nuova storia!!!>_< che belloooooooo!!!che cucciola la loro figliola!!>_< okok.. la pianto^^' ti mando un bacione e i miei più sentiti complimenti!a presto murri!

21/04/07, ore 18:53

bhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!come piango!T_T povera mai!!!anche suo padre fra un pò va all'altro mondo bhuuuuuuu!!anche se era un pochetto stronzo..=_= che amoruccio il mio joey!!matrimonio matrimonio!uhahahah^_^ che brava che sei!!!grazie per questo splendido capitolo!!!baci! e mi raccomando vai avanti così!!!bhuuuuuuu qualcuno mi dia un fazoletto please...T_T

Sprouse91
16/04/07, ore 19:59

Oh mamma mia me gusta mucho mucho... devi assolutamente continuarla sei troppo brava. quindi o la continui o continui sono troppo impaziente viva la coppia JoeyxMai

14/04/07, ore 17:21

uahahhahahahahah!!sisisi!!come me gusta, oh come me gusta!!!ma quanto sei brava!?davvero!sei troppo brava!capperaccio, aspetto con ansia ogni capitolo come na disoperata!uahahah serenity... altro che pensare maliziosamente... uahhaha(non fare vedere a tutti la perverita che sei=_= nota di my coscienza zitta te!e poi non sono una pervertita!...non tanto... forse un pochetto.... poco poco però... NdMe... =_= non ce crede nessuno NdCoscienza ....T_T... NdMe).Comunque poteva anche non telefonare-.- alle sette di mattina si dorme( o si fa altro NdCoscienza allora lo vedi che sei tu la porca!>_< Ndme no...finivo il tuo pensieroNdCoscienza ...NdMe)!va beh, come hai capito aspetto con tremenda curiosità il prossimo capitolo!^^ baci baci!a prestoooooo!!

12/04/07, ore 20:02

mi pare di fare il baston contrario =___= (tu lo sei =__= ndSeto) susa un attimo autrice ^^''' *padelalta a seto* almeno nn ci romperà le scatole.. cmq volevo dire, che la storia come sempre è carina, finalmente stai cominciando a fare i capitoli più lunghi ed hai deciso di levare la scrittura enorme... bene bene cominci a cambiare... però... nn fraintendermi, forse nn sono la persona più adatta a dirlo, nn fraintendere questa recensone come un ateggiamento da superiore perchè nn lo è, vorrei solo aiutarti, diciamo che come semrpe passi da una situazione all'altra senza filo logico, o meglio il filo ce l'anno ma nn si è ben capito che cosa fanno i ragazzi in quei minuti restanti... io ti consiglierei o di riempire quel vuoto con un stacco di tre croci (come faccio io...) oppure, che secondo me sarebbe la cosa migliore, estendere i sentimenti, i pensieri nn solo di Mai e Joey (che le descrivi, anche se sarebbe oppurtuno descriverli di più) ma di tutti: yugi, Tea... nn solo ma anche i luoghi mettici più parole possibili, un'altra cosa, visto che in questa stropia nn penso che sia solo Mai la protasgonista, ma anche Joey, descrivi anche i suoi abiti che indosserà, se descrivi prima quelli della ragazza come per esmpio: "Mai in quella occasione indossava un abitino blu scuro, leggero nonostante fosse solo aprile; la gonna, che arrivava a malapena alle ginocchia, era formata da alcuni volant, gli stessi volant che ricoprivano le spalle della ragazza. La scollatura, non eccessiva, ma ampia, metteva in risalto il decoltè. Era davvero molto elegante, complimento elargitole anche dai suoi amici, in particolare da Tea (acuto spirito di osservazione femminile) e da Joey, ammaliato dalla bellezza incantatrice della donna." prima di tutto qui avrei messo la descrizione di Joey, visto che è il protagonista insieme a Mai soffermandomi poco sugli altri persoanggi " la ragazza arrivò alla festa di compleanno con un abito blu scuro che le arrivava fino alle ginocchia questo era leggero, nonostante fosse aprile. La scollatura metteva in risalto il decoltè perfetto della ragazza. Mentre passava per la sala si accorde che anche i suoi amici erano perfetti in quella occasione, soprattutto Joey... era bellissimo. Gli occhi della ragazza scrutavano il biondino davanti a lei, mentre parlava con il suo eterno amico Yugi; egli indossava una camicia bianca, dove spiccava la cravatta nera un pò allentanta sul punto del collo, sopra indossava una giacca nera... i suoi pantaloni avevano lo stresso colore della giacca e della cravata... aderivano perfetti al fisico del biondino" secondo me scorre meglio... cmq come sempre sono solo dei consigli tu sei liberissima di seguirli oppure no... bè continua ti seguirò un bacione Kelly ^.^

11/04/07, ore 00:49

bellissimooooooooooooooo!!murrina sei sempre fantastica!!continuala presto! ah...dai fuoco al padre di Mai!è_é ultimamente sono ossessionata col fuoco...=_= a presto!baci! ah hai msn? magari te l'ho già chiesto ma al momento sono un pò rinco e non ricordo..^//^

magic
09/04/07, ore 13:32

ok, pare proprio che tu stia cercando di allungare i capitoli...^^ bene! mi è piaciuto quest'ultimo capitolo,finalmente cominciano i baci!^__^ mi raccomando, aggiorna presto!

91sprouse
04/04/07, ore 20:22

non esiste è troppo bella questa fanfiction devi continuarla al più presto sono troppo curiosa di vedere la coppia JoeyxMai

04/04/07, ore 14:25

Bè la storia è davvero cairna, almeno stacca con la solita cosa: personaggio inventato che si innamora di Atem ecc ecc... le storie su Mai e Joey ce ne sono davvero poche, solo per questo la tua storia meterebbe un più... per la trama come ho detto all'inizio è molto carina, ma ho avuto difficoltà nel leggerla, i periodi sono troppo staccati, si passa da una scena ad un altra senza, apparentemente, filo logico. Ti consiglierei anche di fare i capitoli un pochino più lunghi, nonostante la tua scrittura sia abbastanza grande si vede che sono molto corti... Comunque queste sono solo mie opinioni e consigli tu sei liberissima di seguirli oppure no... questa recenzione nn vuole essere per deprimerti ma anzi io spero che ti sproni a far di più... comunque continua un bacio Kelly ^.^

magic
03/04/07, ore 17:04

bè, come inizio sembra buono! carino il flash back...devo dire che la storia sembra un pò particolare! ho visto il film...speriamo sia solo una storia d'amore, questa!^^ a presto