L'amore ha due occhi color ghiaccio.
di FuckmeHoran_

28/12/12, ore 14:15

hey ciao ! sei una scrittrice stupenda ..i capitoli sono così scorrevoli e la storia è a dir poco MAGNIFICA! sono impaziente ,anzi impazientissima di leggere il seguito :)
un abbraccio
faby <3
ps: hai mai pensato di scrivere un libro ??? io lo comprerei XD

01/10/12, ore 19:51

ciaoooo :D allr in questo capitolo ho avuto tre sensazioni. 1: schifo x un Harry puttaniere e per il fatto che lasciato la ragazza lì x terra da sola senza neanke sautarla. 2: paura per il "datore di lavoro" di Janet xk mi aspettavo kk si sarebbe comportato bene. 3: dolcezza x il fatto che Janet e Niall si sono avvicinati e lui è riuscito a fare un passo in più. il capitolo quindi mi è piaciuto molto.
mi raccomando non metterci troppo ad aggiornale xD
paynecake :)
Ps: non volevo insultare eh.. ;)

01/10/12, ore 19:08

Ciao bella, scusa sono riuscitaa solo ora a leggere la tua storia. C:
Veramente, è stupenda, mi piace tantissimo!
È troppo fantasticamente fantastica c:
Spero che la continui presto non vedo l'ora *-*
Baci, alla prossima.
Cami. xx

30/09/12, ore 16:39

TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO.
SOLO QUESTE 4 PAROLE, GIURO CHE SE NON AGGIORNI MI FIONDO A CASA TUA E TI MINACCIO CON TUTTI I CUCCHIAI PRESENTI E TI RUBO LA SCORTA DI CAROTE(?)
CAPITO? BENE.
AH, E PER LA CRONACA COMINCIO AD ADORARE QUESTA STORIA SEMPRE DI PIù LOL.
ORA VAI, PENSA, SCRIVI E PUBBLICA.
CIAUU LIVIA

28/09/12, ore 20:32

Ciaoo!
Sai dopo aver ricevuto la tua email di pubblicità ho aperto la storia e incuriosita ho iniziato a leggere...Beh, il risultato?
Sono diventata DROGATA di questa storia, okay? Ahahahah, no seriamente la adoro, è fantastica scrivi benissimo *-*!! Ah e adoro in particolar modo anche la protagonista u.u. A proposito...Chissà se accetterà di andare alla festa con Niall...E chissà se Harry la riconoscerà!
Scrivi presto pleaase!!
Un bacione :)

28/09/12, ore 19:45

yfbergbuyoitugntru mi piace tantissimo, davvero, sei una scrittrice fantastica e la storia lo è. Non è la solita cosa noiosa e senza un preciso senso. Mi piace davvero da morire,e forse è poco. Continua presto se non vuoi farmi morire di curiosità, ok? Magari quando aggiorni, se puoi, mi invii anche un messaggio *^*
Un bacio xx

28/09/12, ore 18:30

yoooo!
Come mi hai chiesto sono passata c:
Che dire?? La tua storia mi piace molto!
Coooomplimenti!
Non vedo l' ora di vedere cosa succede C:
Passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253043&i=1
A presto bacii xx

28/09/12, ore 18:03

okay, wow, me lo potevi dire prima che avevi questa FF stupenda ùù
Scrivi da dio, cazzo hbnjuhbnh
ma dolce Niall? waaaa *^* e perchè quella ragazza è scappata dopo aver scopato con Harry?
Oh, la finezza HAAHAHAH :')
Niente, sei bravissima hjuhbhg
aggiorna presto, un bacio.

26/09/12, ore 19:13

Wow!
Mi piace davvero un mondo la tua storia :)
E questo capitolo è fantastico,proprio come tutti gli altri :)
Spero aggiornerai presto.

p.s So che non è bello farsi pubblicità, però volevo sapere se ti faceva piacere leggere la mia storia :)
Si chiama Always Together
Bacioni
Francesca :)

24/09/12, ore 20:06

sei bravissima,complimenti.
penso che la canzone più adatta sia a team,boh.
ci dona.
la colcezza di niall,poi.
harry che si rivela un bravo ragazzo,ma non mi piace come tratta le ragazze,per niente.
sebben abbia il RISPETTO.
fred può andare a fanculo oh.
continua <3

20/09/12, ore 23:56

Boh, ceh, non puoi fermarti così!
Ora sono troppo curiosa :o
Mmmm... Harold non ha capito che era lei, ma comunque se continua ad andare lì è un guaio :s
Continua presto!
Devo sapere, baci xx

19/09/12, ore 17:58

wow, ancora.
sei brava, ancora
la storia è fantastica, ancora
Niall è un angelo, era risaputo. Ma come fai? no, sul serio... amo profondamente questa storia e amo il tuo modo di scrivere... e te lo ridico, di nuovo. mah, le mie recensioni sono penose e lo so, ma spero che ti facciano piacere lo stesso :)
Adesso devo proprio scappare, spero che aggiornerai presto e non esitare a contattarmi quando lo farai.
A presto,
Giulia xx :)

18/09/12, ore 22:59

Devo ammetere che questa storia mi piace e mi intriga molto :3
Mi piace Janet e i raazzi, beh, li adoro già, ma mi piace il modo in cui li hai delineati.
C'è qualche errore grammaticale, ma niente di così grave :D
Aspetto il prossimo capitolo.

Lonelyness, xx

18/09/12, ore 16:35

Reale.
Sono le storie che amo di più, quelle vere, che parlano della realtà.
Una realtà cruda, ma è anche l'unica che conosciamo, infondo.
Sei stata fantastica, complimenti per l'originalità e la bravura!
Baci, Kay xx

17/09/12, ore 22:15

Bellissimo *____* A me piace soprattutto il tema, perchè comunque si vede spesso...
Mentre leggevo, quasi sentivo i sentimenti della protagonista! Li sentivo molto di più anche nei capitoli precedenti però.
Scrivi benissimo e non ho critiche, sono rimasta senza parole. Davvero credimi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti metto tra le storie seguite così non dovrai avvisarmi :)
Alla prossima
Baci