Ritrovarsi...
di alicesimone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/07, ore 22:42

ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è stata parecchio emozionante. Molto bella la lettera di Silente, davvero azzeccata. Un bacio!

05/05/07, ore 18:12

Salve carissima! ^^ E così tutto è bene ciò che finisce bene.. Harry e Draco di nuovo assieme e Harry con una nuova identità.. mi spiace per Pansy ma dopotutto se fosse stata felice sarebbe stata con Draco e mi dispiace, ma Draco appartiene solo ad un bel moretto dagli occhi verdi! XD Magari non succede l'inverso ma chissà! XD Bax bax! *Miss*

25/04/07, ore 22:16

ooh... che bel finale!! Viva il vecchietto lungimirante!! E viva la coppia HxD! Ho adorato leggere questa fiction...

25/04/07, ore 11:56

mmm....già son in crisi con quelle che perto avanti..daaai perdonami lo stesso??? *occhioni sbrilluccicanti* ci sarò anche alla tua prossima fic! Non vedo l'ora!!*__* che finale dolce...

24/04/07, ore 11:39

Sono felice per Pansy e mi fà sorridere l'idea di Harry panettiere, chi sà quante cose buone farà con le sue mani.Sono anche contenta per Harry e Draco che presto adotteranno un bambino.Divertiti comunque allo spettacolo di Daniel.

24/04/07, ore 10:32

Complimenti, la tua fic mi ha incantata e l'ho letta tutta di un fiato!! Dolcissima e piena di sentimenti, oserei dire commuovente... Non so cos'altro dire, una fic veramente fantastica!! Ancora complimenti!!!!

24/04/07, ore 08:46

T_T NOOOOOOO E FINITA.SONO VERAMENTE TRISTE E KONTEPORANIAMENTE FELICE.IL CAP E VERAMENTE STUPENDO BRAVA SEI STATA BREVE MA HAI SAPUTO SPIEGARE BENE LE KOSE.POTRESTI FARE UN SEGUITO?MAGARI CON HARRY E DRACO CON UN FIGLIO/A.PENSACI TI PREGO.

21/04/07, ore 18:27

già! ben fatto, un altro ottimo capitolo ^_*

21/04/07, ore 15:37

perdono!ç.ç meglio che nn è l'ultimo cap!!*__* waaa che carino questo con Draco e Harry cotti cotti ehehehehehe vedo che adotti il "facciamo a turno"!! Brava, pensavo di iniziare a adottarlo anch'io..cmq..ancora complimenti!!!!

21/04/07, ore 13:33

KE BELLISSIMO CAP.MI KONGRATULO KON TE.E OTTIMA L'IDEA DI HARRY DI RIMANERE KOL NOME DI J.B. ALMENO KOSI NON AVRA PROBLEMI KON I GIORNASLISTI.BACI BACI

21/04/07, ore 12:04

muahuahuahuah!!! complimenti mi hai piacevolmente sorpresa, non mi aspettavo facessero a turno! XD

21/04/07, ore 10:55

Si sono felice per la fine,anche con la decisione d'incomincire la sua vita con un nuovo nome ma con Draco al suo fianco.Aspetto l'epilogo

21/04/07, ore 10:09

Sospettavo che la cicatrice..fosse sparita!Comunque è cosi..dolce..continua!

18/04/07, ore 20:58

shi! finale ottimo, ogni tanto ci vuole un bel lieto fine!! Povera Pansy ç.ç ma infondo..Draco e Harry forever!!!!>.< Spero di poter leggere altre tue fic!!^__^

18/04/07, ore 17:42

Mi sembra più che giusto che i due abbiano un po' di privacy... eh! Povera Pansy, però sapeva che sarebbe finita così... quindi che si metta il cuore in pace! O no!? XD
Che pucciosi che sono Draco e Harry! Che cccariniii! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Un bacione, Evil Angel.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]