Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alicesimone    24/04/2007    7 recensioni
Il Mondo Magico crede che Harry Potter sia morto... ma se così non fosse? Avvertenze: è ambientata dopo il sesto libro e il rating è stato alzato come preannunciato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni dopo…

Due anni dopo…

 

Era stato più facile del previsto ritornare nel Mondo Magico come James Black, soprattutto grazie all’aiuto di Arthur Weasley e alla sua influenza come Ministro. Certo, quando erano in pubblico Harry doveva modificare alcuni tratti del suo aspetto, come il colore degli occhi, e gli amici dovevano stare attenti a chiamarlo James, ma in fondo, visto che il moretto preferiva una vita decisamente ritirata, erano poche le occasioni in cui questo avveniva.

La notizia che Pansy si era risposata giunse inaspettata, e fu accolta da una sincera felicità, e un grande sollievo, soprattutto da parte di Draco.

Ora, i due ragazzi potevano essere ufficialmente una coppia.

 

Intanto Harry, in barba ad ogni previsione, era diventato un eccellente… panettiere!

Eh sì, perché qualsiasi lavoro da mago avrebbe destato l’interesse generale, per cui ogni giorno si recava nella Londra babbana, dove aveva aperto un piccolo negozietto e metteva in pratica l’esperienza fatta in Italia e in Francia.

 

Vivere insieme, condividere tutti i piccoli momenti quotidiani, apprezzare quei piccoli gesti come svegliarsi insieme e addormentarsi abbracciati, starsene accoccolati sul divano sentendo il calore del corpo dell’altro, fare l’amore davanti al camino, vedere gli occhi dell’altro offuscati dal piacere sapendo di esserne la causa, sentirne i gemiti soffocati, passeggiare tenendosi per mano, portare la colazione a letto all’altro, andare a vedere un film al cinema, discutere di un libro che li aveva particolarmente colpiti, volare sulla scopa, progettare di adottare un bambino per costruire una vera famiglia, arredare una cameretta e decidere il nome… erano insieme ed erano felici.

 

Anche Ginny e Dean si erano sposati ed avevano avuto due gemelli, Seamus e Blaise invece avevano ottenuto l’anno prima una bellissima bimba in affidamento, solo Neville e Luna sembravano non aver intenzione di mettere su famiglia per il momento.

 

Si vedevano spesso con gli amici e trascorrevano ancora il Natale tutti insieme mentre le famiglie si allargavano, proprio come quell’anno… il 24 Dicembre 2006 erano nuovamente riuniti nel salotto di quella che ormai era casa Black-Malfoy (o per meglio dire Potter-Malfoy). Per la stanza aleggiava un’aria distesa.

Era strano come persone così diverse e che per anni non si erano sopportate, fossero diventate così tanto unite.

 

Mio caro Harry,

 

quando leggerai queste poche righe io non ci sarò più. La fine è vicina, ma io non ho paura. E tu dovrai essere forte e superare il dolore e la rabbia. Ma soprattutto dovrai perdonare, è la cosa più importante.

So che non sarà facile riuscire a capire, ma non sempre tutto è come appare. Le persone spesso nascondono il proprio essere dietro una maschera che è difficile togliersi.

Credimi se ti dico che non avrebbe potuto andare diversamente, sarei morto comunque e quindi ho preferito dare la possibilità al Signor Malfoy di rendersi conto di cosa comporterebbe essere un Mangiamorte e a Severus di riacquistare la fiducia di Voldemort. Quindi, quando verranno a cercare il tuo aiuto, e sono sicuro che verranno entrambi, solo tu potrai convincere i membri dell’Ordine e il Mondo Magico a riaccettarli. Fallo per me, Harry.

Avrei voluto avere il tempo di spiegarti tutto a parole, ma anche io sono un essere umano, e forse sarebbe stato troppo difficile. Non perdere mai la speranza figliolo, io credo fermamente in te e nelle tue possibilità. Hai la capacità di farti voler bene solo essendo te stesso, più persone di quante credi si schiereranno con te in questa guerra, avrai alleati inaspettati. Ma dovrai essere un leader capace di andare oltre i gesti e le parole, leggere nel cuore delle persone e riconoscerne ed accettarne pregi e difetti. E gli altri ti seguiranno.

Avrei voluto essere con te il giorno dello scontro finale e in un certo senso ci sarò, perché il mio cuore ti sarà sempre vicino. Addio ragazzo mio. Buona fortuna.

 

Con immenso affetto,

Albus Silente”

 

Quanto aveva pianto leggendo quella lettera? Quanto tempo per accettarne il contenuto? Eppure, se adesso si guardava intorno, non poteva far altro che dar ragione al vecchio Preside.

 

Guardò le persone attorno al tavolo, strinse la mano di Draco nella sua e sorrise.

 

 

 

E questa, ragazze mie è davvero la fine! non so se è come ve la sareste aspettata o meno, ma spero di avervi sorpreso. in verità tutta la storia è nata sull'idea di un'immagine di harry che leggeva la lettera del suo mentore, di un silente che non era riuscito a stargli accanto fino alla fine... e di una storia d'amore più forte anche della morte.

spero di essere riuscita a donarvi qualcosa di me, di avervi emozionato e fatto trascorrere dei momenti piacevoli.

a chi era dispiaciuto per pansy, come potete vedere avevo pensato anche a lei; mentre per quanto riguarda l'idea di harry panettiere, beh... spero non vi faccia rabbrividire, perchè soprattutto ora che il mio pensiero va a daniel e al suo spettacolo equus e a me che lo guarderò recitare nudo... l'idea di lui che impasta qualcosa non so a voi ma a me fa uno strano effetto XD

un grazie a tutte coloro che hanno commentato, perchè sapere che una fic viene letta è già un orgoglio, ma trovare un commento anche se piccolo è un dono speciale... ^^

 

Summers84: oh beh, l’idea della cicatrice sparita mi è venuta in realtà dopo che avevo già fatto la prima stesura del capitolo, e infatti l’ho modificato… siamo arrivati alla fine, spero sia stata di tuo gradimento!

Lasagne80: Spero che anche l’epilogo sia degno di lode ;) e grazie mille per il sostegno!

Chakra: Oh beh, quando immagino Harry e Draco insieme, non riesco mai a scegliere dei ruoli fissi per un attivo e un passivo, quindi almeno nella mia fic potevo sbizzarrirmi come meglio potevo! ;)

Lake: Grazie a te del costante supporto, sperando che anche questo ultimo pezzetto di storia sia piacevole!

Fann1kaoriyuki: No! Non sei perdonata… vediamo un po’… per farti perdonare devi… scrivere tante tante fic! ;) Siamo d’accordo? Sisi, sono per la libertà dei ruoli nella coppia!

DarkPoison: Grazie! Spero che anche questo epilogo sia gradito!

 

ci si becca prossimamente su questi schermi, perchè sto già scrivendo la mia prossima fic, sperando non restiate troppo deluse dal pairing , ma può darsi che ci si veda ogni tanto con qualche shottina...

bax bax!

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alicesimone