Invece no
di SellyLuna

07/06/13, ore 14:46

Sono rimasta spiazzata dalla bellezza tragica e commovente della storia, anche perchè sono una SasuSaku convinta da tempi immemori.
Prima di tutto è tremendamente romantica e romanticosa!!! *.* Più zuccherosa delle caramelle frizzanti!
Poi esprimi molto bene il distacco di Sakura dal mondo esterno, infatti il suo mondo era diventato quella stanza d'ospedale.
Inoltre anche le riflessioni di Sasuke sono molto belle e commoventi.
Anche lo stile poi è scorrevolissimo e piacevole, così come anche il carattere scelto e la sua misura, nè grande nè piccolo.
L'unica pecca è che la storia sembra quasi monoblocco, saresti dovuta andare a capo più spesso!
Come voto ti do un 9 e mezzo.

10/02/13, ore 13:19

Bellissima, brava. Triste, ma stupenda, al'inizio fino a quando Sasuke si risveglia dal lettino, dopo essere quasi morto per davvero, se non c'era Sakura piangente che l'ha riportato in vita, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/09/12, ore 23:10

Ciao cara! ^____^
Non temere, non temere, aspettiamo con calma! UwU
Beh, inizio col dire che il SasuSaku mi è sempre gradito, quindi trovare una bella e buona oneshot è ottimo per rallegrarti la serata. <3
Ammetto che per un momento ho creduto davvero che Sasuke fosse morto. Mi hai fatta prendere un colpo! xD Per fortuna poi è andato tutto bene. <3
Il punto forte di questa fanfiction sta sicuramente nell'introspezione di Sakura prima e Sasuke poi. Secondo me, però, specialmente con Sakura, perché con lei il lettore ha potuto provare dolore - il suo dolore - per i feriti in guerra, e la paura di non poterli rivedere più; la gioia di un conflitto giunto al termine; la tristezza totale e il dolore straziante per la perdita di una delle persone più importanti della tua vita. Perché, secondo me, anche se Sasuke non era ancora morto, Sakura giorno dopo giorno perdeva sempre un po' più di speranza, tanto che non riteneva possibile neanche più lei che Sasuke si rialzasse. E poi c'è stata la gioia finale (evviva i lieti fine *___*) quando Sasuke si è svegliato.
E' un nuovo inizio, no? Brava! ^.^
Mi è piaciuta! :3