тσgєтнєя ωє αяє sтяσиgєя
di TheStormborn

03/10/12, ore 21:42

Ciao, ho appena scoperto che avevi già aggiornato, per questo ho ritardato con la recensione.... Passando al capitolo, Klaus e Caroline sono dolcissimi, perfetti insieme <3  Complimenti per il fantastico capitolo. Baci.

-Mary

17/09/12, ore 09:20

Per fortuna non è l'ultimo *--* Non voglio che questa storia finisca >.>
Comunque, capitolo bellissimo ** Sono così dolci (Anche se Klaus è un gran pervertito eheheh xD Come me... Magari fosse vero il detto chi si somiglia si piglia xD)
Oddio Parigi :D La città dell'amore *w* Sono così dolci!!

-Baci Sara

PS. Sei bravissima, spero che dopo questa storia ne scrivi un'altra, mi renderesti una quattordicenne felice **

17/09/12, ore 01:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *________________________* sono una coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono contenta! finalmente c'è il Klaroline <3<3<3<3<3<3 sono troppo contenta questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!! ok a parte le gioia davvero molto bello il momento a Parigi...ho amato la bugia di Klaus che dolce che è <3 e poi la notte ihihi me li immagino a quei due comportarsi cosi XD ancora complimenti cara :D

16/09/12, ore 22:36

Mi piace e anche parecchio. Spero in un prossimo aggiornamento! Complimenti! <3