Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    16/09/2012    4 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

-Cosa vuoi dire?- Sembrava turbato da ciò che avevo detto, evidentemente non aveva capito la mia esplicita dichiarazione.
-Voglio dire che hai vinto tu. Ti ricordi quando mi hai ditto che mi saresti piaciuto, all'inizio del nostro viaggio? Beh, non mi piaci.- Cercai di pensare bene a quello che stavo per dire, anche perchè rischiavo che con una mossa sbagliata, mi uccidesse sul serio.
-Che novità, questo non mi meraviglia.-
-Klaus...non mi piaci soltanto. Io ti amo.- Rimaneva fermo immobile con lo sguardo perso nei miei occhi. Non era il solito Klaus, non riuscivo a cogliere nulla nei suoi occhi, rabbia, stupore, odio, solitudine..niente di tutto ciò. E non riuscivo a sopportarlo, doveva fare qualcosa o sarei esplosa.
-Io..per qualche ragione a me sconosciuta, ti amo, quindi per favore, ti prego, non sparire mai più così e di qualcosa!-
In un secondo, o forse meno, sentì le sue mani stringere le mie braccia, e la sua bocca premere sulla mia. Fu così intenso che per un attimo credetti di cadere a terra.
-Quindi...questo che significa?- Chiesi ancora intontita, lui se ne accorse e sorrise leggermente.
-Significa che torniamo a Mystic Falls. Bonnie mi ha chiamato, hanno sistemato tutto col consiglio, possiamo tornare.-
-Cosa? Ma perchè non me lo hai detto prima scusa!?- Ecco la mia solita sfortuna, ora che avevo accettato il fatto di amarlo, potendo viaggiare con lui tranquillamente e vivere mille avventure..cosa succede? Si torna a Mystic Falls..evviva..
-Che hai? Sembri delusa sweetheart.-
-Noh..non sono delusa.- Credo che si fosse accorto del mio improvviso malumore dovuto alla partenza così esordì con una brillante idea.
-Se vuoi prima di tornare facciamo un giro da qualche parte qui in Europa..dove vuoi andare?- Non aspettavo altro che una richiesta simile!
-Parigi!- Risposi di getto presa dal mio solito entusiasmo.
-La città dell'amore eh? Love, non ti facevo così passionale.- E ti pareva? Rovinata l'atmosfera, almeno se non altro, stavolta aveva un buon motivo per chiamarmi love.


Arrivammo a Pargi verso le sei di sera, quindi io proposi di fare un giro per negozi, seguito da una bella cenetta a lume di candela in qualche famoso ristorante per poi finire in bellezza visitando la Tour Eiffel illuminata dalle luci notturne. Non c'è che dire, il panorama era devvero fantastico.
-Lo sai che baciarsi sulla Tour Eiffel la sera porta fortuna?-
-Non è vero..pervertito.- Contenta della sua piccola "bugia" per cercare di baciarmi, lo presi per la maglia attirandolo averso di me e lo baciai io, stavolta.
-Facciamo in tempo a visitare la cattedrale?-
-No love, adesso è un po troppo tardi, meglio se andiamo a dormire, domani ti porterò dovunque tu voglia, ma adesso ho bisogno di riposarmi. Tutti i negozi di stamattina mi hanno fatto venire un sonno incredibile.-
-Spiritoso!-
Arrivati all'hotel, Klaus parlò in perfetto francese con l'uomo che stava alla reception, per chiedergli non so nemmeno cosa.
Arrivati alla porta della nostra camera, Klaus aprì teatralmente la porta, facendomi segno di entrare come un vero gentiluomo. Mi accorsi che  era una specie di mini-appartamento, con la cucina e un piccolo salotto, il bagno e due camere da letto.
-Non ci posso credere, lo fai apposta!-
-Di cosa parli?- Sapevo che in realtà conosceva il motivo della mia rabbia.
-Lascia perdere. Vado a fare una doccia.-
-Vuoi che ti tenga compagnia?- Oh bello mio te lo scordi!
-No, grazie.-
La doccia fu davvero rilassante, e appena uscita non volevo altro che gettarmi sul letto e dormire beata, se non fosse stato per il fatto che mi mancava qualcosa, o meglio qualcuno.
Non riuscivo a prendere sonno, così sentendo Klaus a sua volta uscire dal bagno, gli lanciai un cuscino addosso.
-Caroline che ti prende adesso!-
-Mi sento sola!- Esclamai come una bambina capricciosa. Vidi un grande sorriso spalancarsi sul suo volto e in un attimo mi ritrovai avvolta dalle sue braccia. Finalmente potevo dormire in santa pace, infatti caddi subito in un sonno profondo, infinitamente felice.



Angolo Autrice
Bacioo! Finalmente mi direte! Dopo 10 capitoli, ce l'ho fatta! *Esulta*. Spero che il capitolo 
vi sia piaciuto!

(come al solito è cortino..ma ne ho scritti due oggi quindi dai..) Comunque ditemi che ne pensate ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn