Color
di upyougo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/13, ore 00:11

Oddio ti prego ti prego ti prego aggiorna presto... Questo capitolo e' wow non riesco a esprimere quanto l'ho amato... Aspetto con ansia il seguito *-*

26/02/13, ore 20:03

Sono felicissimissima che tu abbia aggiornato così prestoo!! Queste due sono splendide e devo dire che se ci fossi stata io al posto di San e B probabilmente sarei svenuta!! Comunque... Dannazione B, vabbè che sei disperata, ma il brufoloso proprio no eh?!!!
Spero a presto

P.S. Sono l'unica ad adorare i capitoli dei ricordi? :D

17/02/13, ore 00:50

Okay, questa storia è meravigliosa, anche se ogni volta che leggo un capitolo sento un senso di tristezza e malinconia invadermi...Sarà perché non sono proprio tempi semplici per le Brittana :(
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo confessarti che i capitoli flashback sono più dolci e leggeri.
Grazie a nome di tutti noi per aver intrapreso l'Odissea di tradurre questa ff e spero davvero che aggiorni presto ;)

jj

16/02/13, ore 19:04

Questa ff mi piace da morire! Sono sempre contenta quando vedo un capitolo aggiornato! Grazie per il lavoro che fai! Sei bravissima e davvero grazie!

16/02/13, ore 09:53

Finalmente il nuovo capitolo!!!! :) questa FF l'avevo già letta in inglese, ma fa sempre piacere rileggerla e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione :) continua così!!!! A presto

24/01/13, ore 00:03

Ti prego ti prego ti prego aggiorna prestoooooo amo troppo questa storia :)

23/01/13, ore 20:19

Ehi, finalmenteee!!! Per quanto ammetto di star aspettando qualcuno che dia una bella padellata in testa a Ryan, no, non mi farebbe piacere vederti dietro alle sbarre senza poter finire la traduzione di questa storia ;)
A parte gli scherzi, spero di risentirti presto perché questa ff mi sta appassionando sempre di più ;)

jj

23/01/13, ore 19:40

Io amo questa fic e aspetterò pazientemente ogni aggiornamento! Non preoccuparti per il tempo che ci metti! Grazie per quello che fai!

23/01/13, ore 19:37

Ciao (: ho scoperto ora questa fanfiction o meglio, penso di aver letto di sfuggita la trama una volta, ma ero già un po' triste di mio e non ce l'avrei fatta a leggere una storia in cui una delle mie due ragazze preferite muore :( ma oggi mi sono fatta coraggio, così quando l'ho vista ho cominciato a leggerla, mi sono venute le lacrime agli occhi come penso sia successo a tutti quelli che la stanno leggendo, più che altro sono molto curiosa, non ho mai letto una brittana di questo tipo e mi sta piacendo, mi piace il fatto che ci sono tutti questi flashback, e vorrei tanto sapere quando santana deciderà finalmente di lasciarsi andare con britt, e soprattutto in che modo saprà andare avanti.. Perché io al suo posto non so se ne sarei in grado.. Voglio dire, se morisse la ragazza che amo non vedrei il senso di andare a scuola, parlare, mangiare insomma di vivere. Ti ringrazio veramente tantissimo per aver deciso di tradurre questa storia, e avrei una domanda, tutte queste bellissime storie tradotte su che sito si trovano? Ad esempio questa dove l'hai trovata? Perché mi piacerebbe leggerne qualcuna è magari provare a tradurla anche se non sono molto brava in inglese, graze in anticipo. E ancora complimenti per la decisione di tradurla e per il modo in cui lo stai facendo! Non avevo assolutamente idea che non fosse italiana, so che deve essere dura ma ti sono veramente devota! A presto :)

23/01/13, ore 12:46

Oh mio dio eccoti ritornata....anche se straziante voglio leggeroa tutta questa storia....é meravigliosa e grazie a te posso continuare a leggerla...alla prossima!

23/01/13, ore 10:13

Seguo questa storia dall'inizio e mi piace un sacco!
E' davvero una bella storia, anche se un po' triste :|
I primi capitoli son stati strazianti, questo qui e' stato molto bello da leggere; Santana che non si lascia andare mentre britt le sbatte in faccia tutta la verita'.
Bella, bella, bella!

02/10/12, ore 21:43

ok affermo che sto diventando una ragazzina rammollita a forza di leggere questa storia eppure non posso farne a meno, affogo nelle mie stesse lacrime!
mi piace davvero molto come le zie di Brittany si prendono cura di Santana offrendole un posto in cui stare per cercare di farle superare la situazione.
complimenti!

01/10/12, ore 23:26

Beh a me piacciono tutte e due i capitoli! Nel senso ora comincio a comprendere che i capitoli vanno paralleli e devo dirti io preferisco un anticchia di più quelli dove San deve affrontare la morte di Britt perchè sono molto interessanti e poi voglio capire tutto il viaggio dei suoi 5 anni!
Come sempre grazie di tutto quello che fai per tradurre questa storia bellissima!

29/09/12, ore 16:32

Madonna mia che tristezza...nn va bene che ogni due capitoli devo affogare nelle lacrime...e' di una bellezza e tristezza disarmante questa ff

23/09/12, ore 15:09

Dannati viaggi che non  mi fanno recensire tutti i capitoli! Scusa ma spero di poter recenire anche il capitolo scorso insieme a questo. Iniziano da quello di prima Kurt pensa prima di parlare, non hai perso Brit come l'ha persa lei. Comunque è stato veramente triste e commovente ci mancava poco che non mi scendessero le lacrime. Invece quest'ultimo era veramente carino, Brit è la dolcezza fatta a persona cucciolosa. San ancora confusa non mi piace ma aspetto il prossimo capitolo per gli sviluppi!|
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat