Waking Up In Texas
di whateverhappened

23/09/12, ore 13:37

Non sono pronta per salutare questa storia. No, non volermene ma non posso. Semplicemente non posso.
Io vorrei solo trovare il modo per spiegarti tutto quello che mi ha trasmesso questa tua fic. Eppure, so di non esserne in grado, perchè ha suscitato in me talmente tante di quelle emozioni, che non riesco neanche a pensare ad un pensiero coerente e a scriverlo.. non saprei da dove iniziare.
Tu... sei incredibile. Questa storia è stata scritta per me ed io ancora fatico a rendermene conto. è bellissima perfetta e bellissima e sono veramente veramente felice che tu l'abbia scritta perchè il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi merita davvero.
Sei sempre riuscita ad emozionarmi, con Sebastian, Thad e le loro avventure... e sì, la storia è divertente ed ironica, ma sei riuscita a infilarci tanti sentimenti forti che lasciano con il cuore che fa male. Loro sono belli in una maniera da togliere il fiato e tu sei brava in una maniera invidiabile.
Hai fatto un lavoro ottimo, dal primo all'ultimo capitolo, dalla prima all'ultima parola, dalla prima all'ultima citazione (sempre graditissime e apprezzatissime).
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto perchè è una AU ed ioprovo un piacere perverso nel leggere le AU; perchè è una Thadastian ed io amo e venero questi due bimbi; perchè l'hai scritta tu ed io, che sei la mia Jeffie ed io ti adoro.
E questo epilogo è la conclusione perfetta di una storia perfetta. Sono poche parole, fondamentalmente, ma lascia tranquillamente intuire qual è il rapporto tra loro due e come si è sviluppato. è bellissimo vedere Sebastian così felice, alla Dalton, con Thad... è bellissimo vederli sorridersi, prendersi per mano e abbracciarsi... è bellissimo perchè Thad gli è entrato sotto la pelle e Sebastian non avrebbe mai potuto evitare di voler essere il ragazzo di qualcuno, il ragazzo di Thad, a queste condizioni.
E la Niff, per quel poco che c'è, è bellissima e mi ha emozionata tanto perchè si vede che sono il tuo OTP e scrivi di loro in una maniera talmente coinvolgente, che si capisce quanto li ami anche in poche parole.
... e non so cos'altro dire, dico davvero. Credo che continuerò a rileggerla ogni volta che sono giù di morale perchè, come ho detto, scalda il cuore.
Veramente un regalo graditissimo.
Ti adoro e ti mando un bacio enorme... <3 è stato un piacere seguirti in questa piccola ma significativa avventura texana <3

Nick.