Your past is always with you.
di Kebabbaro_Zecsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/13, ore 13:51

-Ehy mafia, manchi solo tu- lo informai.
-Non chiamarmi in quel modo, nana-
-Non chiamarmi ‘nana’, Bin Laden-
-Sei insopportabile- ammise.
-Anche tu, ma non te lo ricordo ogni 5 secondi-
-Sono pronto, nana malefica- disse avvicinandosi e scompigliandomi i capelli.
-Hai portato qualche bomba a mano nella valigia? Potrebbe servirmi per ucciderti- mormorai irritata dall’ avermi scompigliato i capelli.
No. Ahaha. Cioè: nel capitolo non succederà proprio nulla ma questa parte fa veramente morire dal ridere: davvero esilarante. Come diavolo fai ad essere così divertente? Io ti adoro! C: come potrei dimenticarmi di te? Io ti voglio tanto bene *lo dice con la voce di una bambina*
Spero tornerai molto presto con un nuovo capitolo che mi piacerà sicuro tantissimo. Ti voglio bene, lo so che te l'ho già detto ma va beh... Torna presto. Ora me ne vado io e scusa per il ritardo ma non avevo internet e ora sono con la connessione di mio padre.

19/04/13, ore 21:56

Heiii c:
è bellissimo come al solito, anche se non succede niente mi piace da impazzire lo stesso❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che arrivi presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà in vacanza e so che non deluderai le mie aspettative ❤
Se ti andasse di passare alla mia nuova storia mi faresti davvero un piacere, si chiama "we were just kids in love", GRAZIE MILLE se lo fai e mi lasci un parere❤
Hola,
ME❤

19/04/13, ore 21:03

Anche se hai postato dopo due mesi questo capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo Aggiorna appena puoi ;)
-Bella xxx

19/04/13, ore 15:10

Ti sei fatta male? Santo cielo, mi dispiace tanto. Come sai, no, non mi sono dimenticata di te: non potrei mai farlo. Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori. Se poi hai tempo e ti interessa ho pubblicato una nuova ff sui ragazzi, ho cancellato l'altra che seguivi però.. Mi dispiace. Ma presto su Harry ed Amy pubblicherò una one shot. Va beh.. Ora vado nella speranza che potrò leggere la tua bellissima storia presto. Ti voglio bene.

20/02/13, ore 14:34

mi piace da morire questa FF*-* non vedo l'ora di leggere la continuazione! loro devono tornare insieme!<3 devi aggiornare assolutamente presto!!*-* scrivi davvero benissimo ed è molto coinvolgente!*--*
P.S. se ti andrebbe di passare a leggere la mia FF mi farebbe davvero piacere, se no fa lo stesso:) bye:)

27/01/13, ore 16:38

Non è finita, vero? certo che no. Ovvio che no. Ovviamente non è finita. Basta, la smetto.
Ora tu fai la brava; ti siedi, accendi il computer, vai su efp e pubblichi il capitolo, ok? ok. xx

25/01/13, ore 19:22

Amo questa FF ti prego aggiorna presto *-* e falli ritornare di nuovo insieme:( *faccia da cucciolo*

21/01/13, ore 18:17

Io ti amo già però ora ti amo di più :)
Questo capitolo è perfetto, dolcissimo, impeccabile (se un capitolo può esserlo..). È tutto. Fa venire davvero i brividi
So che arrivo sempre in ritardo a recensire ma ormai sai il motivo
Ti voglio bene :) tanto tanto yeee YOLO (?)
Aggiorna il più presto possibile perché sono curiosissima di sapere che succederà tra i due piccioncini eh!
Un bacio peipi xx

21/01/13, ore 17:41

STUPENDAAAAA!!!! la lettera mi ha commosso è così dolce *w* !!!!!! non so come descrivere questo capitolo è così asdfghjkl per cui sono molto curiosa di sapere cosa accadrà,chissà se si rimettono insieme ù.ù ma questo puoi saperlo solo tu quindi stupiscimi XD
alla prossima
nilli xx

20/01/13, ore 22:37

Oh ma come sono cucciolosi insieme!!<3<3 *si commuove*
No davvero la lettera di Harry è così asdfghjkl!!!!!!
Continui per favoooooore! *immagina Zayn che fa la faccia da cucciolo*
-Me.xx

20/01/13, ore 22:36

non è finita vero? Non può finire così! Devono mettersi insieme, sposarsi, fare tanti figli, invecchiare, avere nipoti,...
La lettera è stupenda, harry è stupendo, il capitolo è stupendo, la storia è stupenda,... Tu sei stupenda <3
bacio:3

19/01/13, ore 12:29

*alza la mano* ero tutta contenta.. Oh che bello è tornato! Lo sapevo che non si sarebbero lasciati *-* e poi...
Ma alla fine*----* yeee è tornato veramente! O ci sospenderai con un altro ragazzo? lol
bellissimo:) continua presto stavolta;)
baci:3

18/01/13, ore 14:56

L,l,l,l'hai fatto???Hai interrotto il capitolo nella parte più bella....Ma sei pazza!!!!!!!
No lo so anche io farò così solo che se una ragazza non aggiiorna per domani la uccido!!!
E se vuoi va a fare la denuncia: Una Directioner mi minaccia di morte perchè è curiosa di sapere il continuo!!!=)
Ti tengo d'occhio!!!E...domani voglio il continua anzi...sta sera!!!

18/01/13, ore 14:00

Ciccio è tornatoooooo! E sono tornata anche io!! Ci credi? Perdonami tanto il ritardo :( ma ho dovuto (e devo ancora) recuperare 4 settimane di inferno.. Come si può recuperare l'inferno? Che sono Dante? Grr e poi devo studiare un bel po' per 4 verifiche circa la settimana prossima. Tu invece sei sempre più brava vero? Grrr che nervi.. Scusa tanto anche se non aggiorno da un po' ma il motivo è sempre lo stesso.. Aggiorna presto ok? Ti voglio bene

18/01/13, ore 00:08

ciaooooo ho appena finito di leggere tutta la tua ff e credo che sia STUPENDAAAA !!!!!
sono così curiosa di sapere il continuo !!!! aggiorna presto
baci nilli xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]