Manchi alla mia vita!
di Liamessa_1D

16/07/13, ore 22:56

Beh...WOW!!!!Non so bene cosa dire...non vedo l'ora di leggere il continuo così magari troverò le parole!:D

16/07/13, ore 22:40

Non è vero!!!È un bel capitolo!! Mentre leggevo pensavo tipo che Sky diventava cattiva ed anche Zayn era cattivo, perchè è fuoco e poi ti immagini che figata??No vabbè la ff è tua e la stai dirigendo in tuttaltra direzione! Ora...non voglio fare la maestrina perchè di prof ce ne sono già abbastanza ma vorrei chiederti di stare più attenta alla grammatica magari, ok?ok.

Io pensavo che fosse tra Harry e Zayn...sai, Harry è ora e Zayn...beh...fuoco...si sentirà attratta, no?Però sarebbe un po' il "classico"non ti pare? Vabbè ora vedo come hai deciso di continuare;) Anche con Louis mi piace però ho subito pensato:"Non se li farà tutti, vero??" Ahahahahaha ok no...continuo a leggere!!

16/07/13, ore 21:27

Si, direi che così sono perfetti! Ora sono curiosa di vedere cosa succedeeeee!!!!

16/07/13, ore 21:06

L'idea è carina e originale, spero che tu la sviluppi bene. per i ragazzi. .beh non saprei dire... ora continuo a leggere bye

16/10/12, ore 20:01

Ei!
GRazie per avermi citata!
Comunque questo capitolo è spettacolare,sopprattutto la parte con Liam e Chiaretta!
Continuaaaa :)

16/10/12, ore 13:46

bhè prego!! haha ;) it's amazayn!!! no, davvero mi piace un sacco, a me nn fa schifo!! u.u e poi ti prego chiaretta con Liam che nn deve stare con il barboncino!!! MA CON LEI!! u.u mi piace la storia, mi intriga!!! :D

09/10/12, ore 07:35

si, guarda fa schio sese!! haha :D no, davvero è bellissimo solo che non vedo l'ora di capire chi gli piace veramente.... sai sono curiosa!! e aspetto ansiosa ikl continuo!! comunque... sono io che ti lascio sul più bello giusto?? perchè tu che me li fai abbracciare gli fai dire che si vogliono bene e poi finisci il capitolo!! tu non finisci sul più bello vero??
haha baci Gio <3
p.s grazie per la pubblicità ma non credo che la mia storia sia così bella!! :D ciaoooo

08/10/12, ore 22:56

è un capitolo bellissimo questo qui!
Continua al più presto Liamessa!
Un bacione!
'c'

Ciao bellissima!
Scusa il mio ritardo colossale!
Mi ero scordata di mettere la storia tra le seguite e quindi non sapevo se aggiornavi!
Sorry... :'(
Comunque anche questo capitolo è strepitoso!
Continua !
Baci ZUZù x)

secondo me è utile metterla con uno che la capisce ed è uguale a lei, quindi Harry, poi è anche utile che diventi la migliore amica di Zayn così da non odiare così tanto il fuoco, ed sarebbe utile che si innamori anche di Louis, sai la solita litigata fra migliori amici: Harry e Louis, per le ragazze!!! quindi la mia opinione è che le coppie devono essere:
Sky-Harry Sky-Louis!!! capito??? poi la storia è tua... non vedo l'ora di sapere il continuo!!! :D ora vado ciaoo
Gio!! <3
p.s. la prossima volta non devi neanche chiedere!!!!

04/10/12, ore 13:49

si, può essere che siano così, anche io li vedo così, me è questione di opinioni personali!!! poi sono curiosa.... Harry o Zayn?? non so!! ahhahah!!! comunque ora devo andare subitissimamente al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!! :D sciaooo

04/10/12, ore 13:45

a me piace, insomma è bella e diversa dalle altre!! poi vediamo chi è il prossimo... mm non lo so!! non ci riesco a pensarlo!! ora vado al prossimo capitolo!!! :D
baci Gio!!! <3

01/10/12, ore 00:10

Sciaooooo!!
Allora,allora,allora...
questa storia è veramente mooolto originale!
Continuala presto ok?
Un bacione bella!

25/09/12, ore 20:39

O che bella l'idea di abbinare ai ragazzi degli elementi. Mi piace tanto questa storia anche se è all'inizio! Voglio darti un consiglio, allunga un po' i capitoli :)
xx Alex