Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liamessa_1D    01/10/2012    3 recensioni
*Dal promo*
“ Benvenuti alla Domino,la scuola dei dominos,qui potrete imparare a controllare il vostro elemento.
Il fuoco. Voi del dominio del fuoco siete impulsivi,passionali e incontrollati,le vostre divise rosse rappresenteranno il vostro temperamento.
La terra. Precisi,ordinati e molto tranquilli. Inoltre sperate sempre nel futuro,questo è ciò che si legge dalle vostre divise verde speranza.
L’aria. Svaganti,intelligenti e solari. Voi avete un grande senso della felicità,sapete rendere felici le persone e siete puri. La purezza caratterizza il bianco delle vostre divise.
L’acqua. Allegri,con un gran senso dell’umorismo e divertenti. I dominos dell’acqua sono i più casinisti e disordinati ma molto socievoli,ecco il perche dell’azzurro delle vostre divise.
Due di voi hanno accanto a loro una busta con una divisa dorata. Voi siete i dominos di tutti e quattro gli elementi.
**
Controllarsi è difficile,lo imaprerà Skyline.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

testo

<-
Chapter 2.

Primo giorno di scuola,mi alzo e noto che sono solo le 5:00 del mattino,allora senza fare rumore mi infilo una tuta e scendo in cortile, cammino scalza nell’erba fredda,amo il contatto diretto con i miei elementi e la terra di certo è la cosa che più mi rilassa dopo una nottata sveglia il motivo?! La paura,da quando sono qui ho sentito una forte presenza di quell’elemento tanto lontano da me,quello che anni prima si era ritorso contro mio fratello,portandolo alla morte. Si,Jake mio fratello era morto a causa del fuoco,e del fatto che ancora non sapesse usarlo bene,mentre guardavo il cielo e pensavo a Jake sento il mio viso bagnarmi,le lacrime. Ormai sono così abituata che continuo a camminare senza pensarci. Ecco che,mentre con la mia felpa le asciugo sento una voce dietro di me.

” Anche tu sveglia presto eh?! Sai,io non ho dormito quasi per niente,c’è qualcosa qui che non mi piace! ” Harry mi viene dietro e poggia una mano sulla mia spalla e a quel punto mi giro e di getto lo abbraccio mettendo il mio viso nell’incavo del suo collo singhiozzando. All’inizio rimane immobile ma poi,come se mi leggesse nel pensiero mi accarezza i capelli e mi mormora “ Shhh! Skyline stai tranquilla,andrà tutto bene! ” io lo abbraccio fortissimo e lui ricambia,ci stacchiamo e mi asciuga le lacrime “ Skyline.. ” “ Chiamami Sky,Skyline è lunghissimo! ” “ Ok,Sky,ti va di raccontarmi cosa ti succede?! “ Harry mi inspira sicurezza,forse perché solo lui finalmente dopo la morte di Jake può capire come si sente una persona che ha nelle sue mani l’intero ecosistema.

” Ok,Harry “ dico con un sospiro “ tre anni fa,quando avevo 13 anni iniziarono a manifestarsi i miei poteri,e la prima persona a cui ne perlai fu mio fratello Jake,lui da piccola mi diceva di saper fare strani trucchi con l’acqua,l’aria e la terra così quando gli feci vedere cosa sapevo fare mi spiegò che ero una domino,ma che non potevo controllare i miei poteri. Infatti,passò qualche mese e allagai la scuola perché ero arrabbiata con un professore solo stringendo i pugni! Da lì i bulli della scuola mi presero di mira,mi chiamavano aliena,ALIENA e in realtà ,lo ero,sono sempre stata diversa per loro e da quel giorno mi perseguitavano “ il mio racconto fu fermato da me che tirai su col naso e guardai in alto per non piangere “ Sky.. “ “ No Harry,continuo,ce la faccio. Allora.. dissi a Jake cosa mi stavano facendo i bulle,così il giorno dopo jake iniziò ad usare il dominio del fuoco contro di loro,ma Jake non lo aveva mai usato,per la rabbia e l’inespertezza le fiamme presero il sopravvento su Jake e lo bruciarono lasciando a terra una scritta di ceneri: NON CREDERE DI ESSERE Più FORTE DI ME!. Portò via jake,mio fratello,portò via me!” non riuscì a trattenermi e piango mentre la stretta calda di harry torna da me “ Sky,mi dispiace così tanto.. ecco perché non domini il fuoco! “ annuisco tra le lacrime e lui le asciuga prontamente.

Sento un po’di rumore provenire dalla sala principale,mi asciugo in fretta le lacrime e dopo aver abbracciato di nuovo Harry gli sussurro “ Grazie! “ e scappo dentro per vestirmi. Mentre correvo per le scale vado contro un ragazzo “ Ahia! Che cavolo! “ urla.” Skyline,sei tu.. “ “ Louis,scusami tanto! “ “ No tranquilla,ma sei in tuta?! Corri a cambiarti o farai tardi,hai la prima ora con me nella piscina “ e detto questo mi fa un occhiolino e corre in sala comune mentre io vado nel dormitorio e mi faccio una doccia veloce,indossando la divisa,prendo la sacca che mi hanno lasciato Sel e Chiara in camera,corro di sotto a fare colazione

“ Buongiorno! “ dico allegramente agli altri “ Buongiorno “ rispondono tutti sorridendo,a parte Zayn,ovvio! “ Credevo che facessi tardi! “ dice Lou stupito e sorridente “ Io?! “ straluno gli occhi e poi inizio a ridere come una pazza aprendo la sacca che ho con me per vedere cosa contiene: Un costume da bagno blu! “ Cosa?! Aspettate,io questo non lo indosso! “ spalanco gli occhi e arrossisco violentemente mentre Lou ride, ma nonappena vede la mia faccia imbarazzata mi spiega tutto. “ Sky,se non sei a contatto con il tuo elemento,non saprai mai usarlo come si deve! “ “ Ma io non voglio sembrare una zoccola per stare a contatto con l’acqua,almeno potevano farlo intero,no?! “ “ Smettila di lamentarti e seguimi che siamo già in un colossale ritardo “ si alza e lo seguo salutando u ragazzi con un bacio dalla mano “ Ciao “ .

Entriamo negli spogliatoi e dopo tante lamentele mi costringe e mettermi quel dannato costume,esco dallo spogliatoio e mi guardo allo specchio,i miei capelli sciolti arrivano fino alle costole e il mio corpo così imperfetto,ma nonostante ciò mi metto in fila con gli altri a bordo piscina,accanto a Lou che mi sorride e mi dice in labilale “ Sta tranquilla! “ “ no! “ mormoro io decisa,così lui ride,poi si avvicina e mi dice “ Sai non a tutti sta male! “ alludendo ad una ragazza dai capelli rossi,con una 5° di seno che sta uscendo dallo spogliatoio sculettando facendo notare quel sedere dai ragazzi sognanti e le ragazze invidiose. Non riesco trattenermi e gli tiro uno scappellotto sulla nuca facendolo urlare dal dolore “ Ahio! Ma perché?! “ “ non è carino dire certe cose davanti una ragazza! “ “ Ma dai! Non prendertela! Sei molto carina anche tu! “ “ Tomlinson.. meglio che corri oppure finiamo male “ inizia a correre sul bordo e io urlo “ Louis se ti prendo! “ noncurante delle varie voci che ridono di noi,e iniziamo a fare una specie di lotta finchè non scivoliamo e lui finisce sopra di me,ad una distanza minima dalle mie labbra e mi sorride. Guardo quel sorriso incantata e lui guarda le mie labbra avvicinandosi ma una voce ci fa staccare “ Louis! Amore mio!! “ una ragazza biondissima con un costume di due taglie in meno per far vedere le sue “ virtù “ corre verso Lou e lo bacia con passione,troppa. Uhm,Sky riprenditi,è liberissimo di avere una ragazza.. Sì libero allora perché è come se un esercito di calabroni mi stiano pungendo il cuore?!

“ Allora ragazzi,in coppia e entrate in acqua facciamo i primi esercizi! “ dice la professoressa Fresh “ Visto che la signorina Daley è nuova meglio che stia in coppia con il nostro rappresentante,Tomlinson “ non so se l’idea mi piaccia o no,fatto sta che mi accingo ad entrare in acqua quando quella biondina mi si avvicina “ Ciao! “ mi dice con un voce da vera oca “ mi chiamo Alyssa e sono la ragazza di Louis ,ti consiglio solo di stare lontana da lui! “ detto questo mi sorride e se ne va “ Che voleva? “ chiede Lou “ presentarsi! “ rispondo io ironica “ Non ti va molto a genio vero?! “ “ Bhe.. “ “ in acqua! “ farò santa quella professoressa!! Mi butto con un tuffo a pesce in acqua e Lou mi segue.









SPAZIO A.. ME!

Allora,scusate il mio immenso ritardo e il mio schifo che definisco capitolo xD okkei.. bhe avete scoperto un po’ il passato di Skyline,e abbiamo conosciuto una “certa” Alyssa.. tizia simpatica eh?! Bhe,forse più tardi si rivelerà utile!

Allora,sono indecisa fra tre coppie e ne vorrei mettere solo 2 :Sky-Zayn,Sky-Harry o Sky-Louis?! HELP!

Baci,Liamessa <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liamessa_1D