Never Lose Hope
di ItaLiam Directioner

18/03/13, ore 21:47

Ciao!! Non provare assolutamente a cancellarla!! A me piace molto, sei veramente brava! :) ;) :)
Ok, spero che continuerai presto. Ciao!!! :) ;) :) :D

27/11/12, ore 08:59

Oh cazzo....devi continuare assolutamente! Finalmente si sn baciati......continua presto!

17/09/12, ore 22:46

No, non ci credo, mi chiamo Eleonora anch'io!! Ok, non centra niente.. ehm.. iniziamo da un dolce e caloroso:
CIAO! :D
Mi piacerebbe dirti che questa storia è fantastica, meravigliosa, stupenderrima (?) ma, perdonami, non lo farò.. e ti spiego perchè:
Se io dicessi che è una storia stupenda penseresti che sono entrata, ho letto i primi due capitoli e quando ti dirò che è bellissima
me ne andrò senza fare più ritorno.. ebbene, non è il genere di cose che faccio io. Qualsiasi storia che parli di LORO merita di essere letta..
Quindi, in questa recensione ti dirò semplicemente che: è davvero carina, promette bene, il primo capitolo è semplice ma scatena quella
scintilla di curiosità che spedisce subito al secondo capitolo, sempre nel primo capitolo hai descritto la vita 'quotidiana' di Chiara mantenendoti
sul vago ma senza lasciare nulla al caso, nel secondo capitolo si aggiungono personaggi (Ele e i fighi della scuola).. mi è piaciuta in particolare
la storia del 'la mia ragazza mi ha lasciato ma per farmi perdonare posso accompagnarti a scuola'.. all'inizio sembra una cosa sparata a caso..
Poi leggo: 'non capivo cosa succedeva ma non volevo dargliela vinta. "No grazie" e me ne andai'
Ricapitolando non è la solita storia 'sono insensibile' (tant'è vero che le viene il batticuore :3) ma di sicuro Chiara non porta il cartello
con scritto 'se mi sorridi mi sciolgo' u.u !! Quindi.. complimenti, mi hai fatta scervellare un po' per arrivarci xD.. e magari non hai nemmeno fatto tutto il mio
ragionamento! (in questo caso hai talento!!) il che significa che spero che continuerai a scrivere e che spero mi farai sapere quando continui!
Baci, Ely^^
p.s. ooookay.. prima di andarmene ci tenevo a dirti che non sono una di quelle persone 'emerite teste di *****' che fanno le sapientone.. volevo solo
farti sapere cosa ne pensavo e qual'è stata la mia prima impressione.. magari starai dicendo 'Mavaffancu** la storia è mia, e decido io!!'.. se è così, sappi che:
HAI TOTALMENTE RAGIONE!! Oddio che papiro.. va beh, sparisco.. ho rotto abbastanza! Ciauuuuuu!!
p.p.s. Se ti va (magari, forse, ipoteticamente) passa a leggere la mia storia.. magari hai anche tu qualche parola da dire (perchè la mia storia è una schifezza) ma mi
farebbe piacere sapere che ne pensi.. graaaazie!! (questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1206380) Ultima cosa.. la mia recensione è ASSOLUTAMENTE POSITIVA!! :D