Wakened
di soniuccia

26/09/12, ore 22:04

O madonna!!! Povera Shiver!!! Mi ha fatto venire i brividi questo capitolo... A parte il maniaco iniziale ( e pensare he gente così nella realtà c'è veramente... -.- che sxhifo..) ma poi tutta la tortura!! La sadicità (?) dello scienziato... Che cosa orribile... La parte peggiore però è la parte in cui le infilano negli occhi gli aghi... Mi è venuta la pelle d'oca...
Ma sinceramente? È un capitolo bellissimo, anche se abbastanza raccapricciante è veramente bellissimo!! complimenti, sei bravissima! Mi piace molto il tuo stile, e ora... PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO!!! IMMEDIATAMENTE!!!
No, scherzo, pubblica quando puoi, aspetterò il prossimo aggiornamento!! ( scs per eventuali errori perchè sto scrivendo da cellulare :'))
Baci
balim

25/09/12, ore 14:10

Ohayo adorabile canagliaaaa! Ma cm scriviamo bn... ;) E poi io recensisco sl x le kiakkiere fra te e Mello XD ke mi fanno crepare. Ovviamnte la ff è molto bella, sl ke *assume tono minaccioso, punta braccio trasformato in fucile addosso a Soni-chan* DEVI AGGIORNARE SUBITO. You know? Se no t polverizzo e t mangio l'Anima x colazione. You know? Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

25/09/12, ore 14:04

Ohayo, dear Soni-chan! Cm sta la Meister della Katana? Nn sapevo ke avessi scritto anke questa ff... I'm curios ^_^ Nn vedo l'ora d sxe ke csa succederà dopo *mette fra le seguite* Un abbraccione mega galattico (e mega simmetrico) dalla big Little Shinigami
P.S.: usa questo indirizzo http://oi50.tinypic.com/2802gia.jpg x il tuo Avatar! E' carinissimo ed è anke in movimento, t piacerà! :*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:18 pm)

22/09/12, ore 15:17

Ehiii! Bel capitolo mi è piaciuto! :) Ti do un consiglio non ascoltare Mello XD sei stata bravissima :3
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento e preparati da ora farò una recensione ogni volta che pubblicherai un nuovo capitolo...quindi preparati ^^
Un bacione ;)

Bisto_L :D

20/09/12, ore 15:08

Sicuramente non sono una grande esperta di manga,
ma la tua storia suscita in me molta curiosità
ti pregherei di continuare a scrivere e, perchè no, pubblicare anche qualche storia nuova !! *-*
Saluti

P.S. Passa anche da me se ti va ;)

19/09/12, ore 17:36

Eccomi nuavamente!!
Allora, non vorrei davvero essere nei panni della nostra protagonista °°, questa storia inizia a farmi paurissima, ma continuerò a leggere, ormai sono troppo curiosa. Dalla tua descrizione Shiver mi ricorda tantissimo L, personaggio che per tanto mi è piaciuto molto (e a chi non piace L xD), mi piace l'idea di una sua discendente. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, agiorna prestoooo!! Ciao sempre da Hope!! *__*

19/09/12, ore 16:14

Che dire??? E' stupendo!! solo da questo prologo ne sono rimasta colpita, sono curiosissima, non vedo davvero l'ora di leggerla tutta. Quindi non aspetto e corro verso il nuovo capitolo!! Ciao da Hope!! ^___^

18/09/12, ore 14:59

CIAOoO S!
Sai in realtà volevo leggere il capitolo ieri sera, ma alla fine mi sono addormentata sulla tastiera del pc e mio padre all'una mi ha svegliato dicendo che era meglio dormire nel letto >.> Chedo perdono! ç_ç
Coomunque tralasciando questo piccolo incoveniente bel capitolo!
Non è nè troppo lento nè troppo corto e per niente palloso come hai detto tu. Anzi mi ha lasciato in ansia ....cosa succederà a Shiver?? Cosa le vuole fare quel brutto vecchio?! ç_ç
Poi sai....il vecchio Geoff, per la descrizione che ne hai fatto, mi ricorda un po' Roger.....
Mello: solo che Roger non aveva un bastone e non picchiava nessuno!
Io:...Mello, è la mia recensione, non intrometterti v.v
E poi Geoff mi fa paura ç_ç è crudele ha frustato shiver perché ha protetto una ragazza e gli ha tenuto testa! ç_ç
In ogni caso la storia rimane interessante e anche ben scritta C; ho trovato solo qualche parola a cui mancava la lettera finale :P
Mille complimenti e la seguente richiesta: Aggiorna al più presto possibile! ç_ç non lasciarmi in ansia sulla sorte di Shiver ç_ç

PS. ma come hai fatto il scrivere il mio nome in modo che cliccandoci sopra si apra la mia pagine su EFP?? Vorrei farlo anche io ma non so come si fa ç_ç ......
PSS. se hai voglia dai una lettura alla fic che ho già scritto??? mi piacerebbe sentire anche la tua opinione! :D

Bacioni izumi_BB

18/09/12, ore 14:44

Ma ciao!!! Mi piace questa storia, anche se siamo solo agli inizi so già che promette molto bene!! Spero solo i capitoli siano solo un pochino più lunghi, perchè la trama c'è, e mi piace molto, lo stile e la grammatica sono buoni, e, che altro dire, questa protagonista mi sta molto simpatica!

"Vi prego fatemi sapere, devo capire se è troppo lento e palloso, perchè a me ha dato quest’impressione..." no, tranquilla, non è per niente palloso, anzi, mi ha fatto venire un ansia per sta povera bambina!! T.T
Ora però devi continuareee!!
Veramente complimenti, questa storia va tra le seguite!! *-*
Baci
Balim

17/09/12, ore 16:02

CIAOoO!
Che prologo intrigante! Nonstante L abbia sconfitto Kira in passato questo ritorno e uccide Near....e poi la Wammy's house trasformata in una prigione... sai è una trama davvero bella!
Poi non ti precoccupare, il prologo non deve essere lungo, altrimenti riveli tutta la trama! >.<
Comunque in barba a quello che dice Mello, seguirò e recensirò la tua ff C;
Attendo il secondo capitolo! *^*

Bacioni izumi_BB

17/09/12, ore 15:40

Non credere!! Non sei l'unica pazza a portare avanti più storie contemporaneamente!!!
Siamo in due, ci facciamo man forte!! XD
Comunque come prologo devo dire che è davvero intrigante!! Ha catturato subito la mia attenzione, non appena ho letto la descrizione della storia.
Essendo a raiting rosso mi aspetto di tutto!! Per quanto il prologo sia "breve" è giusto che debba essere tale!
Altrimenti finisci che spiattelli tutta la storia!! Non appena ho letto la mia faccia era tipo questa: O.O Oh my God!
Near è morto, il mondo precipita in un'era oscura, di nuovo! E la Wammy's House si trasforma in una prigione???
Questa - storia- deve - essere- seguita- assolutamente!!! No guarda, non mi importa cosa pensa Mello ma mi aspetto un aggiornamento lampo!! Lo prentendo!! >.<
Scherzi a parte... la trama ha catturato la mia attenzione, e quindi non mancherò di recensirla!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao ^-^ .