Can I have this dance?
di NellieLestrangeLovett

12/11/12, ore 18:55

Bello!
Ma qualcuno mi spiega perchè Narcissa rifiuta Lucius? Povero Lestrenge e povero Potter (ma Potter anche no).
Voglio sapere come continuerà, spero che tra Cissy e Lucius finirà con un lieto fine.
Sei bravissima, continua così.
A presto,
un abbraccio,

12/11/12, ore 18:48

O.O Remus con Lily? Devo dire che sono l'unica scema che non se lo sarebbe mai aspettata. Soprattutto perchè non credevo che remus fosse ingrado di fare una cosa simile al suo amico.
I vestiti di Bellatix e Narcissa devono essere stupende, come del resto Lucius.
Vado a leggere il resto.
Fede.
P.s. mi sono dimenticata di dirti che anche questo capitolo è bellissimo.

12/11/12, ore 18:39

Bello!
Voglio sapere cosa succederà al ballo! Sembrano tutti molto eccitati e pronti quindi posso solo immaginare cosa farai succedere al ballo.
Vado a scoprirlo.

Bello!
Povero Remus. Qualcuno mi da il permesso di tirare una sberla a Potter (modestamente non lo sopporto)? Però chi sa con chi ci andrà al bello Lunastorta?
Chi sa come sarà bello il mio Lucius! Fortunata Narcissa!
Voglio sapere il resto, quindi vado a leggere.

12/11/12, ore 18:25

Bello.
Mi ispirava l'abito che aveva addocchiato Cissy. Quello di lily mi sembrava a dir poco orrendo, quindi spero lo abbia lasciato al negozio.
Voglio sapere come continuerà questa storia quindi vado a leggere il resto.

Bello!
Povero severus che non può mai stare con Lily. Scerzo ovviamente. Piton mi fa pena nei suoi ricordi, quando muore, ma per certe cose no.
Vado a leggere gli altri.
Fede.

Narcissa a cui piace rodulphus O.O MI hai sconvolta! Comunqe troppo bello Lucius. Perchè se Marcissa non lo vuole non viene da me?
Va be' la devo smettere di dire certe assurdità. Piuttosto è meglio che ti faccia i complimenti, quindi brava.

12/11/12, ore 18:10

Ahahah... ti sta bene Potter. Idea fantastica. Grande te che l'hai scritto e grande lily che lo ha detto. Voglio vedere cosa faranno gli altri. quindi vado a leggere.

12/11/12, ore 18:02

Bello!!!!!!!!!!!
Chi sa come adrà a finire questo ballo. Voglio leggerlo! Voglio leggerlo! Voglio leggerlo! Ok fede calmati, per saperlo devo solo cliccare una freccettina. Quindi ora che sono mentalmente a posto (ceeeeeroooooooooooooo) vado a leggere il resto di questa storia che sembra propiziarsi molto molto bene.

06/10/12, ore 16:15

Schifo ?! Sì, certo come no ... sei molto simpatica oltre che una brava scrittrice ... XD Assolutamente ridicolo ! Nonostante sia un po' corto è fa crepare dalle risate ! U.U Ma a te non viene da ridere solo immaginare Sirius e Marlene attacati come delle sanguisughe che vengono minacciati dalla Mcgranitt e il povero Potteruccio che si deve subire i pettegolezzi della sua dama, Mary? Per non parlare gli innocenti piedi di Emmeline che vengono pestati per tutta la sera da quelli di quel viscido incapace di Codaliscia ;D E' esilerante ! E che mi dici di Severus costretto nelle grinfie di Bellatrix invece che in quelle della sua Lily e Lestrage che va al ballo con Alecto ?! Non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando ! ^^
Free

06/10/12, ore 12:29

Ehi sorellina??? ma perché sei così critica? Non fa assolutamente schifo anzi è veramente divertente! Dovevi sentire le risate che mi facevo pensando a come stava morendo i'invidia James o il modo in cui ballano Sirius e Marlene ahhaha mooolto alla 'Sirius' per non parlare poi di quando dici di Lucius ahhaahhahahaha sono quasi caduta dalla sedia! Che mito Lucius io se fossi Narcissa me lo sposerei in quattro e quattrotto e troooppo simpatico... aspetta no non mi sposerei lucius... ma sposerei Piton! ma quanto cavolo è dolce in questo capitolo? Spero tanto che lui e Bella... si insomma hai capito!
Non ti demoralizzare stai andando alla grande!

06/10/12, ore 11:26

O.o ma cosa dici???? Ah no, forse ho capito, schifo significa stupendo!!!!! sì, dev'essere per forza così :) Io ho trovato questo capitolo molto carino e divertente, mi hanno fatto morir dal ridere la povera Cissy e Sirius, che veniva diviso dalla McGranitt XD ma ci sono due cosucce che volevo dirti:
-Secondo me il capitolo era un po' cortino :( disperazione........
-Per rendere il capitolo più scorrevole potresti andare a capo a ogni discorso, così risulta anche più ordinato ;D
Per il resto mi è piaciuto il capitolo, quindi continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè ho paura di cosa possa capitare alla povera Cissy e a Bellatrix... tienimi informata!
Un abbraccione,
Felì

30/09/12, ore 19:00

Ciao! Ti ricordi di me? (ok, non e' una domanda particolarmente intelligente...) purtroppo ho internet guasto e non riesco piu' a venire su efp se non in caso eccezionali come questo... Volevo dirti che come al solito hai scritto una ff stupenda e cercherò di seguirla il piu' possibile perché e' bella davvero! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione, e scusa se la recensione e' corta, sono su internet con il cellulare...

26/09/12, ore 16:07

Aahhahah quanto mi piace!!!! davvero che capitolo, ma anche io ti adoro sorellina guarda come sei brava!!! Non vedo l'ora di sapere come affronteranno la festa le coppie e be.... la mamma è sempre.. WOW(se capisci cosa intendo, ma direi di si....) ancora brava e brava (si lo so mi ripeto ma non mi stancherò mai di dirtelo!! Baci sorellinaaaa :-)

26/09/12, ore 15:29

Lo sapevo, lo sapevo !!!
Come non poteva essere che la misteriosa dama del bravo malandrino Remus non sia altro che la dolce Lily? U.U E al grande James Potter non rimane che organizzare un omicidio per uno dei suoi migliori amici ( hihihi che colpo ^_^ ). Menomale che Lily ha indossato qualcosa di decente, mentre i vestiti di Bella e Cissy sono proprio come li avevo immaginati: super scollato per Bellatrix e un vestito degno di una principessa per Narcissa. Malfoy gli avrà fatto prendere un colpo, se non era troppo impegnata a mangiarsi con gli occhi Rodolphus ;D. Lui invece è più interessato a cruciare il povero Severus, messo in mezzo dalla "brava" Bellatrix. Chissà se riuscirà a ballare con Lily ... beh attendo il prossimo capitolo per scoprirlo ! ( ma guai a te se ci mette tanto XD )
Free