Can I have this dance?
di NellieLestrangeLovett

25/09/12, ore 22:27

Ciao, mi sono trovata per caso questa storia, è da un po' di tempo che non accedo e devo assolutamente recuperare tutto quello che mi sono persa!
Comunque sia ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è assolutamente fantastica, sto ridendo al punto che quasi non mi reggo più sulla sedia, ho le lacrime agli occhi e per giunta a forza di ridere trovo difficoltà a scrivere!
Questa storia è sicuramente fra le migliori che io abbia mai letto, Malfoy che fa il perfettino (anche se quello lo fa comunque...) è troppo divertente, e se lo era nel momento in cui aveva cominciato a criticare i suoi compagni per ogni minimo particolare, quando ha fatto quell'espressione alla francese, è stato veramente il colmo, anche io se fossi stata nei panni dei Malandrini non sarei certamente riuscita a contenermi...
Poi, Remus che va al ballo con Lily è stata veramente una sorpresa, e qualcosa mi dice che James lo ucciderà, e pensando a Lily mi viene in mente quel poveraccio di Severus che è stato preso in ostaggio da Bellatrix, che ridere, anche se provo quasi pena per lui; Bellatrix che sta agli ordini di Narcissa, è qualcosa che non avrei mai pensato anche solo di immaginare, ma rende il tutto più simpatico, Rodophus mi chiedo a questo punto chi abbia invitato e soprattutto cosa farà durante il ballo, perché ho l'impressione che non si sia ancora del tutto arreso dall'avere una possibilità con Bella, ah e ultimo ma non meno importante la piccola Narcissa che ha preso una bella cotta per Lestrange, qua ci stanno degli intrecci che presto farai sembrare questa storia peggio di Beautiful! =)
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di sapere cosa succederà!
A presto, xòxò
saeko94 XD
PS: scusa se non sono più riuscita a leggere Sisterhood, ma sono veramente strapiena di roba da studiare e libri da leggere purtroppo per me (brutta cosa arrivare al 5° anno e avere l'ansia degli esami di maturità addosso!)

25/09/12, ore 21:32

OH MIO DIO REMUS E LILY!? Te sei un genio! E io che mi sono scervellata tutto il tempo per capire XD sono morta dal ridere immaginandomi la scena:
Remus a braccetto di Lily, con dietro Potter con la mascella rotta, Sirius tutto tranquillo, Rod che scrocchiava le dita delle mani per suonarle a Piton e Cissy allibita a guardare Lucius XD
Ti prego aggiorna in fretta perchè voglio leggere cosa succederà! Veramente, o aggiorni o ti scaglio contro Bellatrix e i suoi tacchi XD anche lei è stata fortissima!
Vado a medicarmi, sono appena caduta dalla sedia a furia di ridere...cose che capitano XD
Continua così mi raccomando!
A presto (notare minaccia sovrastante per capire la gravità del PRESTO)
Felì ;D

19/09/12, ore 18:46

Finalmente ho (ri)trovato la storia!!!!!! Benissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono morta dal ridere con quest'ultimo in particolare XD la adoroooooo <3
E adesso faccio una cosa molto intelligente: la metto tra le seguite, così non la perdo più :D
Continua così mi raccomando!
Un abbraccio,

19/09/12, ore 13:46

Bel capitolo anche se solo con funzione di collegamento :D Hai descritto molto bene cosa succede il tipico pomeriggio prima di una festa importante, con ragazze che si preparano cinque ore prima e ragazzi che hanno come preparazione una consistente in pettinarsi e indossare giacca e cravatta U.U Tengo le dita incrociate per Severus, spero tanto che almeno la soddisfazione di un ballo con la sua Lily gliela darai. :D
Free

Oddio, ho le lacrime agli occhi praticamente !! Lucius Malfoy che fa lezioni di stile ai Serpeverde è una cosa che non avevo mai sentito in vita mia :D Scometto che Lupin ci andrà con Lily, lo troverei anche giusto ;), ma non può certo dirlo a James, lo crucerebbe seduta stante. XD Passo a recensire anche il nuovo  capitolo :D Sei veramente fenomenale, complimenti u.u

18/09/12, ore 19:26

Oggi sono in vena di recensire :D
Io amo fare shopping e mi sono immaginata benissimo quel negozio pieno di ragazze isteriche che devoono trovarsi un vestito, facedosi tutte le critiche del mondo ( e facile trovarne nei negozi veri XD ). Dimmi che Lily non avrà comprato quel coso orribile perchè se no sarò costretta a prestarle io un vestito decente >-< e i vestiti delle sorelle Black so già che saranno degne della regina d'Inghilterra U.U( loro hanno gusto ). Chissà come se la caveranno i maschietti, ci sarà da morire dal ridere senza dubbio ;D
Free
Ah mi sono dimenticata di dirti che nella frase "... ma erano davvero poche quelle ad andarsene con in mano un sacchetto e un soddisfatto ... " hai messo un apostrofo all'un di soddisfatto. ( errore di distrazione, senza dubbio XD )
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:32 pm)

AAAAAAAAAH! Hai aggiornato e non mi hai detto niente!? non si fa nononono u.u
Ma passiamo alla recensione, ricomponetemi. Allora, è sempre scritta bene e tutto, è stata una geniata incredibile il colpo di scena che smentiva il titolo, ma non posso evitare di dirtelo: perchè...la mia povera Bellatrix...con quel...quel...Piton??? Le faccio le condoglianze ç.ç
In compenso mi ha fatto morire dal ridere immaginarmi la faccia di Piton a sentirsi chiamato XD penso che si sarà voluto impiccare dopo XDXDXD
Comunque bravissima, il capitolo mi è piaciuto molto :D
A presto,
Felì
PS alla terza riga hai ripetuto 'però' , non suona tanto bene
PPS adoro i ricci di Bellatriiix :D (lo so, non c'entra niente)
*si smaterializza*

ahahhahha ma anche io amo la coppia Bella e Sev!! Sono a dir poco meravigliosi!! No, davvero questo capitolo è grandioso contando che adoro bella a anche sev questo capitolo LO ADOOROOOOOO!! Forse è il mio preferito per ora...ma non vedo l'ora di sentire il seguito sono molto curiosa!
fidati che scrivere ff è peggio di fumarsi qualcosa come ha detto la tua amica! anche io ne parlo continuamente durante le lezioni facendo grandissime figure di m***... ma direi che è inevitabile!!
Un bacioo sei bravissima continua così

No non ci credo !!!!!!!! Non è possibile !!!!! Come hai potuto farmi una cosa del genere !!!????!!! Mi stai facendo odiare Bella un dei miei personaggi preferiti in assoluto e mi dividi il povero Severus dalla sua Lily XD Sei imperdonabile, perciò continuerò a leggere la tua storia e a recensire ovviamente :D ( sono strana eh? ). Il fatto è che a un'autrice brava come te non si può rifiutare una recensione ( non lo farei nemmeno se volessi ;D ). Inoltre la storia mi interessa da morire e tu la stai evolvendo in modo originale con certi colpi di scena meravigliosi e impensabili ( e in questo caso … No, niente lascia perdere una parte di me non gli è ancora sfumata l’indignazione XD ). Tornando alla parte che ragiona come si deve mi raccomando posta prima possibile ( e che te lo dico a fare sei più veloce di una Firebolt :D, al contrario di qualcuno … ( io, ovviamente XD )  )
Free

Be?? Perché non sei soddisfatta?? A me è piaciuto! Devo dire che mi aspettavo forse qualcosa un po' più divertente con Lucius in giro...comunque non mi è dispiaciuto affatto perché Cissy è veramente carina!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il mio amato Piton!!!
Un bacio

18/09/12, ore 10:27

Mooolto divertente anche questo secondo capitolo! ahahahhah evvai gli sta benissimo a James..scusa il commento ma io ho un ODIO profondo verso di lui perché, adorando Piton, James proprio non lo reggo...però Lupin è un MITOOO!! Bene, brava, bravissima molto divertente questo capitolo!! Corro a leggere quello dopo!!

18/09/12, ore 10:22

Eeeeecco mi qua!!! Ma da quanto tempo!!! Contando che ho appena risposto alla tua mail mi sembra un eternità che non ci sentiamo!!! Ma passando a questa tua nuova genialata: ahhahahhahah è fantastica!! Io adoro la vecchia generazione sopratutto Bellatrix, Narcissa e Lucius...che miti!! Come al solito sei bravissima con questo tuo fantastico senso del umorismo.. l'unica cosa (ma non voglio romperti) è la prima frase: professor Silente quella sera si alzò in piedi quella sera, dove hai ripetuto 'quella sera'...ma non importa perché per il resto è DIVINAA!! Corro a leggere il seguito!!

IO-ADORO-FOLLEMENTE-QUESTA-STORIA-!
Sei un genio indiscusso u.u e ti avviso che se non aggiorni al più presto verrai cruciata dolorosamente *Bellatrix da dietro ride come una schizzata*  (scherzo ovviamente) *Bellatrix smette di ridere e mi guarda con la bacchetta puntata addosso*
A parte gli scherzi, mi piace davvero tanto questa storia, l'idea è fortissima e adoro Cissy nella parte della vanitosa XD scrivi davvero benissimo :D
AGGIORNA PRESTO!
Felì

Hai messo il turbo !!!!Sei  grande !! :D Comunque lasciando perdere il fatto che io odio Malfoy ( solo Lucius, Draco invece sì, soprattutto quando sta con Hermione :D ) il capitolo mi è piaciuto. E' forse un po' corto, ma secondo me va bene così: il tuo stile è scorrevole e semplice e a mio parere sta benissimo con capitoli non troppo lunghi. Quindi ottima scelta U.U Non so se aggiornerai il nuovo capitolo prima di sera e sinceramente mi farebbe molto piacere: scommetto che il povero Sev si ritroverà a invitare la dolce Lily ( tengo le dita incrociate per un suo sì ;D ). Tornando al capitolo non avrei mai detto che a Narcissa interessasse Rodolphus, tra l'altro XD

17/09/12, ore 15:05

Evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai, evvai !!!!!
Scusa per lo sfogo ( sclero ) ma veramente non ce l'ho fatta a trattenermi XD Già quando ho letto il titolo del capitolo stavo impazzendo dalla gioia. Non so esattamente cos'abbia contro James Potter, sarà che io i tipi che si atteggiano da fighi assoluti e credono che tutte le ragazze gli cadono ai piedi proprio non li posso vedere O_o Quando cambia al settimo anno, allora lo si può anche sopportare. Comunque nel capitolo Lily è assolutamente fantastica, gli sta bene a Potter " guardate tutti come sono figo " :D. Sirius e Lupin sono molto IC, me li immagino molto bene a fare un discorso del genere ;D. Brava per la velocità dell'aggiornamento ( la mia coscienza mi sta facendo un bel discorsino XD ).
Free
PS: ho letto la tua presentazione e ti stimo tantissimo, anchio adoro Helena, Marylin e Johnny: sono veramente dei miti U.U