Quella che non sono
di historygirl93

03/01/13, ore 19:41

Ciao Historygirl93!!
Leggere questa ff mi ha fatto molto piacere!!!
Sono tornata volentieri indietro alle prime puntate della stagione perchè credo che tu abbia espresso in modo impeccabile lo scetticismo di Emma.
Secondo me lei ha impiegato troppo tempo a capire che "la storia del sortilegio" era vera.
Cavolo, davanti a certe situazioni era proprio cieca!!! Solo con la quasi morte di Henry finalmente ci sono stati progressi!!!
Ok, tornando alla tua storia (scusa se ho divagato tanto xD) , volevo farti i miei complimenti!!
Recensione ASSOLUTAMENTE positiva!!
Bravissimaa
xxFALINExx

21/10/12, ore 16:26

io in quel momento volevo mettermi a ridere per l'espressione di Emma, che ne sappiamo magari nel mondo delle fiabe s'invecchia solo fino ad un certo punto poi basta ^^

17/09/12, ore 23:04

Once upon time ha cominciato ad interessarmi solo recentemente
E devo dire che mi ha subito appassionato, in quanto tratta l'argomento delle fiabe non nella solita solfa della Disney.
Comunque tornando alla storia, devo dire che mi è piaicuta, e molto anche.
Lo stupore di Emma è più che normale: lei e sua madre, a causa della maledizione, sono praticamente coeatanee.
Sono amiche, più che madre e figlio.
La frase finale poi, da quel tocco in più alla storia, complimenti.

17/09/12, ore 13:47

Emma è così scettica... dovrebbe credere di più in Henry :D
Ma del resto, come biasimarla? Chi è la persona sana di mente che crede in un ragazzino che ti dice di essere la figlia di Biancaneve? Peccato che sia tutto vero, però :)
Continua a scrivere su OUAT, passerò da te volentieri.
Ok, a presto
LAura