Wolf Like Me.
di Amy_Star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/12, ore 20:33

Wow.
Questa storia continua a sbalordirmi sempre di più. E siamo solamente al secondo capitolo!
Al di là del vostro impeccabile lavoro con la traduzione, devo ammettere che la storia è ben gestita! In fondo sono lupi fuori dagli schemi, qualcosa che apprezzo tantissimo e che mi incuriosisce troppo.
Adoro la caratterizzazione di Sebastian. Credo che sia un alfa perfetto per il branco anche se si sta lasciando trasportare un po' dalle emozioni che lo travolgono davanti alla presenza di Blaine. Ma credo che sia normale tutto questo, anche se perde la testa facilmente per i maschietti.
Ma vedremo come andrà avanti tutto questo, già il prossimo capitolo mi incuriosisce molto!
Però il fatto che sia una WIP mi spaventa ç___ç
BRAVISSIME!

24/09/12, ore 20:12

Io adoro questa storia... E vi sono grata per questa traduzione *.* Penso che quando arriverete al cap. 7, verrò fin dove siete e vi chiederò di sposarmi... Ops, ALLARME SPOILER-ALLARME SPOILER! Comunque l'autrice di questa opera è geniale e voi due siete fantastiche! xD

24/09/12, ore 18:12

meraviglioso capitolo, perfetta traduzione, perfette le descrizioni delle persone/lupi XD
comunque commento ora perchè sono un'impedita cronicata e ignorantata all'ennesimo livello U-U
molto bello il capitolo ( ndr da me medesima per me medesima: entrambi i capitoli! gnorriii!! ) ah sì! giusto! entrambi i capitoli!
amo Quinn, Rachel no. ma se Quinn ci sta assieme non deve essere malaccio la nasona
Britt Britt anche qui è un unicorno *W* e anche qui sta con la sua Sanny ( dio se amo questa coppia, sono perfette assieme ù.ù )
Bas che è preso, fomentato, in maniera assurda da Blaine, quando si rotolano tra le foglie ... i pensieri miei navigano in mari smut ... e Bas parte per la tangente pensando a una rivincita nel suo letto, io e Bas andiamo sulla stessa lunghezza d'onda U-U
i pensieri di Blaine, i ricordi della sera in cui ammazza i tizi ... povero cucciolotolo mio ç_ç vieni qui da mamma che ti consola ç.ç
e poi viene "scagionato" (?) non è lui l'assassino delle ragazze. ma quindi ... chi èèè?????
sì non sto bene di questi tempi ( anche se non sto bene da anni, diciamo che non sto bene da poco, ma shhhh )
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace
si è capito che questa storia mi piace, mi intriga, mi appassiona, mi fomenta in maniera esagerata???
comunque! ricapitolando il tutto! amo come scrivi e come traduci, ogni capitolo mi prende in maniera meravigliosa!
continua così! alla prossima perla di capitolo che aggiornerai!
see ya e kiss&hugs :)

18/09/12, ore 11:12

E pensare che la Marti neanche voleva leggerla ma in pratica gliel'ho ficcata in bocca io con la forza XD Ragazze la traduzione è perfetta, bravissime. Ora mi avete dato un motivo per rileggerla ogni settimana.
Il banner e le zampette sono meravigliose ovviamente, neanche a dirlo <3

18/09/12, ore 01:36

Era da un bel pò che volevo leggerla, dai vostri scleri e da quello che ho letto su tumblr ho pensato "dev'essere proprio bella, devo assolutamente leggerla!" e ora voi l'avete tradotta quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
come primo capitolo è fantastico. il branco è mi piace tantissimo. Puck ce lo vedo proprio bene nei panni da licantropo! ha... il fisico da lupo (?) LOL Santana e Quinn anche? non me lo aspettavo! sono assolutamente asdgfjhgf belle bimbe*^* E NICK. lupacchiotto! *__* per quanto riguarda Sebastian... lupo, vampiro, alieno, mendicante, lupo mendicante, come lo metti metti è perfetto.
ma veniamo un attimo a Blaine. la scena iniziale mi ha uccisa, povero cucciolo ;____; sta sempre con i nervi tesi ed è tanto solo, let me hug you ;A; io mi aspettavo che Blaine era quello umano e Sebastian il lupo... e invece no, lo sono tutti e due lol ma come fa sua madre a sapere tutte queste cose? ugh, sono troppo curiosa >_>
che sia glee o fanfiction, quei due si guardano sempre in un modo che mi uccide all'istante. SMETTETELA. no continuate pure.

non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e ancora grazie per averla tradotta ** ora la smetto perchè ho scritto roba priva di senso ma sono fatta cosi e mi dovete sopportare LOL
zampine <3

17/09/12, ore 23:14

Io vi amo... E mi basterebbe dirvi solo questo, ma c'è una quantità minima di caratteri da inserire... Questa storia è fantasmagorica e io sono orgogliosa di me stessa! Ho scoperto che, a qrandi linee, avevo capito quasi tutto della versione originale... Oddio, avevo arrabbattato un po'... -.-' Dunque, GRAZIEEE >.<

17/09/12, ore 21:00

Io più che inginocchiarmi per ringraziarvi di farmi conoscere questa Seblaine non so che fare.
Inutile dire che mai e poi mai mi sarei aspettata di vederli in veste di licantropi, ma è un prompt molto molto interessante e che già si pone in una maniera che ti lascia entusiasta.
Il fatto che sia una AU ridefinisce completamente i personaggi e il branco devo dire che mi pare ben assortito e assemblato. Credo che i personaggi che sono stati scelti siano perfetti per ricoprire quel ruolo, specie Quinn e Santana. Con serie e perfette in quei panni.
Insomma ogni cosa è studiata al minimo dettaglio per farlo quadrare.
E poi veniamo ai miei due piccoli orgogli. Diciamo che come modo di conoscersi è alquanto strano, specie perché Sebastian ha palesemente sniffato Blaine per poterlo riconoscere. Ed è una cosa così dolce ** mi piacciono molto i loro scambi di battute.
In fondo Blaine è la prima volta che viene a contatto con qualcuno che condivide la sua stessa natura, il che dovrebbe -spero- aiutarlo nei suoi istinti. Ma siamo solo al primo capitolo!
Ah! Adoro B e K amici. Credo siano bellissimi!!

Ancora grazie (:
Un abbraccio
carly.

17/09/12, ore 17:13

Ok, partiamo dal fatto che dopo Twilight non apprezzo il genere, anche se con Teen Wolf mi sono un pò riabilitata XD ma, davvero, non avevo pensato di iniziare a leggere questa ff, ma io sono una di quelle che dice "diamogli almeno un' occasione"; così ho iniziato a leggerla e già dall' introduzione / prologo sono stata subito catturata dalla trama, dal modo divino di scrittura (o traduzione, dipende dai punti di vista), dai personaggi (cielo, c'è anche Nick *_*) e dal fatto che Kurt è un outsider.
Mi piace che sia solo l'amico, l'unico che possa stare vicino a Blaine (perchè anche nella serie sembrava così nonostante la "fama" di Anderson) e questo Sebastian, beh, mi piace.
E' uguale e diverso al tempo stesso da tante versione lette fino ad oggi. Poi ci sono Puck, Santana e Quinn che hanno sempre il solito caratterino.
Ora mi domando se arriverà anche Jeff, ma, vabbè, forse esagero nel sperare in una Niff XD lol
La metto nell'immediato nelle seguite, e spero di fare una recensione più decente nel prossimo capitolo quando avrò qualche informazione utile in più V.V
Comunque, Fra... tu i vuoi morta! è_é
Un ringraziamento all'autrice, che ha deciso di proporre quest'opera, a Ila e Fra e speranza19 per aver deciso di tradurre questa che, secondo me, sarà una perla da non perdere!
Grazie mille ragazze, vi adoro *u*
Charty ^^

p.s.
Le impronte negli inframmezzi mi piacciono un sacco *lovva*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]