Wolf Like Me.
di Amy_Star

20/11/12, ore 18:48

Mammamia.
Se allo scorso capitolo sono rimasta senza parole, in questo sono proprio senza fiato.
Al di là che l'ho aspettato sbattendo la testa contro il muro ed iniziando a minacciarvi (vi amo, ve lo giuro che vi amo!)... Posso dire che l'attesa è stata ripagata a dovere.
Ho letto il capitolo con una calma disarmante perché non volevo che finisse. Assolutamente.
E ho riletto la parte finale tre volte per essere sicura di aver letto bene ogni singolo passaggio.
Non mi è ancora ben chiaro il fatto del perché Sebastian volesse un compagno e poi sceglie Blaine. Capisco che il suo lupo interno lo abbia mosso con una forza molto potente e non vorrei che questo peggiorasse le cose, ecco.
Che dire... Attenderò i prossimi aggiornamenti per vedere cosa succederà.
Per ora mi crogiolo nello splendore di questo capitolo **
Grazie dolcezze <3

20/11/12, ore 10:18

*me ridotta a una poltiglia indistinta*
*me rilegge capitolo più volte*
*me amare questo capitolo*
*me stimare Puck* (GO PUUCKKKK!)
*me manda via a calci in culo Jeremiah*
*me prende poppi corni mentre Sebbolo è geloso*
*me pensa 'fsmdkjfnsi' mentre Seb rivendica B*

SONO COMPPPAAGNIIIIIIIIU!!1!!1!11!1!1!
L'ha marchiaaatoooooooo!1!1!1!1!11!1!
Si amaaanooooo!1!1!11!1!1! (Ma questo già lo sapevamo da un po')
E adesso fanno gli zozzoni, eheheheh.

Peró fa morire Sebastian quando ci rimane che Blaine è ancora vergine LOL
'Ma come fai?' *Seb mascella che casca a terra*
Buffissimo.

Btw.... *aspetta l'otto con ansia* *^*

19/11/12, ore 20:47

Io pensavo che aveste smesso di tradurre! Sono stata malissimo, ve lo giuro!
Stavo quasi rinunciando all'idea di dovermela leggere in inglese e poi BOOM! Capitolo!
Capitolo che è aiofhedwusbrnuid e io sono qui mezza morta, con la bava alla bocca e le palpitazioni. No, l'autrice è troppo brava.
E io ho dovuto aspettare tutto questo tempo per questo? Okay, ne è valsa la pena ma vi prego non fatelo mai più, ci sto troppo male!
E scusate, ora torno a sbavare nel mio angolino come mi dice di fare il mio lupo interiore (???)
Spero a presto!

19/11/12, ore 19:45

o ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!
ma quanto mi è piaciuto!!!

sia il sogno di Blaine. sia quando Bas è geloso del fatto che Blaine possa fare qualcosa con qualcuno. sia quando Jeremiah ne prende tante m,a tante ma tante ma tante. sia quando Blaine e Bas diventano una coppia

essssì! descritto bene e finalmente ho ululato (?) dalla gioia e dal gaudio!
finalmente non sono sogni ma cose vere, yaaayyy!

come si nota, sono poco felice per questo fantasmagorico capitolo!
poco poco insomma!

Sebastian finalmente si prende ciò che è suo e ha finalmente un compagno
Blaine scatena tutti i suoi ormoni e la felicità più enorme nell'essere di Bas
e tutti sono contenti!

Puck è un grande, però, dopo, come ha fatto a tornare a casa? poor boy, lasciato solo al bar =(
comunque! inizio a sclerare potentemente, quindi mi complimento con voi per aver tradotto così bene e sopratutto mi complimento con la scrittrice!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sono fomentata!!!! yaaaee :D

ora mi calmo e sparisco!
alla prossima!

30/10/12, ore 16:24

E' perfetto,okay?
Sul serio state traducendo questo capolavoro come se foste veramente voi a scriverlo,non ho parole çç
Sono ferma al capitolo 13 dell'originale,non ho il coraggio di andare avanti lo ammetto çwwç
Complimenti sul serio non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per ehm.. la scena del parcheggio/bosco.
Ancora complimenti <3
Giuls

30/10/12, ore 15:14

Scusatemi ç.ç ma io ho sempre milioni di recensioni da fare e quindi mi perdo sempre per strada e dimentico le cose!!
Cosa dire... Decisamente questo rientra nei miei capitoli preferiti. Mi ha messo decisamente a dura prova, specie per il carattere di Sebastian ecco.
Ha un carattere mai visto in ogni Seblaine che ho letto, riesce ad essere sempre molto diretto e tutto... ma dimostra di avere dei sentimenti ecco. In particolare questo avviene con Blaine e tutto il suo branco se ne è accorto.
Non so nemmeno io i sentimenti che ho provato per tutto questo capitolo ecco... E non solo per quando Sebastian e Blaine dormono insieme, ma anche nel momento in cui sono lupi. Che forse è la parte che mi ha rapita ancora di più e è possibile.
Il branco lo amo alla follia. Credo che la scelta dei personaggi sia totalmente azzaccata per la storia.
Solo che io sono preoccupata per Jeremiah ecco. Mi spaventa un po' la sua testa e tutto quello che tende a partorire.
Staremo a vedere!!
A lunedì e ancora brave per la traduzione impeccabile!
baci.
carly.

29/10/12, ore 17:29

AMO QUESTO CAPITOLO! NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLO IN ITALIANO! *^*
Si leccano tutti e poi Sebby geloso (che io continuo a dire che Seb + gelosia é più OTP della Seblaine), e poi i dolcetti che ti fanno vomitare fluff LOL
Poi Brittany che si vuole unire a loro è fantastica lol
Anch'io voglio i cuccioli quando li faranno! Anche se non sono molto sicura che due lupi MASCHIO possano fare dei cuccioli peró sognare non fa mai male.
E nulla, aspetto il prossimo capitolo con ansia perché é stupendo. mskdns
Vi ho giá fatto una statua perché state traducendo questa storia stupenda? Beh, sennó rimedio!
A luuunedi, gnignigni.(?)

29/10/12, ore 17:03

ma che bello è stato questo capitolo?
ho provato un senso di libertà, felicità, gioia e spensieratezza a leggerlo, quasi come fossi dentro al racconto
avete un dono fantastico nel tradurre queste situazioni
ho la pelle d'oca tanto mi sono emozionata, ogni minima cosa è stata descritta nel miglior modo possibile
la caccia, quando ogni coppia si coccolava e Blaine è andato da Bas per stare accanto a lui
quando ha saputo che non doveva avvicinarsi nessuno all'Alfa ho urlato, pensate a cosa ho fatto quando ho saputo che l'unico che può stare vicino all'Alfa in quel momento è SOLO ed esclusivamente il suo compagno!
ho sclerato, mi sono alzata dalla sedia e ho ballato la macarena felice come una Pasqua!
poi quando stanno vicini vicini, nello stesso letto, dawwwwwwwwwww, che dolci!
Santana non capisco come mai è così stronza nei confronti di Blaine, è acida e non gli da fiducia, povero cucciolotto!

unica cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca dalla paura è stato il ritorno del grande lupo cattivo
ma perchè non capisce che Blaine non è suo? ma vada a crepare *fischetta*

comunque! la chiacchierata dei lupi su Bastian e Blaine mi ha fatto riflettere, Bas non voleva un comapgno, perchè non voleva qualcuno che lo scegliesse per la sua forza ma per ciò che era realmente, ciccino dolce! ma Blaine lo ama per quello che è e per come lo fa sentire!

mi piace tantissimo questo capitolo e come sta procedendo la storia!
complimenti alle traduttrici e alla scrittrice!
alla prossima!

22/10/12, ore 17:00

ahhhhhh! bello bello bello bello bello bello!
auuuuuuuuuuuuuu!

non ci credo!
Blaine così cuccioloso, così ... sottomesso, molto bella quella scena, dolciosa, anche se ... Blaine in ginocchio ... ok, la smetto X)
in questo capitolo c'è molta dolcezza, Quinn la adoro, è simpatica, comprensiva, aiuta Blaine e gli sta accanto
mi piace di già come ragazza
quella compagnia di lupi scalmanati è un balsamo per Blanuccio, un lupacchiotto che non è mai stato accanto ad altri lupi
immagino di vedere belle cose tra questi lupi del Branco e Blaine
San è restia, ma per me è solo la paura che "il nuovo arrivato" possa fare del male a Brit, quindi è scusata
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

sto sfasando e miagolando per la felicità che provo, Blaine potrebbe fare parte del gruppo, è accettato da molti ed è *coffamatocoff* protetto da Bas
veramente complimenti! sia a chi traduce che alla scrittrice, perchè è veramente meraviglioso!
alla prossima! yaaayyyy! auuuuuu!

17/10/12, ore 12:30

. . . Non ho recensito lo scorso capitolo. Cosa avevo?
Inutile dire che siamo solo al capitolo quattro e sto già bramando di sapere cosa succederà dopo. Non è possibile che in soli quattro capitoli questa storia sia già così avvincente. Vi prego.
Sono rimasta incollata all'iphone fino all'ultima riga, poco ci mancava che diventassi tutt'uno con lo schermo per quanto ero esaltata. Okay, lo scorso capitolo a livello di azione era molto più movimentato, ma questo ha rilasciato tante di quelle informazioni che wow.
E poi la scoperta di Jeremiah mi ha sconvolta. Specie quando si è presentato davanti a Blaine al Bel Grissino. Lì lo avrei inforchettato molto volentieri ecco.
Il fatto che Blaine non sia mai stato "educato" ad essere lupo fa sì che tutto quello che gli viene detto lo colpisca a tal punto da renderlo vulnerabile.
E questa cosa mi mette un acco di malinconia, specie perché non ha mai affrontato un discorso al riguardo con sua madre.
Dapprima ero convinta che sua madre ignorasse proprio la natura dei lupi mannari, ma a quanto pare è sempre stato il padre a impedire il discorso.
Potrebbe esserci un sintomo di cambiamento in questo.
Io adoro Kurt in questa storia. Lo trovo un amico favoloso davvero.
Ma veniamo al finale per cui mi stavo letteralmente sciogliendo.
Sebatian, vuoi uccidermi? No perché mi sono sentita come gelatina per tutto il tempo. E non oso immaginare Blaine come si è sentito in quel momento!! Apriti cielo, davanti al messaggio io sarei andata in iperventilazione!!
Detto questo, attendo la prossima settimana e prego che l'autrice ricominci il postaggio onde evitare spiacevoli inconvenienti in futuro (:
Grazie per la traduzione sempre impeccabile <3

15/10/12, ore 20:06

L'ho letta in inglese ma rilego volentierissimo i capitoli tradotti da voi! Sicuramente qualcosa non l'ho capito bene. State facendo un ottimo lavoro. Questa Seblaine è super hot! Jeremiah è sempre inopportuno, in qualunque veste! Al prossimo

15/10/12, ore 18:02

saltello per la stanza felice di aver letto questa meraviglia!
sisisisi! sì questo capitolo è perfetto!
Jer! ahhhh stronzoooo!! come ha potuto fare una cosa del genere al Blainuccio caro?
per fortuna non l'ha marchiato del tutto!
provo una rabbia, ma una rabbia, ma una rabbia al pensiero che quel Randagio creda di sapere tutto su Blaine!
dawwww poi la maglietta che Bas lascia a Blaine, coccoloso e protettivo all'ennesima potenza!
mi è piaciuta questa scena, Sebastian è attratto da Blaine, e lo vuole proteggere a tutti i costi
bello bello bello bello bello bello! la traduzione è veramente fantastica
ma ....
perchè la scrittrice ha lasciato tutto sospeso? perchèèè??? *^*
cioè! erano lì soli, l'uno appiccicato all'altro, c'era tanta di quella libidine e passione da far funzionare un centro nucleare, e poi arriva 'sto tizio a irrompere e rompere la "magia"
mappperchèèèè? *^* che dolore che ho provato in quel momento!
erano a tanto così! e poi non succede nulla! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrg!
no vabbhè adesso sono calma, e lao perdere le mie spasticate!
be lavoro! ù-ù alla prossima! ( lunedì ... moriròòò! ç_ç )
see ya e kiss&hugs :)
veramente bello come capitolo, complimentissimi alle traduttrici e alla scrittrice!

13/10/12, ore 20:27

Aaah! bellissimo questo capitolo della trasformazione! Avevo già letto parte della fic in inglese e l'avevo amata, menomale avete pensato di tradurla, perchè merita veramente tanto!

Qui Sebastian per me è di un adorabile assurdo! Quando posa la testa sulla schiena di Blaine mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole. :3

Complimenti ancora per il lavoro che fate traducendo questa storia! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! :)

Giù

01/10/12, ore 15:24

oh che bello! oh che bello! oh che bello! *-*
la scena delle gabbie mi ha fatto rabbrividire. per 5 anni Blaine è stato rinchiuso lì ogni volta che la luna era piena ç_ç
ma nuuuu (ahuuu) porello
la chiacchierata con Bas è asdfghjkl, lo porterà con lui *-*
belle cose, molto belle! ù-ù

la trasformazione è ASDFGHJKL, dolorosamente e meravigliosamente bella
poi è descritto tutto così bene che mi sembrava di vederlo come in un film, complimentissimi a te e alla scrittrice!

il lupo! quello nuovo, quello che si batte con Bas O.O chi èèèèè???????
non può essere uno del gruppo di Seb perchè non avrebbe attaccato nè Blaine nè il proprio capo.
possibile che ... naaa ... Kurt? naaaa! >.< impossibile
comunque sono interessata nel sapere chi è quel brutto cattivo d'un lupo mannaro che attacca il mio lupetto ç-ç

il modo con sui Sebastian si prende cura della sua ferita è da brividi, dolcissimo e descritto molto bene, mi sembrava di poter sentire il calore delle pellicce e la ruvidità della lingua (?) sulla ferita
molto bello! non vedo l'ora di conoscere l'identità del lupo brutto e cattivo, che se ne è andato con la coda fra le gambe (?), e anche di sapere come il legame fra Blaine e Sebastian si evolve ù-ù
sono presa benissimo! belle cose! @.@
complimentissimi ancora! alla prossima!

27/09/12, ore 15:08

Ila&Fra io vi uccido.
Perché non mi avevate detto nulla e ve ne ne uscite TRADUCENDO WOLF LIKE ME. Perché è stata una sorpresa bellissima e finalmente ho una scusa per rileggerla.
Però avreste comunque dovuto dirmelo e io avrei dovuto tenere il broncio per questo. Però siccome adoro WLM, Amy, voi e la vostra traduzione ho deciso di riconcedervi il privilegio della mia parole (seh, come no, lasciatemi parlare a vanvera)
Comunque, andando più sul tecnico, Wolf Like me è sempre una meraviglia da leggere. Perché Amy è molto brava a gestire i caratteri; dall'inizio all'ultimo capitolo uscito ho adorato sia Sebastian che Blaine e le sue descrizioni sono sempre fantastiche - invidio voi che potete renderle in italiano.
Non dico niente o rischio di spoilerare a qualcuno, ma intanto qui voi siete all'inizio e già adoro da morire rileggerla. Perché Sebastian entra come un fulmine nella vita di Blaine e sono sicura che lui non se ne lamenterà mai :3
Non so se queste recensioni voi le traduciate a Amy (lo fate? °.°), ma se vi capita di sentirla... Beh, ditele che è bravissima, la amo e che se non aggiorna presto l'aspetto sotto casa :))) ---> faccine minacciose
E che la sua storia è fantastica e che ha creato una piccola fic originale e con lupi molto particolari. Mi piace assai.
E vabbè, già ci ho sclerato tantissimo per ogni capitolo, ed è probabile che dal prossimo capitolo mi risfoghi qui in recensione con voi.
Comunque siete cattive, eh.
E vi ringrazio per portare WLM nel fandom italiano. CONQUISTERA' IL MONDOOOO

Un bacio a entrambe, anche se non lo meritate u.u

Somo