Back to the past
di apochan kenshiro

22/09/12, ore 14:24

capelli castani e occhi verdi??? che succede?!?vabbè dai, Finalmente si sono incontrati :) fantastico quando Akane e figlia sbottano nello stesso momento hahahah e la scena in cui Ranma e figlio battibeccano è splendida :) Spero che tu riaggiorni presto, sono curiosa di sapere come si evolvono le situazioni e sopratutto del legame che si può venire a creare tra figli e genitori coetanei :))))))) a presto!

17/09/12, ore 20:48

Wow, finalmente è uscito il 20° capitolo, ne sono molto contento!!!Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia, perché mi intriga e mi appassiona sempre di più. Finalmente in questo capitolo Ranma e Akane hanno incontrato i loro futuri figli, anche se questi non si sono ancora rilevati. Cosa sarà la misteriosa entità che può provocare la fine del mondo con la rottura del sigillo? Sarà forse la causa della morte di Ranma e Akane? E i loro figli riusciranno ad impedirlo? Non vedo l'ora di saperlo nel prossimo capitolo! Spero che lo pubblicherai presto. Bene, non mi resta altro da aggiungere se non che dirti che hai molto talento e che devi continuare a scrivere e coltivare questa tua passione, perché sei bravissima. Ciao, alla prossima!