Buon Compleanno Tay!
di Angel_shanti

10/04/17, ore 22:09

Davvero splendida. Semplice, dolce, incisiva. Un concentrato di emozioni che si riflettono meravigliosamente anche sul lettore!
Taylor è sempre stato il mio mito e immaginare questa scena mi ha fatto letteralmente venire gli occhi a cuoricino.
Passerò a vedere le altre tue storie immediatamente, il tuo stile di scrittura mi piace davvero.
A presto, Giada

16/01/13, ore 20:04

ma bene bene bene rieccomi qui, da dove comincio?mmm forse dall'inizio?
quando ho letto qst poke righe ho capito ke c'era una vena romantica, quella vena romantica talmente dolce e mielosa(x modo di dire) ke ho cpt subito ke sarebbe stata prp cm piace a me.
Il primo sole del mattino filtra timidamente nella grande vetrata della mia stanza d’albergo mentre io me ne sto seduto inerte su questo morbido letto matrimoniale ad osservare il lento scorrere del tempo. Nel silenzio della mia solitudine mi abbandono ad un mesto sospiro: non era proprio così che avevo immaginato questa giornata. Era tutto programmato, questa volta ci sarei riuscito, ne ero certo il giorno della nostra partenza per questa improvvisa vacanza alle Hawaii, questa volta avrei trovato il coraggio per farlo.

Poi c'è la parte ralistica, introspettiva, quella ke ahime ci riporta alla realtà, quella stramaledetta coscienza ke certe volte farebbe prp bn a starsene a casa sua..
Quanto amiamo illuderci con promesse che sappiamo già in partenza di non riuscire a mantenere, roba del tipo: iniziare la dieta il lunedì consapevoli che il martedì è in programma una grande abbuffata con i compagni di classe che non si vedono dai tempi del liceo, smettere di fumare dopo aver comprato l’ennesimo pacchetto di sigarette, iniziare a fare ginnastica e smettere dopo la seconda lezione per un fittizio doloretto al braccio, quanto siamo bravi a prenderci in giro da soli. E anche io sono stato ancora una volta bravissimo a farlo.

Poi c'è una delle parti ke io preferisco, quelle tacite e silenziose scenate di gelosia, ke solo noi timidamente sappiamo fare(dentro la nostra mente malsana)
ti prego non farlo, il mio cuore non può sopportare anche questo, i racconti di un Josh borioso forse sarei riuscito a tollerarli, mi sarei illuso che tutto fosse ingigantito dalla sua presunzione ma questo no, non voglio ascoltare dalle tue labbra quanto sia stato bello passare la notte con lui, quanto tu lo abbia desiderato dal primo istante in cui hai incrociato il suo sguardo, quanto ti faccia sentire donna quando ti parla come solo lui sa fare. Salvami da questo: ne morirei. (per la miseria cm lo capisco, mentre leggevo qst parte ho avuto dei flashback poco sani alla mia mente al quanto fuori controllo di suo, ma a ki importa? bah)

ed infine come avevo sperato quel lieto fine ke tanto attendo nelle ff d'amore perkè infondo sono una romanticona(shhhhhhhhh segreto d'autrice xò eh)
“Che significa Tay?”
Le sorrido imbarazzato carezzando il suo viso con il dorso della mia mano.
“Penso di essere innamorato di te da sempre piccola mia…”
Avrei mille cose da dirle ma l’unica cosa che riesco a fare in questo momento è perdermi nuovamente sulle sue dolci labbra.
Sorrido felice stringendola teneramente tra le mie braccia, Avril si stringe dolcemente al mio corpo sussurrandomi amabilmente all’orecchio con voce sensuale:
“Buon compleanno.”

NO CIOE' TI RENDI CONTO KE MI HAI FATTA COMMUOVEREEEEE? IO LE ADORO LE FF SDOLCINATEEEEE CAVOLO QST SUPERA TT LE MIE MALSANE IMMAGINAZIONI muahahahah
ragazza te lo dico SEI LA DEA DELLE FF e nn obiettare eh ahahahah
alla prossima ff tesora kiss <3

30/12/12, ore 14:27

Questa. Ff. E'. Assolutamente. Strepitosa...
WOW!!!!!!!!!! La adoro. Mi ci sono rispecchiata completamente!! Lui è così tenero! E quando le dice di essere sempre stato innamorato di lei... be'... Mi hai mandato completamente in brodo di giuggiole!!!!!!!!! Bello bello bello!!!!
Mi dispiace talmente tanto del ritardo, però, sai come si dice: meglio tardi che mai, no? ^.-
E poi, io adoro Taylor! Storia fantastica, la adoro!!
Un bacio!
Inu_chan